“Bella struttura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 26 hotel a Bolzano
Milano
“Bella struttura”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La struttura è molto carina le stanze grandi e pulite. Avevamo la vista sulla strada, ma la stanza era comunque silenziosa. Le proprietarie gentili. Buona la colazione si può fare nella veranda. Unica pecca la mancanza di frigorifero nella stanza.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Pulizia e cortesia al top!
Ho pernottato solamente una notte e devo dire che se ci sarà occasione ritornerò ben volentieri in questo hotel!
Tutto ben curato nei minimi dettagli!
La matrimoniale che ho avuto era veramente graziosa e soprattutto ben organizzata.
Consiglio veramente a tutti!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Una bella villa con giardino, a condizione familiare, la proprietaria è molto gentile. L'ala vecchia dell'albergo è più bella, le stanze in quella nuova (dove sono stato io) puzzavano ancora un po' di legno e colla. L'albergo è dotato di garage interno al coperto. I ristorante dispone di una veranda che affaccia sul giardino, molto gradevole, ma io non ci ho mangiato e non so dare un'opinione. Comodo dall'autostrada ma il centro città,a piedi, è piuttosto lontano. Ci tornerò se dovessi tornare a Bolzano.

Consiglio sulle camere: Ala vecchia, finestre sull'interno
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Erba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2015

Hotel che conosco da oltre 20 anni con il tempo ha saputo mantenere immutati i valori che per me lo hanno sempre contraddistinto ed ora seppur con le nuove generazioni nulla è cambiato cambiano le generazioni ma la cucina mantiene l'elevata qualità che ha sempre contraddistinto la ristorazione di questo meraviglioso hotel complimenti ....veramente e grazie per l'ospitalità.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2015

L'hotel è comodo da raggiungere da chi arriva dall'autostrada e vicino al centro ma non abbastanza per arrivarci a piedi. L'accoglienza è stata ottima e l'hotel si presenta molto bene, ben ordinato e pulito. Comodissimo il parcheggio privato coperto. La mia stanza era mininal nell'arredamento ma pulitissima, splendente oserei dire e con un bagno spazioso praticamente nuovo!
La colazione è come la stanza, decisamente minimal ma di buona qualità.
Molto carino il giardinetto interno dove rilassarsi.
Arriviamo alle noti dolenti...il pernottamento! La stanza da me ricevuta era proprio a fianco della strada e ben poco insonorizzata, quindi ogni macchina che passa si sentiva chiaramente in stanza. Discorso simile per la ferrovia, treno che passa, sonno interrotto!
Immagino, spero che non tutte le stanze abbiano questo problema!
Poi i cuscini, molto molto alti, i più alti mia trovati...non il massimo per la cervicale, peccato perchè il materasso era molto comodo invece!
La cosa più strana per me, probabilmente comune per gli hotel di queste zone è stato il piumone...non trovarmi il lenzuolo ma solamente un piumoncino, pulitissimo e caldo sicuramente, ma che non riusciva assolutamente a coprirmi tutto...avete presente la storia della coperta corta...bhè...è piuttosto fastidioso!
Il condizionamento, nel mio caso ho provato ad usare il riscaldamento, è piuttosto rumoroso, per cui ho dovuto staccarlo per evitare che alle periodiche riaccensioni mi disturbasse il sonno.
La tv flat offriva diversi canali, cosa apprezzata, meno apprezzato era lo sfarfallio continuo dell'immagine di ogni canale che rendeva la visione dopo pochi minuti insostenibile.
Le comodissime "persiane" elettriche ahimè non assicuravano un buon oscuramento quindi alle prime luci, insieme allo svegliarsi del traffico...addio sonno!
Il ristorante non l'ho potuto testare perchè nei weekend è chiuso....
Concludendo, bell'hotel, curato, pulito...ma per la mia esperienza personale un incubo per dormire! Non ci tornerò di certo!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
Urbino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2015

Ci siamo trovati non bene ma benissimo, ambienti molto puliti, il servizio di ristorazione e' validissimo.
Le camere sono molto belle, curate e luminose.
La proprietà sa fare il suo lavoro, la cortesia non manca, potete andarci ad occhi chiusi.
Promossi a pieni voti.

Consiglio sulle camere: Parcheggio interrato gratuito
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Adria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Insieme a mio marito e mio figlio abbiamo soggiornato la notte scorsa in questo hotel dove la cortesia e ospitalità è padrona. Pulizia ottima interna ed esterna, garage coperto di cui non abbiamo usufruito in quanto abbiamo parcheggiato l'auto nel parcheggio interno scoperto perchè più pratico. La stanza era ottima come comodità, forse non troppo silenziosa in quanto è rivolta sulla strada ma noi non abbiamo avuto problemi. L'hotel è facilissimo da raggiungere in quanto poco distante dall'uscita dell'autostrada BZ sud. Direi che ci si può ritornare tranquillamente e non solo per una notte.

Consiglio sulle camere: per chi ama il silenzio le migliori sono quelle rivolte verso l'interno della struttura
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Lewald? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lewald

Indirizzo: Via Maso della Pieve 17, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Ristorante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bolzano
N. 5 hotel per famiglie a Bolzano
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Bolzano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lewald 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lewald. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lewald Bolzano
Lewald Hotel Bolzano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lewald, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.