“Un buon 4 stelle a pochi passi dal centro” 4 su 5 stelle

Scala Stiegl Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Brennero 11, 39100 Bolzano, Italia   |
Classificato al n.9 di 27 hotel a Bolzano
Benevento, Italia
“Un buon 4 stelle a pochi passi dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

A pochi passi dal centro storico sorge questo hotel dalla bella facciata in stile neo-barocco.
Le camere sono spaziose e pulite.
Il letto consente un buon sonno.
Il bagno ampio e dotato anche di bidet (cosa non scontanta a Bolzano e dintorni).
La colazione è da tre stelle, sinceramente mi attendevo qualcosa in più e non in meno visto anche il prezzo pagato. Magari più ricca e variegata nella scelta e con una qualità migliore dei dolci e della frutta.
Tutto sommato è consigliato per i servizi e il comfort offerto ... anche se tutto ciò viene fatto pagare eccome.

Resto a vs disposizione per qualsiasi info in merito.

Saluti da Luxluy

5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo una giovane coppia e siamo stati dal 12 al 14 dicembre allo stiegl per girare tutti i mercatini di natale, lo consigliamo a tutti.
Ottima posizione a 5 minuti a piedi da piazza Walter, e ampio parcheggio scoperto gratuito assicurato a tutti i clienti.
Camere e bagno ampi e puliti, e ottima colazione tradizionale con strudel e marmellata fatta in casa.
Servizio ottimo, e consigliamo a tutti Bolzano come base per girare i cinque mercatini originali (noi siamo andati anke a Innsbruck e lo consigliamo a tutti)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
1.204 recensioni 1.204 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Direi deludente questo storico hotel, forse mi aspettavo un soggiorno diverso , un tuffo nella storia, ed invece mi sono ritrovato nella normalita' piu' comune.
Meno male aver prenotato solo per una notte che e' bastata e avanzata per rendermi conto dell'hotel.
La ristrutturazione che ha subito negli anni a mio modesto parere lo ha reso troppo anomimo...che peccato.
La facciata inganna , di storico e' rimasta solo quella.....
La camera e' molto normale, e ai piani si avverte un'aria moderna con arredi fuori luogo e di pessimo gusto.
In hotel si trova anche una piccola sauna e bagno turco , previa richiesta alla reception.
La hall e' tenuta bene ma poco dinamica , anche lo spazio comune con salottino e spartana.
Deludente anche la sala ristorante, che da foto sembra splendida, ma una volta dentro ....il nulla.
Al mattino anche la colazione non mi ha colpito.
Buona la posizione , a due passi dalla stazione dei treni e da piazza Walther.
Cortese il personale e pulizia da Oscar !!!!
Ma solo per una notte di piu' nin so.......

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

L'hotel è centrale e molto comodo per visitare Bolzano.
Le camere sono grandi, accoglienti e moderne. La hall e il ristorante meriterebbero una bella ristrutturazione. Il palazzo è davvero bello, ma le camere moderne sviliscono la storicità dell'edificio.
La colazione è soddisfacente, ma non al livello delle colazioni tipiche sud tirolesi!
Il personale alla reception forse non è sempre all'altezza di un 4 stelle.
Il bagno è ok, mancano alcune facilities, come cuffia per capelli, pantofoline. In definitiva hotel ok per rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Frascati/Roma/Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo stati 2 notti in questo hotel, in occasione dei mercatini di natale; ci siamo fidati della maggior parte delle recensioni positive, e siamo rimasti soddisfatti; a 500 mt dalla stazione e da piazza walther, è ottimamente posizionato; il personale è molto gentile e disponibile: la colazione è abbondante e varia; e soprattutto camere insonorizzate; malgrado l'albergo fosse pieno, non abbiamo mai sentito rumori o pianti di bimbi o macchine ecc. L'ambiente è curato ed elegante. Il prossimo anno torneremo.

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Sono stato in 3 circostanze in questa struttura, tutte e 3 le volte per un pernottamento di lavoro. I miei soggiorni comprendevano solo la colazione (per la cena e il pranzo si prenota a parte), ho sempre dormito in camere doppie ad uso singolo. Le camere sono ampie, con un letto comodo e un bel bagno, fino ad ora tutte camere con la vasca da bagno. La colazione a buffet molto fornita e ben strutturata. Da consigliare a tutti. L'albergo ha anche una piscina all'esterno (purtroppo non ne ho mai usufruito).
Il prezzo per una doppia ad uso singolo si aggira intorno ai 90 €.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Lugo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

ho soggiornato una notte nell'hotel, che ha una buona posizione rispetto al centro, ma che, per certo, non merita la quarta stella. La reception , come la struttura, è vetusta, la camera assegnata è buona, ma nulla di eccezionale, buona la pulizia, ma complessivamente l'ambiente è piuttosto scarno. Il garage, posto di fronte all'hotel è a pagamento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Scala Stiegl Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scala Stiegl Hotel

Indirizzo: Via Brennero 11, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel di lusso a Bolzano
Categoria hotel:4 stella/e — Scala Stiegl Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scala Stiegl Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scala Bolzano
Bolzano Hotel Scala
Scala Stiegl Hotel Bolzano
Hotel Scala Stiegl

Se siete i proprietari o gestori di Scala Stiegl Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.