“Albergo accogliente e ricercato” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
SUMMER IS COMING!
Classificato al n.2 di 27 hotel a Bolzano
Modena
“Albergo accogliente e ricercato”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho pernottato in questo albergo durante un viaggio di lavoro e mi sono trovato molto bene. Si trova abbastanza vicino al centro e vi è un ampio parcheggio di fronte dove poter lasciare la macchina. Le stanze sono abbastanza ampie e ben curate negli arredamenti. Gli spazi comuni sono puliti e arredati in modo raffinato. Ho cenato presso il ristorante e la qualità del cibo è ottima con ricette molto creative, sebbene non a buon mercato. Consigliato anche per viaggi in coppia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

478 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

L'Hotel Laurin, nel centro di Bolzano, è sicuramente un albergo di alto standard e curato nei dettagli. Le camere sono spaziose e ben arredate, unico problema non molto insonorizzate. E' un albergo perfetto per soggiorni di lavoro, il personale è gentile e la cucina ben fornita. Molto buono anche il bar, nel quale è possibile fare aperitivi fino alle 21.

Spinea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

In questo hotel mi sono sentito proprio a mio agio
camere e bagno molto pulite; colazione di buon livello anche se si potrebbe aggiungere qualcosa in più come salato e magari qualche prodotto locale in più.
Il personale è molto cortese; ho avuto un problema con una prenotazione ferroviaria e mi hanno dato una grossa mano per risolverla.
Non ho potuto usufruire di tutti i servizi dell'hotel ma è un ottimo punto di riferimento per la zona.
Rapporto qualità prezzo nella norma anche se bolzano non offre tantissime alternative per effettuare un paraganone efficace.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte al laurin per lavoro .. ottima soluzione, gentilissime le ragazze alla reception e fantastica prima colazione. Siamo arrivati appena dopo le 12 e le stanze non erano ancora pronte avendo un late check out (fino alle 12) ... quindi ci è stata assegnata una deluxe per non farci aspettare. Se proprio dobbiamo trovare un punto negativo direi che il mio materasso era un po troppo morbido, ossia non nuovissimo ... ma questo dipende anche dai gusti personali.

Detroit, Michigan
2 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Mio marito ha avuto una pessima esperienza con la camera che puzzava fortemente di vernice e malgrado la segnalazione al personale di ricevimento, ha avuto difficolta' a farsela cambiare, addirittura la persona che e' salita a portare le chiavi della nuova camera, ha negato l'evidenza.
Peccato, le recensioni promettevano bene...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Enjoy-the-Laurin, General Manager alle Parkhotel Laurin, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentilissima Aniska, La ringrazio per aver lasciato il Suo commento. Per poter garantire alla ns. clientela che le stanze siano in ottime condizioni e perfettamente curate, ogni anno un certo numero di stanze viene completamente ristrutturato. Ovviamente, queste stanze non dovevono essere occupate, affinche siano svanite eventuali odori indesiderati come quello di vernice fresca... Il personale di ricevimento ha fatto bene ad assegnare un´altra stanza, anche se ogni eventuale commento era superfluo. Nel nome del ns. team mi scuso ancora per questo inconveniente. Cari saluti da Bolzano!
trieste
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Serietà e professionalità inalterate nel tempo. La grande tradizione alberghiera si propone con servizi di alto livello e camere eleganti dotate di ogni confort. Servizio di ristorazione molto ricco a partire dalla prima colazione a bufffet.
Molto gradevole l’atmosfera del bar-salotto che la sera del 1° gennaio propone il concerto di capodanno nella precisa tradizione viennese con ensamble femminile di 6 strumenti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
mason vicentino
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

il Parckhotel Laurin è un hotel storico di Bolzano. Ci sono stata piu' volte e conserva negli anni il suo fascino.
Ben collocato , vicino al centro, offre camere piu' che confortevoli e un servizio adeguato.
Nessun rumore e colazione perfetta,,,,,.
Comodo anche il parcheggio giusto davanti all'ingressodell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Parkhotel Laurin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Parkhotel Laurin

Indirizzo: Laurin, 4, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Bolzano
N. 1 hotel romantici a Bolzano
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bolzano
N. 2 hotel di lusso a Bolzano
Categoria hotel:4 stella/e — Parkhotel Laurin 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Splendia, seekda GmbH, Tingo, Priceline, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parkhotel Laurin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laurin Bolzano
Parkhotel Laurin Bolzano
Bolzano Hotel Laurin
Hotel Parkhotel Laurin
Albergo Parkhotel Laurin Bolzano
Parkhotel Laurin Hotel Bolzano
Bolzano Parkhotel Laurin

Se siete i proprietari o gestori di Parkhotel Laurin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.