“Viaggio di piacere” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 26 hotel a Bolzano
Adria, Italia
“Viaggio di piacere”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Insieme a mio marito e mio figlio abbiamo soggiornato la notte scorsa in questo hotel dove la cortesia e ospitalità è padrona. Pulizia ottima interna ed esterna, garage coperto di cui non abbiamo usufruito in quanto abbiamo parcheggiato l'auto nel parcheggio interno scoperto perchè più pratico. La stanza era ottima come comodità, forse non troppo silenziosa in quanto è rivolta sulla strada ma noi non abbiamo avuto problemi. L'hotel è facilissimo da raggiungere in quanto poco distante dall'uscita dell'autostrada BZ sud. Direi che ci si può ritornare tranquillamente e non solo per una notte.

Consiglio sulle camere: per chi ama il silenzio le migliori sono quelle rivolte verso l'interno della struttura
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato una notte per lavoro a Bolzano.
Hotel facilissimo da raggiungere, garage coperto riservato, personale gentilissimo e sorridente.
Mentalità e modalità tedesche: troverete tutto perfettamente organizzato e prestabilito, ottima pulizia e qualità del cibo. Io ho usufruito anche del ristorante interno che serve pietanze tipiche e cucinate molto bene.
Le camere sono delle giuste dimensioni ed hanno tutto il necessario a disposizione. Colazione ottima e variegata con cibi freschi ed appena serviti.
Mi sono trovato molto bene, lo consiglio.
Qualità/prezzo credo dipenda dal periodo in cui si soggiorna.

Provincia di Monza e Brianza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

Ambiente ed atmosfera molto accoglienti tanto da sentirsi subito a casa.
È impossibile non interagire con gli altri ospiti in quanto tutti rapiti dalla cortesia e professionalità dei proprietari e del personale.
Era la prima volta che mi fermavo in questo hotel ma sono stato accolto e tratto come un cliente abituale da molto tempo.
Simpaticissima anche la gattina che fa le fusa però solo a Gunter (spero si scriva così) il cameriere dell'ottimo ristorante dell'albergo.
Tornerò, spero senza pioggia, per godere una prima colazione e una cena nel suggestivo giardino d'estate.
Unico neo la mancanza dell'ascensore per accedere alle camere.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Hotel a conduzione familiare, a pochi km dal centro di Bolzano. Stanze comode e confortevoli, animali ammessi con affetto. Parcheggio coperto privato gratuito. Ristorante con menù non vastissimo ma delizioso. Atmosfera eccellente. Lo consiglio a tutti.

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2015

Ottimo per chi visita Bolzano per lavoro e quindi preferisce non essere soffocato dal centro storico e dal traffico tipico delle zone centrali. Inoltre è vicinissimo sia alla stazione che all'aeroporto (5 min per entrambe le destinazioni). L'hotel è molto particolare, tipiche linee della zona tirolese. Stanze spaziose e pulite, personale gentilissimo.
Ottima colazione e ottima cena servita nel ristorante dell'hotel.

Consiglio sulle camere: La mansarda con balconcino è davvero bella. Se disponibile, prenotate quella!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

ogni volta che devo fermarmi a Bolzano per lavoro vengo in questo Hotel.
La titolare è disponibilissima e le camere sono spaziose e pulite.
Ho provato sia le camere standard che quelle superior che sono di recente costruzione.
Le prime sono abbastanza normali , le seconde invece sono eccezionali.
L'hotel ha anche il ristorante ed il parcheggio interno molto comodo.
Ad ogni modo consiglio di soggiornare.

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2015

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro e devo dire di essere stato piacevolmente sorpreso dalla location che non è distnate dall'autostrada ed allo stesso tempo riservata e discreta. La stanza era spaziosa (405) e pulitissima. Il bagno spazioso e molto pulito. La cura nel dettaglio anche degli arredi interni ti fa sentire quella piacevole atmosfera del sud tirolo. La Signora alla reception molto gentile e disponibile serve anche ai tavoli del ristorante, la cui cucina è molto prelibata. IL ristorante ha un menu' alla carta con una limitata varietà di pietanze ma per questo saporite e d i alta qualità anche il maitre è molto professionale e cortese. E' disponibile sempre anche un fuori menù di qualità eccelsa.A volte ai tavoli serve anche una deliziosa fanciulla (Monica) figlia della signora della reception. Il cuoco marito della Signora cucina benissimo ed in quelle 3 sere che ho cenato li sono rimasto ampiamente soddisfatto. Rapporto qualità/prezzo buono.
Ogni qualvolta che mi troverò a Bolzano non mancherò di soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

Conosci Hotel Lewald? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lewald

Indirizzo: Via Maso della Pieve 17, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Ristorante
N. 5 hotel per famiglie a Bolzano
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Bolzano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lewald 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lewald. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lewald Bolzano
Lewald Hotel Bolzano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lewald, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.