“Buon ristorante nel centro di Bolzano” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 23 - USD 31
Cucina: italiana, birreria
Per: Cucina locale
milano
“Buon ristorante nel centro di Bolzano”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho vissuto un'ottima esperienza in questo ristorante dove, pur essendo senza prenotazione di sabato sera, sono riusciti in 10 minuti a trovarci un tavolo comodo anche a locale pieno. Buona selezione di birre con cui accompagnare antipasti, primi e secondi di tipica tradizione tirolese, ma non solo. Sfiziosa anche la selezione dei dolci e delle grappe per chiudere il pasto. Conto abbastanza alto, ma comunque giustificato da quantità/qualità proposte. Unico peccato (ma molto soggettivo) che non avessero lo stinco. Inoltre il ristorante consente di cenare fino a tardi (23-23.30), servizio non da poco in una zona dove le cucine chiudono, in genere, circa 3 ore prima.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

barzanò
“una birra come si deve”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

per lavoro ero a Bolzano e dopo tanto tempo ho gustato la Foster scura. L'avevo conosciuta e apprezzata nel '75 quando lo Stato Italiano mi ha regalato 13 mesi di vacanza in Val Venosta, Artigliere da montagna presso il Gruppo Bergamo a Silandro. un appunto /proposta: Perchè non la proponete anche in Italia?

Visitato a Febbraio 2012
Imperia, Italia
“veloce, accogliente, tipico”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Locale tipico con boiserie tirolese post-moderna un pò pesante. Grande comodità dell'orario prolungato.
Cena all'insegna della tipicità, con canederli in brodo, stinco, e purtroppo uno strudel di pasta frolla troppo dolce. birra ottima, servizio eccellente, personale gentile e con un sorriso.Rapporto costo/beneficio: ottimo.

Visitato a Gennaio 2012
Bolzano, Italia
“Una garanzia.”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Cavolo è tadi, dove andiamo? Alla Forst.
Vogliamo un posto carino dove mangiare bene senza spendere un rene, dove andiamo? Alla Forst.
Alla Forst non sbagli mai.
Il personale è sempre veloce e attento. Il cibo è sempre buono, non proprio da birreria, è più un ristorante. Solo che a differenza di altri posti dove la qualità una volta c'è e un'altra meno, qui c'è sempre.
Accettano buoni pasto, hanno un menù sfizioso dagli antipasti ai dolci, puoi scegliere di spendere poco anche volendo. Hanno una buona scelta di vini e hanno anche champagne ad un prezzo onesto.
D'estate il terrazzino all'aperto che dà sulla piazzetta è insuperabile per una cena in centro.
Che dire di più? Dovete provare :-)

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Alessandria, Italia
“da provare ma durante i mercatini c'è un po' da aspettare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

sono stata qui durante il periodo dei mercatini di natale: era decisamente pieno, abbiamo aspettato circa un quarto d'ora e ci siamo seduti. c'è un po' di coda per poter pranzare ma il servizio è veloce e i tavoli si liberano abbastanza in fretta.
abbiamo assaggiato gli spezli (buoni ma un po' insipidi), affettati e formaggi misti. buona la birra: abbiamo assaggiato la birra speciale preparata per Natale.
nel menù ci sono primi e secondi: non ci sono panini o simili.
ci tornerei magari non sotto le feste per vedere se la qualità dei piatti migliora

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Forsterbrau Central Bolzano hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Forsterbrau Central Bolzano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Forsterbrau Central Bolzano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.