“"semplicemente fantastico"” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Pescia, Italia
“"semplicemente fantastico"”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Direttamente nel centro di Bolzano il più storico, bello e signorile che ci possa essere!
Camere ampie con bagno e antibagno prodotti da toilette sempre disponibili connessione internet, ottimo ristorante all'interno, bar arredato magnificamente con musica dal vivo il venerdì sera; ascensore con poltroncina d'altri tempi. Si respire il gusto del nuovo e dell'antico. Comodo parcheggio davanti l'albergo, pulito e curato nei particolari. Il parco esterno è una favola! Se tornerò a Bolzano quello sarà il mio Hotel! sandra

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Galliate
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato al hotel Parkhotel Laurin,è devo dire che senza avere grosse pecche,si nota
che il tempo è trascorso,se 20 anni or sono era un ottimo hotel ora risente del tempo passato.
Trovo che nel 2012 un hotel a 4 stelle,dovrebbe avere in bagno il bidet,non siamo negli States,ma in Italia.
Il personale è corretto ed efficiente,la colazione buona ed abbondante,il parcheggio anche se
a pagamento,comodo,ma l'intera struttura risente del tempo.
Credo che non soggiornerò più in questo hotel,gli standard di comfort,non sono più
come erano 30 anni or sono,anche noi siamo cambiati,conosciamo hotel in ogni angolo del
mondo,e il paragone con hotel a 4 stelle sia in Europa,sia negli States,sia in Sud America,
sia in Australia non regge. Mi spiace avevo un ricodo molto bello di questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Enjoy-the-Laurin, General Manager alle Parkhotel Laurin, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Gent.mo Sig. Pangrazzi,
mi dispiace molto che non sia stato completamente soddisfatto del soggiorno presso il Parkhotel Laurin. Nella Sua recensione critica la mancanza del bidet. Ci tengo a precisare che il Parkhotel Laurin pochi anni fa é stato interamente ristrutturato. Bisogna tener presente che la struttura si trova sotto protezione del patrimonio culturale, quindi ci sono certi limiti in riguardo ad interventi architettonici. In riferimento alla dotazione dei ns. bagni posso confermarLe che quasi tutte le ns. stanze dispongono di bidet. La camera da Lei prenotata ed occupata é della tipologia “Standard”, la piú piccola che offriamo. Di questa tipologia esistono solo poche unitá. Per il prezzo contenuto risulta essere una tipologia molto richiesta. Ovviamente c’é qualche compromesso da accettare... come la mancanza del bidet viste le dimensioni del bagno ridotte. Riteniamo che lo standard dell´hotel venga comunque mantenuto (bagno interamente in marmo pregiato, linea cortesia L´occitane....).
Ringrazio per i complimenti in merito al personale, la colazione e gli altri servizi.
Tanti saluti da Bolzano, Roland Margesin, direttore generale
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho pernottato in questo albergo durante un viaggio di lavoro e mi sono trovato molto bene. Si trova abbastanza vicino al centro e vi è un ampio parcheggio di fronte dove poter lasciare la macchina. Le stanze sono abbastanza ampie e ben curate negli arredamenti. Gli spazi comuni sono puliti e arredati in modo raffinato. Ho cenato presso il ristorante e la qualità del cibo è ottima con ricette molto creative, sebbene non a buon mercato. Consigliato anche per viaggi in coppia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

L'Hotel Laurin, nel centro di Bolzano, è sicuramente un albergo di alto standard e curato nei dettagli. Le camere sono spaziose e ben arredate, unico problema non molto insonorizzate. E' un albergo perfetto per soggiorni di lavoro, il personale è gentile e la cucina ben fornita. Molto buono anche il bar, nel quale è possibile fare aperitivi fino alle 21.

Spinea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

In questo hotel mi sono sentito proprio a mio agio
camere e bagno molto pulite; colazione di buon livello anche se si potrebbe aggiungere qualcosa in più come salato e magari qualche prodotto locale in più.
Il personale è molto cortese; ho avuto un problema con una prenotazione ferroviaria e mi hanno dato una grossa mano per risolverla.
Non ho potuto usufruire di tutti i servizi dell'hotel ma è un ottimo punto di riferimento per la zona.
Rapporto qualità prezzo nella norma anche se bolzano non offre tantissime alternative per effettuare un paraganone efficace.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte al laurin per lavoro .. ottima soluzione, gentilissime le ragazze alla reception e fantastica prima colazione. Siamo arrivati appena dopo le 12 e le stanze non erano ancora pronte avendo un late check out (fino alle 12) ... quindi ci è stata assegnata una deluxe per non farci aspettare. Se proprio dobbiamo trovare un punto negativo direi che il mio materasso era un po troppo morbido, ossia non nuovissimo ... ma questo dipende anche dai gusti personali.

Detroit, Michigan
2 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Mio marito ha avuto una pessima esperienza con la camera che puzzava fortemente di vernice e malgrado la segnalazione al personale di ricevimento, ha avuto difficolta' a farsela cambiare, addirittura la persona che e' salita a portare le chiavi della nuova camera, ha negato l'evidenza.
Peccato, le recensioni promettevano bene...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Enjoy-the-Laurin, General Manager alle Parkhotel Laurin, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentilissima Aniska, La ringrazio per aver lasciato il Suo commento. Per poter garantire alla ns. clientela che le stanze siano in ottime condizioni e perfettamente curate, ogni anno un certo numero di stanze viene completamente ristrutturato. Ovviamente, queste stanze non dovevono essere occupate, affinche siano svanite eventuali odori indesiderati come quello di vernice fresca... Il personale di ricevimento ha fatto bene ad assegnare un´altra stanza, anche se ogni eventuale commento era superfluo. Nel nome del ns. team mi scuso ancora per questo inconveniente. Cari saluti da Bolzano!

Conosci Parkhotel Laurin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parkhotel Laurin

Indirizzo: Via Laurin, 4, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Bolzano
N. 2 hotel di lusso a Bolzano
N. 2 hotel romantici a Bolzano
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bolzano
Categoria hotel:4 stella/e — Parkhotel Laurin 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Hotel.de, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parkhotel Laurin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laurin Bolzano
Parkhotel Laurin Bolzano
Bolzano Hotel Laurin
Hotel Parkhotel Laurin
Albergo Parkhotel Laurin Bolzano
Parkhotel Laurin Hotel Bolzano
Bolzano Parkhotel Laurin

Se siete i proprietari o gestori di Parkhotel Laurin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.