“Buon hotel,ottimo ristorante.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 26 hotel a Bolzano
Cagliari, Italia
“Buon hotel,ottimo ristorante.”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Sono ritornato in questo hotel dopo diversi anni ma l'atmosfera è sempre di cordialità e serenità.Le camere non sono grandissime ma la vista delle camere lato giardino è molto bella.Bella la piscina all'aperto . La colazione è spettacolare mentre è indiscutibile che la qualità del ristorante sia eccezionale. L'hotel ha il suo parcheggio interno anche se a volte è insufficiente . Il giudizio generale è più che positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Albergo 3 stelle molto carino.
Stanze: ben arredate, spaziose e pulite. Wireless internet compresa.
Posizione: panoramica, tranquilla, fuori dal centro storico, ma a breve distanza (percorribile anche a piedi in 10-15 minuti). Parcheggio gratuito.
Colazione: inclusa, ottima e abbondante.
Ristorante interno (non provato) forse un po’ caro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Umbria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

A due passi dal centro di Bolzano, facilmente raggiungibile dall'autostrada, è il luogo ideale per poter trascorrere nel piu' completo relax le feste di Natale e non solo.
L'albergo è molto curato esteticamente, già all'ingresso, si percepisce quel tocco di eleganza che è presente sia nel ristorante che nelle camere.
La mia, una "chicca", la n. 208 quadrupla con il soppalco da vivere insieme con i figli anche se ognuno poi ha la propria intimità.
Colazione abbondante e buona servita in camera senza sovraprezzo e personale disponibile e cordiale.
Questo albergo la quarta stella se la merita tutta. :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Hotel senza fronzoli , bello e accogliente ,situato in zona Renon a 1km dal centro e da Piazza Walter, ottima cucina, ottimo il wi-fi free.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
l'aquila
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

Ho soggiornato due notti al Magdalenerhof intorno al ponte dell'otto dicembre insieme alla mia famiglia. Abbiamo prenotato due doppie: i miei genitori hanno avuto una stanza nella norma dotata di mini salottino/angolo TV e terrazzino. Purtroppo il bagno annesso non era dotato di bidet.
La camera che io ho occupato con mia sorella invece era splendida! Su due piani, comoda, con bagno molto grande (con bidet) e terrazzino.
Noi siamo arrivati intorno alle 12 ed era pronta solo una stanza; per noi non è stato un problema ma è bene controllare gli orari di check in.
In entrambe le stanze ed in genere in hotel la pulizia era eccellente. Unica nota negativa, posso segnalare il caldo quasi eccessivo delle camere.
Il personale dell'hotel è sempre stato gentile e professionale (sia alla reception che al bar/ristorante che il personale delle pulizie).
La colazione è abbondante e varia sia dolce che salata. I camerieri sono gentili e veloci, è possibile richiedere caffè, cappuccini ed altre bevande espresse oltre a quelle già a disposizione.
La sala è molto grande, ben arredata, ospita tranquillamente tanta gente senza confusione.
Alla sera abbiamo cenato con una pizza (non eccezionale ma mangiabile) e un dolce (ottimi: appena fatti, abbondantissimi e ben presentati) per un prezzo ragionevole. Non abbiamo provato il resto del menù.
L'hotel è dotato di parcheggio coperto gratuito che noi abbiamo sempre trovato libero tranne il venerdì sera (ristorante molto affollato). Nei dintorni è comunque disponibile qualche posteggio libero.
L'Hotel è ben servito dal bus (la fermata è proprio davanti, sia in direzione centro che al ritorno) e con una breve passeggiata è possibile arrivare in centro anche a piedi (15/20 minuti ad andatura tranquilla). E' facile trovare l'hotel anche dall'uscita dell'autostrada Bolzano Nord.
Consiglio questo test a chi si muove in auto anche per visitare altri mercatini, comunque è comodo anche per chi arriva in treno grazie ai bus.
Come ulteriore nota positiva, segnalo in fatto che per ogni camera ci sono state fornite due schede magnetiche, una per occupante.
Purtroppo una cosa negativa, invece, è internet a pagamento (6 euro/ora), decisamente caro. In ogni caso io ho chiesto di stampare un paio di allegati e me l'hanno fatto alla reception con grande gentilezza e senza sovrapprezzo.
In definitiva un buon hotel con rapporto qualità/prezzo nella media dato il periodo festivo.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2010

L'unica cosa che posso dire che il ristorante e' ultra caro, anzi carissimo devi avere la carta di credito bella ampia.....prezzi da pazzi e in piu' non mangi nemmeno le specialità del posto.

Le camera da letto piccole e soffocanti

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Abbiamo pernottato per una notte presso l'Hotel Magdalenerhof di Bolzano e le camere erano molto grandi e molto pulite e di uno standard alto.Il Ristorante è ottimo e la colazione era fantastica. Consiglio vivamente questo Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010

Conosci Magdalener Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Magdalener Hof

Indirizzo: Rentscher Strasse 48, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Bolzano
N. 8 hotel romantici a Bolzano
Categoria hotel:3,5 stella/e — Magdalener Hof 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Magdalener Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magdalener Hof Bolzano
Magdalener Hof Bolzano
Magdalener Hof Hotel Bolzano

Se siete i proprietari o gestori di Magdalener Hof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.