“evviva la carne” 3 su 5 stelle

Per: Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“evviva la carne”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Chi come me è un "trapiantato" cittadino sicuramente apprezzerà quanto sto per dire. Abitare in condominio non regala il piacere di un barbecue vecchia maniera, ebbene, questo ristorante fa proprio al caso di chi cerca la grigliata massiccia di carne. Da consigliarsi assolutamente la grigliata mista per 2 persone. Solo un appunto che è più un consiglio: l'agnello va cotto very very very well done, il filo di rosso è giustificabile solo nel vitello! A parte ciò valido sotto tutti i punti di vista, ottimo assortimento di dolci.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“ottima qualità..”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Più volte mi sono seduto a i tavoli di questo locale e sempre me ne alzo soddisfatto, sazio e contento! Ottima cucina, ottimo servizio molto caloroso, molto argentino ovviamente!
Consiglio a tutti di provarlo..!
Prezzi si un po alti ma sono del parere che la qualità va pagata!!
Complimenti tonero presto!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Succulento...”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ottimo x i maniaci della brace..la carne é gustosa e morbidissima..gli antipasti sfiziosi..consiglio il menu Volver,si assaggia di tutto ed è compreso vino acqua e dolce..

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Monte-Carlo, Principato di Monaco
“Niente male...”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Per chi come me è un amante della carne, questo è un posto da non mancare: da provare sicuramente alla sera, non delude nemmeno in pausa pranzo. Le grandi grigliate di carne sono la loro specialità così come ogni tipo di bistecca , che ognuno si può far cuocere secondo la propria preferenza. I prezzi non sono "economicissimi" ma assolutamente in linea con quanto (e come)si mangia. Il locale è pulito e carico di atmosfera argentina tanto che chi è stato a Baires ne potrà ritrovare i sapori. Unico neo: è un locale di moda...e chi è di Torino sa cosa significa...

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino
“Ottimo e abbondante”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Il locale è situato nel centro di Torino (via Botero) che si raggiunge facilmente anche con i mezzi pubblici (noi infatti abbiamo utilizzato la metropolitana).
L'ambiente è accogliente noi abbiamo prenotato per un giovedì sera con un coupon.
Siamo stati serviti abbastanza rapidamente anche se il locale era affollato.
Per iniziare ci è stato offerto un assaggio di crostini con tre tipi di salsine.
La portata principale prevedeva un abbondante grigliata mista di carne argentina con braciola di maiale, pollo, salsicciotto, agnello e scamone argentino, un contorno cabrera con patate spagnole e 7 salse in simpatiche vaschette; il tutto è stato servito su una piastra calda e in porzioni abbondantissime (infatti non siamo riusciti a finire tutto).
Le diverse carni erano buone e la cottura di tutte era al punto giusto; le salse semplici e le patate gustose.
Il menù prevedeva anche un ottimo calice di vino rosso.
Abbiamo concluso il pasto con un ottimo dolce: “Flan con dulce de leche” (simile al nostro crème caramel, ma a mio parere molto più gustoso); che non era incluso nel nostro menù con coupon ma che ci è stato gentilmente offerto.
Personale molto gentile, ci tornerò sicuramente.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Volver hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino
San Mauro Torinese, Provincia di Torino

Conosci Volver? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Volver, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.