“comodissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 27 hotel a Bolzano
milano
“comodissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'hotel e' posizionato a pochi metri da piazza Walther dove, chiedendo la tessera in albergo, si parcheggia a 15 euro al giorno (molto meno della tariffa oraria).
Abbiamo pernottato in una junior suite che si affacciava sull'entrata dell'hotel.
La stanza e' arredata con gusto, moderna, molto spaziosa, bagno con finestra e bidet.
Il personale e' molto disponibile.
L'offerta del bar dell'albergo non e' ampia ma ha un bellissimo spazio esterno in cui soffermarsi .
Siamo stati in diversi hotel a Bolzano ma questo, per noi, ha sicuramente il miglior rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

82 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

La cosa bella di questo hotel è che nonostante sia un 3 stelle è pulitissimo e davvero ben arredato. La mia camera era una matrimoniale, con salottino annesso, molto grande. L'Hotel è al centro della città di Bolzano, a 15 minuti a piedi, forse meno, dalla stazione. Il personale è gentile e il "giardinetto" esterno molto comodo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Salve a tutti ,
io ho trascorso un breve soggiorno di 4 notti al figl Hotel a bolzano .
Devo dire che mi sono trovato molto bene sia per la pulizia delle camere che per la posizione centrale e comoda per visitare il centro .
L'unica cosa che mancava era un ristorante all'interno dell'albergo, ne è sprovvisto e i prezzi un'po' alti... per il restoottime le stanze e la qualita' del sonno .
Un saluto a tutti i frequentatori del figl !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Abbiamo soggiornato per due notti in una Junior Suite (2 + 2 bambini). All'arrivo la camera era subito pronta nonostante l'anticipo rispetto all'ora prevista di arrivo.
Ci ha colpito subito la cortesia e la gentilezza del gestore nel fornirci tutte le indicazioni.
La camera era dotata di tutti i comfort e rispecchiava quanto descritto sul sito. Massima la pulizia dei locali.
Se torneremo a Bolzano, sicuramente soggiorneremo ancora presso questo Hotel!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2010

Ho passato solo una notte al Figl con il mio ocmpagno e mi sono trovata molto bene.
L'albergo è dietro piazza Walter, centralissimo.
La camera era pulita e il bagno in ordine. Si dorme bene perchè in centro dopo mezzanotte è difficile trovare un'anima, quindi gli schiamazzi sono rari.
In giugno i piumoni che usano in Alto Adige non sono proprio comodissimi, ma immagino sia questione di abitudine.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
Geneva, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2006

Durante il nostro viaggio verso Venezia, io e mio marito siamo stati all’Hotel Figl di Bolzano per una notte. Devo dire che siamo rimasti molto colpiti da questa città, è molto bella e particolare e propone un misto tra cultura italiana e cultura austriaca. L’Hotel Figl è in un’ottima posizione, a 10 minuti dalla stazione ferroviaria e proprio al centro della zona dove sorgono negozi e ristoranti. Le camere sono state riammodernate da poco e i bagni sono estremamente puliti! Siamo stati benissimo all’Hotel Figl e abbiamo trovato lo staff molto piacevole! Consiglio vivamente Bolzano e L’Hotel Figl.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Singapore, Singapore
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2006

Ubicazione fantastica, l’hotel si trova proprio su Piazza del Grano e a due passi dalla zona dei negozi, da Piazza Walther, dal Duomo e dalle fermate dei mezzi pubblici, inclusa quella dell’autobus che va a Merano. Per chi arriva in treno, l’hotel è raggiungibile a piedi in 10 minuti. La nostra camera era ampia, moderna e pulita. Sembra che tutte le stanze siano state rinnovate di recente. Il bagno era molto luminoso e perfettamente pulito. Non era previsto il servizio di facchinaggio né il servizio in camera, ma il personale della reception, che fungeva anche da personale del ristorante, era molto cordiale ed espansivo. Uno dei vantaggi: nel ristorante al piano di sotto c’era la possibilità di usufruire gratuitamente dell’accesso Internet e del computer. Chiedete informazioni alla reception.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Figl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Figl

Indirizzo: Piazza del grano 9, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Accesso diretto alle piste
N. 6 hotel romantici a Bolzano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Figl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Figl Bolzano
Albergo Hotel Figl Bolzano
Hotel Figl Bozen
Figl Albergo Bolzano
Figl Hotel Bolzano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Figl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.