“Forse un tempo....” 3 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 27 hotel a Bolzano
1.152 recensioni 1.152 recensioni
“Forse un tempo....”
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Direi deludente questo storico hotel, forse mi aspettavo un soggiorno diverso , un tuffo nella storia, ed invece mi sono ritrovato nella normalita' piu' comune.
Meno male aver prenotato solo per una notte che e' bastata e avanzata per rendermi conto dell'hotel.
La ristrutturazione che ha subito negli anni a mio modesto parere lo ha reso troppo anomimo...che peccato.
La facciata inganna , di storico e' rimasta solo quella.....
La camera e' molto normale, e ai piani si avverte un'aria moderna con arredi fuori luogo e di pessimo gusto.
In hotel si trova anche una piccola sauna e bagno turco , previa richiesta alla reception.
La hall e' tenuta bene ma poco dinamica , anche lo spazio comune con salottino e spartana.
Deludente anche la sala ristorante, che da foto sembra splendida, ma una volta dentro ....il nulla.
Al mattino anche la colazione non mi ha colpito.
Buona la posizione , a due passi dalla stazione dei treni e da piazza Walther.
Cortese il personale e pulizia da Oscar !!!!
Ma solo per una notte di piu' nin so.......

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

139 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

L'hotel è centrale e molto comodo per visitare Bolzano.
Le camere sono grandi, accoglienti e moderne. La hall e il ristorante meriterebbero una bella ristrutturazione. Il palazzo è davvero bello, ma le camere moderne sviliscono la storicità dell'edificio.
La colazione è soddisfacente, ma non al livello delle colazioni tipiche sud tirolesi!
Il personale alla reception forse non è sempre all'altezza di un 4 stelle.
Il bagno è ok, mancano alcune facilities, come cuffia per capelli, pantofoline. In definitiva hotel ok per rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Frascati/Roma/Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo stati 2 notti in questo hotel, in occasione dei mercatini di natale; ci siamo fidati della maggior parte delle recensioni positive, e siamo rimasti soddisfatti; a 500 mt dalla stazione e da piazza walther, è ottimamente posizionato; il personale è molto gentile e disponibile: la colazione è abbondante e varia; e soprattutto camere insonorizzate; malgrado l'albergo fosse pieno, non abbiamo mai sentito rumori o pianti di bimbi o macchine ecc. L'ambiente è curato ed elegante. Il prossimo anno torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Sono stato in 3 circostanze in questa struttura, tutte e 3 le volte per un pernottamento di lavoro. I miei soggiorni comprendevano solo la colazione (per la cena e il pranzo si prenota a parte), ho sempre dormito in camere doppie ad uso singolo. Le camere sono ampie, con un letto comodo e un bel bagno, fino ad ora tutte camere con la vasca da bagno. La colazione a buffet molto fornita e ben strutturata. Da consigliare a tutti. L'albergo ha anche una piscina all'esterno (purtroppo non ne ho mai usufruito).
Il prezzo per una doppia ad uso singolo si aggira intorno ai 90 €.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Lugo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

ho soggiornato una notte nell'hotel, che ha una buona posizione rispetto al centro, ma che, per certo, non merita la quarta stella. La reception , come la struttura, è vetusta, la camera assegnata è buona, ma nulla di eccezionale, buona la pulizia, ma complessivamente l'ambiente è piuttosto scarno. Il garage, posto di fronte all'hotel è a pagamento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Marina di Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Hotel centrale con possibilità di parcheggio scoperto gratuito o a pagamento nel garage sotterraneo.In meno di 5 minuti a piedi si raggiunge la piazzetta del mercato e la vicina Walter Platz. Personale cordiale e colazione ricca servita, in un magnifico dehor stile belle epoque. Le camere sono pulite ed essenziali, forse un pò troppo caro per il servizio molto formale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Veramente cortesi!
Avevo il treno per Roma alle 6,50 del mattino , e già alle 6,00 una gentile signora mi ha servito nella sala ristorante affinché io potessi partire dopo una buona colazione.

La stanza era ampia e luminosa, ed affacciava sullo splendido Virgolo.
Alcun rumore proveniva dalla strada,ambiente pulito e discreto , ci tornerò al più presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Scala Stiegl Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Scala Stiegl Hotel

Indirizzo: Via Brennero 11, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel di lusso a Bolzano
Categoria hotel:4 stella/e — Scala Stiegl Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scala Stiegl Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scala Bolzano
Bolzano Hotel Scala
Scala Stiegl Hotel Bolzano
Hotel Scala Stiegl

Se siete i proprietari o gestori di Scala Stiegl Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.