“Tranquillo e Tipico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 27 hotel a Bolzano
Roma
“Tranquillo e Tipico”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Hotel situato a pochi metri dal centro di Bolzano, anche se meglio avere l'automobile in quanto per rientrare bisogna affrontare una salita, soprattutto se si viaggia con bambini.

CAMERE: pulite e confortevoli, calde e con balcone. Non mi piace il fatto che ci siano le coperte singole e non i piumoni: proprio in una città così fredda ci si aspetterebbe di più.
RISTORANTE: abbastanza buono ma decisamente troppo caro rispetto alla qualità che offre.
COLAZIONE: molto buona e varia:dai formaggi al salmone, passando per i dolci fatti in casa ed i cornetti caldi. Purtroppo, e questa è una nota MOLTO dolente secondo me, anche se lo slot per fare colazione non è terminato ma scendi alle 9.00/9.30 laddove alcune pietanze siano terminate il buffet non viene rifornito anche su sollecitazione dei clienti, Questo ovviamente non ha motivo di accadere se i clienti sanno che potranno fare colazione sino ad un certo orario.
PROFESSIONALITA': abbastanza professionali anche se può capitare, come a noi, che la camera il giorno del check-in alle ore 14.30 non sia ancora pronta.

Rapporto qualità/prezzo ok, alla fine lo consiglio; molti i punti da migliorare soprattutto per la colazione ed il ristorante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

2 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte e abbiamo avuto due camere all'ultimo piano che davano sulla piscina.
Le camare sono molto piccole e l'arredamento anni 80 abbastanza vissuto. La tenda non oscura la luce esterna perciò si è svegli molto presto. Sotto non troppo lontano passa il treno. In compenso il bagno è grande e recente.
Otimo il ristorante che da solo vale una visita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel nel periodo Natalizione per visitare i mercatini di Bolzano. é molto comodo da raggiungere, si esce al casello di Bolzano Nord e si seguono le indicazioni per località Rancio e non per Bolzano, rimane sulla sinistra.
c'è il parcheggio in parte all'aperto e in parte coperto, arrivando in mattinata si trova facilmente il posto per l'auto, alla sera è più difficile perchè l'hotel ha un ristorante aperto al pubblico e il parcheggio viene occupato dei clienti. la stanza era pulita e abbastanza spaziosa. il bagno con doccia anche questo ben pulito e con i dispenser per shampo e sapone per le mani. come si usa da queste parti non c'è lenzuolo, ma un piumone e una coperta nell'armadio all'occorrenza. la colazione è a buffet molto varia e con dolci fatti in casa come torta alle nocciole e strudel di mele.
il centro della città si raggiunge comodamente con mezz'oretta di camminata in discesa. il problema è il ritorno: dopo una giornata in giro a camminare bisogna fare lo stesso km ma in salita e la strada sembra non finire mai. cmq c'è anche l'autobus e la fermata è praticamente davanti all'hotel. io tornerei, magari d'estate per provare la piscina e la cena a lume di candela all'aperto. il prezzo è medio alto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Thiene, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Soggiorno spesso per lavoro al MagdalenerHof e deve dire che è un ottimo compromesso di qualità/prezzo rispetto ad altri hotel del centro da cui non è poi così distante per chi ama fare quattro passi a piedi!
Ma la punta di eccellenza è rappresentata dal ristorante ove i cibi sono sempre squisiti e di ottima qualità! L'offerta è varia e creativa! Complimenti allo chef.
Ottima e ben assortita è pure la colazione!
Unico neo è la reception che non sempre sono così cortesi, seppure sempre molto professionali!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in dicembre per visitare i mercatini di Natale. Albergo molto molto bello, camere pulite, colazione abbondante e per tutti i gusti. Ci siamo trovati benissimo, l'unico "difetto" è che non è vicinissimo alla Piazza quindi abbiamo dovuto usare la macchina. Ma sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Un hotel carino, pulito, con personale cortese.
Facilmente raggiungibile e a 5 minuti d'auto dal centro.
L'ingresso ha il suo fascino e così la sala grande del ristorante. Sembra però non aver trovato il suo stile.
Ci sono accenni di design contemporaneo e vecchi mobili tipici, tocchi di personalità nelle aree comuni e totale anonimato nelle camere. Il bagno, il nostro, spazioso. La camera col soppalco non adatta a un bambino di un anno a rischio tuffo nel vuoto.
Però ristorante buonissimissimo, anche se un filo caro. Colazione ricca nel week end con personale veloce e cortese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Son tornato ieri al magdalenerhof e come sempre tutto era ottimo!
Ottimo pesce Ho mangiato il filetto di branzino col riso alla zucca ottimi e i miei amici la pizza
ottimo vino lagrein , ottimo dolce di castagne e ottimo tortino al cioccolato
cordialita' e professionalita' in un locale che dir elegante e' pooco
bell'atmosfera! ogni tanto tornae fa bene!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Magdalener Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magdalener Hof

Indirizzo: Rentscher Strasse 48, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Bolzano
Categoria hotel:3,5 stella/e — Magdalener Hof 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magdalener Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magdalener Hof Bolzano
Magdalener Hof Bolzano
Magdalener Hof Hotel Bolzano

Se siete i proprietari o gestori di Magdalener Hof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.