“Hotel in centro con parco” 4 su 5 stelle

Parkhotel Luna Mondschein
4.0 su 5 Hotel   |   Via Piave 15, 39100 Bolzano, Italia   |
Classificato al n.14 di 26 hotel a Bolzano
Milano
“Hotel in centro con parco”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Un albergo in centro alla città – siamo a pochi metri dal municipio – con un bel parco non è cosa semplice da trovare. A Bolzano penso ci siano solo lo storico Laurin e proprio il Luna. La hall e il bar sono uguali da circa 20 anni e potrebbero essere rinnovati; le camere sono comode pur non essendo molto grandi. Consiglio quelle che affacciano sul parco perché l’alternativa è sul tetto del garage. Sicuramente è comodo arrivare in macchina direttamente al livello della reception potendo anche parcheggiare, ma la vista sul verde è sicuramente molto più piacevole e rilassante. Attenzione che nel pomeriggio al garage si possono creare delle code perché il garage è aperto anche a chi non deve andare in albergo ma semplicemente a farsi due passi in centro.
La colazione è ricca e molto buona e viene servita nei locali del ristorante “Van Gogh” una specie di moderna Stube.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sostanzialmente deluso. Soprattutto rispetto al rapporto prezzo - qualità. I punti positivi: è nel centro di Bolzano, con un parcheggio comodo a 12 Euro/gg, un parco grande e carino. I punti discutibili: Le camere sono decisamente "datate", e lasciano trasparire un senso di vecchio, più che di affascinante o vintage ! Soprattutto manca l'attenzione ai particolari. Ad es. in bagno accessori minimi, non minimalisti. O nella singola la tv è messa a novanta gradi rispetto all'asse del letto , per cui se la guardi dopo un po' ti viene il torcicollo.ella singloa. La moquette è senz'altro pulita ma si sente un certo ineliminabile odore di stantìo. Il personale è cortese nella norma anche se rasenta lo sbrigativo. Sintesi se ci vai da turista, ci potrebbe anche stare, se ci soggiorni per lavoro, decisamente no.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
San Marino
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato dal 30 Dicembre 2011 al 02 Gennaio 2012, direi meravigliosamente. L'albergo è in posizione centralissima, posizione strategica, in pochi minuti siete praticamente ovunque.....
L'hotel è dotato di un immenso parcheggio coperto a pagamento. (10 euro al giorno).
Le camere anche se sono un po datate sono molto pulite e ampie, ed anche il personale molto gentile e cortese. La colazione direi ottima con tantissima scelta dal dolce al salato con prodotti tipici. Non so dirvi per il centro benessere perchè non abbiamo avuto il tempo per andarci !!!!!!!
Per l'ultimo dell'anno il cenone è stato veramente ottimo con diverse portate di pesce e carne. Unico "neo" è che nel prezzo potevano almeno mettere una bottiglia o due di spumante compresa per brindare a mezzanotte!!!!!
Nel complesso un grazie a tutto lo staff per la meravigliosa piccola vacanza che abbiamo trascorso da voi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per capodanno e ci siamo trovati benissimo! E' veramente molto comodo: vicino alla stazione, vicino al centro di Bolzano, vicino alla funivia del Renon....
La stanza (una doppia) molto grande ed accogliente sempre pulita ed ordinata, un personale gentile e cordiale insieme ad una buona colazione rende questo hotel un'ottima scelta se si decide di visitare Bolzano e muoversi nei dintorni.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

La posizione dell'albergo è invidiabile perchè centralissima. Il personale cortese, la camera pulita ma soprattutto per me che ho un cane, ho apprezzato la loro disponibilità e comprensione. Ottima la colazione ma soprattutto la cena del 30 dic. è stat perfetta .
Unico "neo" il fatto di non avere avvertito che per il cenone di fine anno i vini non erano compresi nel prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Il migliore albergo in cui io sia mai stata, il personale di rara cortesia e disponibilità, ci ha concesso di trascorrere in quest'oasi di piacere 4 giorni meravigliosi, serviti e riveriti.
Reception disponibile sempre, grande cortesia e flessibilità per gli orari di partenza e di arrivo, camere tenute splendidamente e accuratamente pulite ogni giorno, non c'era un granello di polvere per terra nemmeno in bagno.
La SPA è tanto bella quanto dicono, noi la abbiamo trovata completamente vuota quindi è stata una esperienza ancora più magica.
Alla mia richiesta di avere una camera, se possibile, più spaziosa, me ne hanno assegnata una di livello superiore, bellissima, dicendomi che da loro, se ovviamente c'era possibilità, usava cosi, essere gentili e dare spazio al cliente o.O.
Veramente tutto impeccabile, anche la colazione, continentale ed abbondante, uova, bacon, brioche, yogurt, cereali, pane, salumi, qualsiasi palato sarebbe rimasto soddisfatto.
Non ho veramente niente di cui lamentarmi, consiglio questo albergo, nel quale sicuramente farò ritorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Sono stata in questo hotel per tre giorni con sistemazione di pernottamento e colazione. L'hotel ha una posizione ottimale perchè praticamente nel cuore della città e si respira davvero l'aria natalizia,visto che ero qua proprio per i famosi mercatini (molto carini e caratteristici), c'è da dire che è comodo perchè l'auto non la prendi piu ma sei obbligato a parcheggiarla nel parcheggio dell'albergo e sono 10 euro a giorno. Per quanto riguarda la camera io avevo una confort, decisamente piccola pensavo meglio ma comunque pulita e attrezzata, l'arredamento un pò vecchio stile. L'unico rumore che potreste sentire è il rintocco delle campane della chiesa..ma c'è di peggio! La colazione scarsa, o forse troppo caratteristica del posto con formaggi e speck...ma dimenticatevi i cornetti! Nel complesso sufficiente ma non da 4 stelle.

Consiglio sulle camere: No camere standart ne comfort.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bolzano
Stadt Hotel Citta
Magdalener Hof
Magdalener Hof
N. 9 di 26 a Bolzano
4.0 su 5 stelle 198 recensioni

Conosci Parkhotel Luna Mondschein? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parkhotel Luna Mondschein

Indirizzo: Via Piave 15, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
N. 4 hotel con spa a Bolzano
N. 6 hotel di lusso a Bolzano
Categoria hotel:4 stella/e — Parkhotel Luna Mondschein 4*
Oasi verde nel centro di Bolzano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HRS, Booking.com, Hotel.de, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Venere, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parkhotel Luna Mondschein. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luna Bolzano
Luna Mondschein Bolzano
Hotel Luna a Bolzano
Bolzano Hotel Luna
Parkhotel Luna Mondschein Bolzano

Se siete i proprietari o gestori di Parkhotel Luna Mondschein, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.