“Ottima location” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 26 hotel a Bolzano
Treviso, Italia
“Ottima location”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro e devo dire di essere stato piacevolmente sorpreso dalla location che non è distnate dall'autostrada ed allo stesso tempo riservata e discreta. La stanza era spaziosa (405) e pulitissima. Il bagno spazioso e molto pulito. La cura nel dettaglio anche degli arredi interni ti fa sentire quella piacevole atmosfera del sud tirolo. La Signora alla reception molto gentile e disponibile serve anche ai tavoli del ristorante, la cui cucina è molto prelibata. IL ristorante ha un menu' alla carta con una limitata varietà di pietanze ma per questo saporite e d i alta qualità anche il maitre è molto professionale e cortese. E' disponibile sempre anche un fuori menù di qualità eccelsa.A volte ai tavoli serve anche una deliziosa fanciulla (Monica) figlia della signora della reception. Il cuoco marito della Signora cucina benissimo ed in quelle 3 sere che ho cenato li sono rimasto ampiamente soddisfatto. Rapporto qualità/prezzo buono.
Ogni qualvolta che mi troverò a Bolzano non mancherò di soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stata in questo albergo in occasione dei mercatini di Natale...il posto è davvero carino e la stanza enorme pulita ed arredata con buon gusto: una sorta di mini appartamento! La collocazione è davvero suggestiva, specie di sera! Il personale davvero cortese ed attento alle nostre esigenze, colazione perfetta! Consigliatissimo! :)

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2015

Nulla da ridire su questo hotel. Veramente carino. Architettura caratteristica. Sono stata in una camera tripla: due letti singoli e un divano letto comunque molto comodo. La mia stanza era sotto il tetto e quindi bisognava fare un pò di attenzione, specialmente in bagno, la mattina, tonti di sonno. Tutto mi è sembrato molto pulito. La colazione ricca e per tutti i gusti. Anche la cena molto buona. Il personale estremamente gentile. Purtroppo non è in centro, ma se siete auto-muniti con 5-10min si arriva in centro città.
Soddisfatta, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Bellano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2015

Gentilissimi e molto ospitali . Camera pulita e calda. Un po vecchia come mobili. Attenzione ai gradini vicini alla camera 204. Collegamento internet perfetto. Garage compreso nel prezzo. Colazione ottima . Posizione vicina all'autostrada.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Hotel molto caratteristico, in una zona tranquilla, ben curato e pulito.
Camera sufficientemente grande, in ottime condizioni è molto pulita.
Personale molto gentile, cordiale e professionale.
Colazione ottima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Assago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel carino e pulito, disponibilità e accoglienza non mancano. Cucina davvero ottima e colazione buona e abbondante. Unico piccolo neo il passaggio esterno dalle camere al ristorante ma il resto tutto assolutamente approvato!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Mariano Comense, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Ho alloggiato in questo caratteristico hotel in occasione dei mercatini di Natale e mi sono trovata molto bene. L’hotel si trova a pochi chilometri dal centro di Bolzano ma è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto, passano autobus a tutte le ore fin a mezzanotte e poi ci sono anche i notturni e la pensilina per aspettare l’autobus si trova davanti all'hotel. Le camere sono ben arredate, calde, pulite e spaziose. La colazione molto buona si divide fra dolce e salato e varie bevande calde o fredde e succhi di frutta. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Lewald? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lewald

Indirizzo: Via Maso della Pieve 17, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 7 hotel per famiglie a Bolzano
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Bolzano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lewald 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lewald. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lewald Bolzano
Lewald Hotel Bolzano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lewald, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.