“4 stelle ?” 3 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 27 hotel a Bolzano
treviso
“4 stelle ?”
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Non capisco la classificazione 4 stelle che mette nell'ospite una serie di aspettative qui direi abbastanza disattese. A parte l'ingresso e le parti comuni ben tenute e curate , non ho trovato la camera all'altezza ( semplice , disadorna e poco insonorizzata) , i termosifoni erano tiepidi , c'era un phon del bagno malfunzionante aggiustato alla buona con del nastro isolante, l'area wellness e' a pagamento : 10 euro (assurdo far pagare i clienti ), a tutto questo si aggiunga una accoglienza alla reception "poco entusiasta". Diciamo che si puo' stare in vero quattro stelle per lo stesso prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

schio
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho pernottato a Bolzano al Parkhotel Werth per lavoro, non una esperienza da consigliare. La struttura è abbastanza lasciata a se stessa. Pulizia delle camere approssimativa. Camera Molto vecchia. Wifi Assolutamente Piantato. Letto non comodissimo. Personale, freddo e distaccato, non molto disponibile. Posizione periferica. Rapporto prezzo qualità non soddisfacente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Potenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Sono stata a Bolzano il 2 e il 3 di Dicembre per i mercatini di Natele e ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia.
Abbiamo preso un stanza tripla e una doppia.
La prima era una stanza grande,molto comoda con un bel balconcino mentre la doppia era molto piccola.
I bagni di entrambe erano non ristrutturati e quindi poco funzionali e con i segni del tempo.
La colazione è stata ricca e abbondante.
Non siamo stati male,ma ci aspettavamo di più.
Non era di certo un quattro stelle,ma un buon 3 stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Sono stato a Bolzano per lavoro ed ho pernottato al Parkhotel Werth che è a mio parere un struttura discreta.
Gli ambienti comuni, anche se abbastanza datati, sono carini e curati e le camere, naturalmente solo quelle rinnovate circa 5 o 6 anni fa' comode e confertevoli.
I servizi come la colazione o altro sono buoni, ma non dimenticate che siete in un hotel "tedesco" in Italia, perciò non aspettatevi calore o confidenza dal personale di servizio o dalla proprietà (sempre presente al ricevimento).
L'hotel si trova fuori Bolzano a circa 10' di auto dal centro, ma a soli 5' dall'uscita autostradale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

La settimana scorsa durante un viaggio di lavoro ho pernottato due notti al Werth. Hall della reception molto carina e curata ma personale scortese e poco accogliente. Mi assegnano la camera 104. Moquette vecchia, assolutamente non curata e in alcuni punti bucata. Mobili datati e mal tenuti. Bagno: piastrelle a pavimento lesionate, porta completamente consumata nella parte inferiore, rubinetteria malfunzionante, vasca con evidenti tracce di calcare, teli maleodoranti e logori. Assenza di aria condizionata. Il tutto condito da un diffuso sgradevole odore di chiuso e una scarsa pulizia del pavimento. Altri dettagli: assenza di listino del frigobar e di busta per gli indumenti sporchi. Ho provato a cambiare stanza ma, a quanto dichiarato dal personale alla reception, non avevano disponibilità. Unica nota positiva la colazione: ottima per varietà e qualità. In definitiva il servizio ricevuto dall'albergo non è pari nemmeno ad un dignitoso tre stelle. Probabilmente sono stato sfortunato nell'assegnazione della camera (che fa parte dell'area non ristrutturata), ma sarebbe stato corretto da parte loro avvertirmi in fase di prenotazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Bello fuori e parti comuni. Buona la posizione per fiera.
Stanza sporca e bagno fatiscente e sporco. Non c'erano lenzuola per un letto ma piumino con 28 gradi sia fuori che dentro!
Avevamo chiesto matrimoniale e ci hanno dato due letti.
Nel prezzo (anche salato) era compresa area wellness che era chiusa volontariamente!
Personale al check in molto scortese e infastidito della presenza di ospiti.
Stanze non insonorizzate (sapevamo le notizie dei vicini).
Promesso sconto ma non avvenuto nella prenotazione.
Colazione sufficiente.
Da 3 stelle non 4.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Sono rimasto per una notte alla fine di giugno 2011, in occasione di un viaggio di lavoro. Il titolare e il personale sono molto cortesi. La lingua utilizzata è il tedesco, ma anche l'italiano. L'Hotel ha stanze molto spaziose e ben organizzate, con ampi bagni. L'allestimento dell'Hotel è molto piacevole: all'entrata vi è un grazioso patio e anche una piscina scoperta, con un bel prato attorno. Questa zona ricreativa è inserita in un giardino ove affacciano anche le abitazioni di un residence. Di schiena all'Hotel vi è una parete di roccia della montagna che cinge la zona sud di Bolzano. L'Hotel è molto agevole per la vicinanza all'autostrada e all'aeroporto. In verità al mattino presto si sentono (anche se soffuse) le eliche dell'aeroplano in partenza, ma è sufficiente farsi assegnare una stanza al riparo dai suoni, sul lato est dell'Hotel. Vi è anche un centro benessere e una piscina interna. Vi sono un buon parcheggio esterno e uno interrato. Nel complesso per chi viaggia per lavoro l'Hotel Werth è di buon livello.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Business Resort Parkhotel Werth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Business Resort Parkhotel Werth

Indirizzo: Pfarrhofstrasse 19, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.17 di 27 hotel in Bolzano
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Business Resort Parkhotel Werth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Business Resort Parkhotel Werth Bolzano
Business Hotel Bolzano

Se siete i proprietari o gestori di Business Resort Parkhotel Werth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.