“Non delude mai” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Dopo mezzanotte
Galliate
“Non delude mai”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho cenato in questo buon ristorante,e ancora una volta la qualità del cibo era di buon livello.
Ha una buona scelta di piatti sia di cucina del terrirorio sia di cucina classica,e tutti i piatti
sono presentati benissimo,e ben cucinati,ed anche il prezzo è onesto.
La carta dei vini all'altezza del locale.
Da consigliare

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia
Genova, Italia
“Tradizionale con gusto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Di ritorno a Bolzano dopo alcuni mesi ho voluto riprovare la cucina di Vogele. Questa volta ho cenato all'interno del locale che si sviluppa su piu' piani con salette piu' o meno grandi.
L'ambiente è molto raccolto e raffinato soprattutto al piano superiore.
Ho assaporato un ottimo Gulasch con Canederli e frittele di patate con crauti che parevano una crema, il tutto annaffiato da birra locale alla spina. Il personale è molto gentile ma non pedante.
Per quanto mi riguarda una scelta vincente sotto tutti i punti di vista (qualità del cibo, prezzi, posizione centrale del locale, ambiente)
da provare

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Milano
“Südtiroler Schlemmer”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Antico ristorante nei pressi del mercato delle erbe a Bolzano. Entrando si respira un’aria di altri tempi, con le boiserie e i tavoli in legno massiccio. Qui il tempo si è fermato – credo volutamente – ai tempi gloriosi di Franz Joseph. La cucina è quella tipica dell’Alto Adige, anzi del Sud Tirolo: Gerstl Suppe (zuppa d’orzo), Knödel (canederli), Schweinshaxe (stinco di maiale), Hirschgulasch (spezzatino di cervo). I vini sono i migliori del Sud Tirolo, dal Kerner bianco al Blauburgunder rosso e solo delle migliori cantine. Sempre tutto ottimo. Magari se il servizio fosse con un sorriso in più non guasterebbe. Ma qui siamo nelle rudi montagne e non nella ridente pianura veneta. Vögele non mi ha mai deluso. A volte, soprattutto in occasione del mercatino di Natale, è una mera speranza trovare posto, ma conviene comunque tentare.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Busca
“caratteristico...”
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

L'atmosfera nella saletta a pian terreno è davvero intima e calda, ma pochi tavoli per cui meglio prenotare.
Buono il tagliere di speck, non male i canederli.
Forse un po' eccessivo il prezzo rispetto all'offerta.
E' un locale da provare se si vuol respirare l'aria tipica del luogo, è frequentato dai bolzanini.
Il personale è simpatico.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Una buona cena”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Cena di lavoro in tre la sera di San Valentino e nonostante il movimento non ci sono stati particolari disagi se non un servizio non particolarmente veloce ( comunque comprensibile). Portate tradizionali, canederli e gulasch, cucinati con cura ma senza "eccellenza". Le porzioni giuste. Ottimo il filetto cotto correttamente. Lo strudel finale buono ma accompagnato da una spuma di scarsa consistenza. Complessivamente un buona cena ma con un rapporto prezzo/qualità sbilanciato 40€ a persona bevendo birra...

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Wirtshaus Voegele hanno visto anche

Conosci Wirtshaus Voegele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wirtshaus Voegele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.