“Una bella befana” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Greif

Hai aggiunto Hotel Greif ai Preferiti
Hotel Greif
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Walther Platz | Entrance Raingasse, 39100 Bolzano, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SUMMER IS COMING!
Classificato al n.1 di 27 hotel a Bolzano
Firenze, Italia
“Una bella befana”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ci siamo stati per un we romantico alla Befana, la posizione dell'albergo è quanto di meglio si possa trovare, stanze larghe e molto belle, personale cortesissimo e prima colazione di ottimo livello con dolci fatti in casa e ampia scelta di dolce e salato. Un pò caro devo dire ma una bella esperienza, la consiglio!

239 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Dopo diversi anni sono tornato al Greif che si dimostra sempre all'altezza delle aspettative. Ottima struttura con servizi di livello. La camera standard è spaziosa e modernamente arredata con un ottimo sistema di condizionamento/riscaldamento. Rimodernato, rispetto alla mia scorsa visita, in sistema di infotainment con tv lcd e collegamento internet tramite tv. Peccato che la ADSL Wifi avesse poco segnale nella camera, mentre funziona perfettamente negli ambienti comuni. Frigobar ben fornito e camera riassettata ogni sera con cioccolatino sul cuscino fanno sempre piacere. Colazione con ogni ben di dio sia dolce che salato: succhi di frutta bio, dolci fatti in casa, marmellate, cereali, formaggi e salumi locali, ecc, ecc...

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho soggiornato, con il mio fidanzato, dal 20 al 23 gennaio 2012... cosa dire, tutto bellissimo e tranquillo! Sabato sera temevo si sentisse la musica che proveniva dal bar dell'albergo ed invece no... tutto tranquillo!
Colazione ottima sia che la si voglia dolce sia che la si voglia salata! Proprio come se la ricordava il mio fidanzato!!
Una piacevole dolce sorpresa ci aspettava la sera al nostro rientro dopo cena, un piccolo cioccolatino di buona notte!
Che dire a noi è piaciuto!!

italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia compagna in questo albergo per un paio di giorni. Il park sotterraneo collegato direttamente con la hall è molto comodo, la camera era veramente spaziosa e molto pulita, sul comodino i comandi per il controllo della camera (luci e finestre). Pure il bagno pulito e ben fornito di accessori. Colazione in sala abbondante e di ottima qualità, da aggiungere la cordialità e professionalità di tutto lo staff. Unica nota di demerito la colazione in camera: pagata 7 euro extra ma arrivata con quasi un'ora di ritardo rispetto all'orario richiesto e molto scarsa (un cappuccino senza bustine di zucchero e due briosche mignon per ciascuno). Peccato per questo disguido. Per il resto albergo super consigliato e in posizione centralissima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho alloggiato per lavoro per molti giorni nell'anno 2011. Hotel molto raffinato, unico, stile moderno, design di classe, stanze tutte diverse molto ampie, arredate in modo eccellente. Letti molto comodi. Stupenda la suite con pianoforte a cosa, idromassaggio e sauna. Colazione con frutta fresca e non grassa. Personale molto gentile. Oltre all'immancabile stile italiano è evidente l'impronta organizzativa e lo stile tedesco. Ottimo mix.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo e ne siamo rimasti davvero molto soddisfatti! Ottima location, si affaccia proprio sulla piazza Walther dove in dicembre si tiene il mercatino di Natale. Le camere sono bellissime, tutte arredate in modo particolare ed ognuna ha delle vere e proprie opere d'arte di un artista particolare! noi ne avevamo una su due piani davvero fantastica! Colazione degna dell'albergo, abbondante e molto molto varia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato con alcuni amici durante il periodo dei mercatini e tutte e tre le camere erano davvero molto grandi, una su due livelli (fatelo presente se avete problemi a far le scale).
Impagabile e romanticissimo l' affaccio sulla piazza... soprattutto se avete la fortuna di condividerlo con qualcuno...
Colazione buona, con molti formaggi locali, salumi e dolci.
Molto piacevoli alcune "coccole" come i cioccolatini di benvenuto la sera, un ombrello di cortesia, le mele del sudtirol a disposizione vicino alle camere. Completissima la dotazione delle camere: accappatoi, ciabatte, spazzolino, filo interdentale e saponi di Bulgari.
Un plauso particolare al personale tutto, cordiale, gentile, inappuntabile.
Raccomando soltanto a chi ha problemi motori di farlo presente alla prenotazione: in alcune camere e in alcuni corridoi ci sono gradini.
In definitiva il migliore albergo di Bolzano e un luogo davvero piacevole dove soggiornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Greif? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Greif

Indirizzo: Piazza Walther Platz | Entrance Raingasse, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Bolzano
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bolzano
N. 2 hotel per famiglie a Bolzano
N. 2 hotel romantici a Bolzano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Greif 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Expedia, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Venere, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Greif. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Greif Bolzano
Greif Bolzano
Hotel Grief Bolzano
Greif Albergo
Greif Hotel Bolzano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Greif, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.