“Nuovo, di buon design e dotato di parcheggio” 5 su 5 stelle

Hotel Principe di Torino
Corso Moncalieri 85, 10133 Torino, Italia   |
Classificato al n.39 di 127 hotel a Torino
Certificato di Eccellenza 2014
“Nuovo, di buon design e dotato di parcheggio”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Vi abbiamo soggiornato per 3 notti durante il ponte del 1° maggio. L'albergo è sito vicino al parco del Valentino; offre ottime camere, un'altrettanto ottima colazione a buffet, un parcheggio gratuito e uno staff gentilissimo, professionale e cordiale. Quando tornerò a Torino, sarà la nostra prima scelta. Bravi!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

la spezia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono stato recentemente in questo Hotel di 4 stelle situato sulla riva del Po di fronte al parco Valentino...posizione molto attraente e vicina al centro...parcheggio risicato ma ti aiutano in tutto e per tutto nella sistemazione della macchina.....Sono stati molto molto cortesi a farmi trovare una piccola tortina per il compleanno di mia moglie.....Camere moderne e bagni grandi.....Xerò per essere pienamente un 4 stelle serve ancora un qualcosina per essere perfetto...Suggerimenti: all'arrivo alla reception ho trovato una ragazza di colore non italiana, penso fosse li per uno stage, che parlava a malapena l'italiano l'impatto, ma non è una critica, per un albergo a 4 stelle non è stato il massimo.....mancano tutte le indicazioni per accedere al lift alla sala colazioni posta al primo piano e il bar completamente nascosto e alla sala tv....solo scuriosando si trova il tutto....nei bagni manca , magari attaccato al piano del lavandino, un qualcosa per lasciare gli asciugamani del viso e dei ganci per per i teli doccia usati....manca uno sgabellino.....e altri accessori (fazzoletti, contenitori per assorbenti) tutte piccole cose che anche nei tre stelle si possono trovare....servizio di prima colazione sui livelli di altri 4 stelle con qualcosa in più....nel pieno della notte siamo stati svegliati dallo squillo del telefono a più riprese ed è rimasto un mistero ma non colpevolizzo nessuno......suggerisco le camere che non affacciano sulla strada Corso Moncalieri è molto trafficato...nel terzo letto suggerisco un materasso più alto e più confortevole.....sono tutti suggerimenti, da una persona dell'ambiente, per migliorare e non per criticare.....Da riprovare....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Tania B, Proprietario alle Hotel Principe di Torino, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per i suggerimenti che apprezzo e che sicuramente saranno utili per migliorare la nostra struttura che come forse sa, è molto giovane, in quanto aperta da soli due mesi.
Alcuni elementi nei bagni, di cui Lei giustamente lamenta la mancanza sono stati preventivati, e saranno collocati ai più presto.
Cio' nonostante l'unica cosa di cui mi dispiaccio è che Lei giudichi negativamente la presenza " di una ragazza di colore non italiana" al ricevimento e non apprezzi la possibilità che viene data ad una giovane e volonterosa stagista che viene in Italia per imparare la lingua e il mestiere.

Cordialmente
Stefania Gramaglia
lago maggiore
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

hotel situato sulle rive del Po, davanti al parco valentino in zona molto tranquilla (15 minuti a piedi dal centro),da poco ristrutturato per cui tutto nuovo.!!! Arrredamenti moderni sia nelle camere che negli spazi comuni.
Molto pulito e ordinato.
Ho soggiornato in camera posta al 3^ piano con balcone.Bagno con bella doccia e finestra.
Piccolo parcheggio gratuito nel retro dell'albergo (non comodissimo)
Tutto il personale è molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Principe di Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe di Torino

Indirizzo: Corso Moncalieri 85, 10133 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.39 di 127 hotel in Torino
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe di Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corso Moncalieri Torino
Hotel Principi Torino
Hotel Principe Di Torino Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe di Torino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.