“Essere a casa in pieno centro di Torino” 5 su 5 stelle
Recensione di Alla Buona Stella B&B

Alla Buona Stella B&B
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torino
Alla Buona Stella B&B
Via del Carmine 10, 10122 Torino, Italia (Centro)   |
Classificato al n.40 di 143 B&B / Pensioni in Torino
bergamo
“Essere a casa in pieno centro di Torino”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Un indirizzo da conservare con cura, questo B&B all'ultimo piano di un edificio d'epoca nel centro storico di Torino, una città che sta sempre diventando più bella e che sta mostrando un fascino inaspettato.
Arredato con gusto, questo B&B dispone di 3 belle camere con bagno e una zona relax a disposizione degli ospiti, dove viene servita anche un'ottima prima colazione. La cura nell'arredamento, nella decorazione, nella biancheria e l'attenzione ai particolari (quelli che solitamente non si notano ma che fanno la differenza) fanno trasparire tutto l'amore della padrona di casa per l'arte dell'accoglienza.
Le camere hanno, ognuna, la climatizzazione indipendente e, grande e apprezzatissima sorpresa, le zanzariere alle finestre, entrambi complementi molto utili in estate.
A disposizione degli ospiti c'è anche il collegamento WIFI, ormai indispensabile alla maggior parte di chi viaggia.
Consiglio questo B&B sia a chi visita la città per turismo che a chi, essendo a Torino per lavoro, preferisce il calore di una dimensione domestica accogliente e di personalità, rispetto al pernottamento in hotel.

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo pernottato in questo B&B per due sere, siamo stati nella camera Venere, ampia e pulitissima con bagno in camera.
Roberta gestisce il suo B&B in maniera eccellente, è molto cordiale. Anche il rapporto epistolare prima del soggiorno è stato veloce e preciso.
Buona la colazione. In casa c'è una gatta splendida e molto discreta.
Il B&B, inoltre èp in pieno centro, per cui è facile muoversi a piedi.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Roberta è un ospite eccezionale, discreta ed appassionata per il suo lavoro ha reso il B&B una vera chicca ove è piacevolissimo soggiornare.Le camere sono grandi e molto silenziose, tutte ricavate all'interno di una grande soffitta con affacci ed abbaini che donano un bell'effetto bohemienne e che ben si adattano ad una città come Torino.
Ben curata la colazione, sia nella qualità che nella quantità dell'offerta, servita in un bel salone che ospita un ampio tavolo che permette la reciproca conoscenza degli altri ospiti di questo B&B , sostanziando il reale valore della frequentazione di un B&B che è fatto anche di conoscenza e scambio di esperienze. Insomma proprio un gran bel posto, anche per la location a non più di 7 minuti dal centro monumentale di Torino.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Posto pulito, centrale ed estremamente semplice da trovare. La camera VENERE è carinissima ci siamo sentiti come a casa. La proprietaria è gentilissima e la colazione ottima. Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2010

Il B&B si trova nel quadrilatero romano, in zona entrale ma silenziosa, vicino ad ottimi ristoranti e ai luoghi più interessanti di Torino. La cortesia della proprietaria, la bellezza della stanza, (siamo stati nella suite, bagno con doccia e vasca...) ampia e silenziosa, il bellissimo gatto e l'ottima colazione rendono il soggiorno ideale.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Certaldo
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2007

Bed and breakfast ALLA BUONA STELLA TORINO

Mercoledì 12 dicembre 2007

Sono capitata quasi per caso in questo B&B che si trova in pieno centro in un palazzo storico.
Si sale con ascensore fino all'ultimo piano e mi trovo in un'elegante suite , arredata con gusto e molta raffinatezza.
Bellissima biancheria tutta coordinata, tre scalini ci separano da un delizioso terrazzino sui tetti, quasi la casa delle bambole.
In bagno tutto quanto può servire per la pulizia e il benessere e la mattina una deliziosa colazione in un salone con mobili d'epoca e bevande e dolcetti vari.
La padrona di casa , riservata e ospitale mi ha messo subito a mio agio.
Se passate da Torino fermatevi in questo B&B magico come la sua città.

Conosci Alla Buona Stella B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alla Buona Stella B&B

Indirizzo: Via del Carmine 10, 10122 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Classificato al n.40 di 143 B&B / Pensioni in Torino
Alla Buona Stella Torino
Alla Buona Stella Hotel Torino
Alla Buona Stella Bed And Breakfast
Alla Buona Stella B&B Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Alla Buona Stella B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Alla Buona Stella B&B ai Preferiti