“Diverso” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Bolzano, Italia
“Diverso”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho mangiato in quasi tutti i ristoranti asiatici di Bolzano e posso dire che questo è quello che mi piace di più. L'arredamento è curato e asiatico/moderno, la presentazione dei cibi fa piacere alla vista e sono anche molto buoni. E' un po' più caro degli altri ma secondo me ne vale la pena! Il personale è molto carino e gentile e qualcuno parla anche italiano!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
“Una certezza”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver provato questo ristorante ci si torna sicuramente .... Si mangia benissimo, il rapporto qualita' prezzo e' ottimo, il locale e'molto carino e il servizio e' super ..... la titolare e' veramente gentile , di rispetto lo e' tutto lo staff.... Unica pecca ???? La location un po' nascosta sotto un portico bruttino e assolutamente anonimo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Locale assolutamente perfetto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho letto tutte le altre recensioni, una in particolare non mi piace!! Come fai a dire che "fa schifo!", senza offesa ma dovrebbe ritenersi ben ignorante! Prima di tutto io son cliente fisso e ho provato tutti I tipi di piatti! Ognuno ha un palato diverso ed e' normale che non tutti I tipi di piatti piacciano! I gamberoni son sempre freschissimi!! Il BELACHAN PRAWNS puo avere un odore al quanto sgradevole, ma e' la tipica salsa malese( che adoro!) Piccante al modo giusto ;) poi specifichiamo meglio il LADIES CHICKEN non ha niente di particolare, ma e' anch' esso buonissimo!! Nel menu non c'e scritto che e' fatto con il curry!! Quindi perche lamentarsi che non c'e?! -.-" prima di scrivere certi commenti pensate bene a quel che scrivete e per lo meno sapere quello che state mangiando!! Se vuoi qualcosa con I'll curry la prossima volta mangiati il RED CURRY CHICKEN!!! Ignorante! Il SUSHI lo adoro! Sempre fresco :P consiglio a tutti di andare a provare e vi assicuro che non ne uscirete delusi!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bolzano
“Ristorante asiatico lowcost”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Alternativa economica ai ristoranti Shiro o Bamboo bar senza finire nei ristorantini asiatici tutto salsa di soia! Il ristorante ammobiliato e addobbato all'ikea si presenta bene e la gestrice serve in modo professionale e gentile. Il resto del personale non parla italiano e ha bisogno di 2 o 3 tentativi prima di portarti il piatto corretto.
Il menu spazia da sushi (che non ho mai provato ma sembra apprezzato) a vari buoni piatti di cucina asiatica da thailandese a hongkong a costi ridotti . Sicuramente un buon posto per passare un serata senza spendere tanto e mangiare qualcosa di diverso.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Italy
“Che schifo!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho letto le buone reccessioni su tripadvisor. Sono stato nel locale questa settimna. Con cucina asiatica, questo ha nulla ha che fare. Gamberoni vecchi che puzzavano. Un lady chicken che sapeva di tutto, ma non di curry, come annunciato nel menu. Servizio attento e cordiale.
AbbiMo pagato poco, pero' anche quello ero troppo per la qualita' del cibo. Mai piu'!! Sushi, un'altro mondo nel bamboo in via Isarco.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mr. Qee hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Mr. Qee? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mr. Qee, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.