“Il ristorante del mio compleanno” 4 su 5 stelle

Per: Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il ristorante del mio compleanno”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Costoso, chic, bella atmosfera, cibi deliziosi e stuzzicanti. Da provare in coppia..

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Grande Atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

In Questo locale , se pur piccolo , l'atmosfera è il punto forte , le cameriere sono tutte vestite in stile giapponese e il cibo viene presentato in maniera scenografica , si può usufruire di un menù fisso cosi da poter assaggiare diverse specialità ( ma non ha buon mercato )
Il personale è molto gentile e disponibile , sicuramente da ritornare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Giapponese ma non il migliore”
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Conosco bene la cucina giapponese e posso dire che in questo locale si mangia meno bene che in altri ristoranti giapponesi a Torino. L'atmosfera è molto bella e le persone sono gentili e attente ai clienti: quando ci sono andata, notando che avevo ordinato piatti senza pesce, si sono preoccupati di avvisarci che in alcune portate c'erano le uova, nel caso non potessi o non volessi mangiarle.
Il cibo, però, è stato una delusione: mi aspettavo di mangiare come in Giappone e invece.... Tra l'altro, è anche piuttosto caro.
Neanche il sushi era all'altezza. Molto meglio il Tobiko!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Grugliasco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Ma li vale tutti sti soldi?”
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Il wasabi è stato se non il primo uno dei primi ristoranti giapponesi di Torino. è sempre universalmente considerato un punto di riferimento. di sicuro è tutto davvero molto giapponese, a partire da come ci si "siede" x mangiare per terra (stivali lasciati all'ingresso) continuando con il servizio molto informale e distacccato tipico degli orientali. indubbiamente sarà tutto ricercatissimo e tutto il resto ma ho speso una cartella di soldi per mangiare 4 pezzi di pesce crudo, 1 wook con cavolo e vitello e bere un po di sake!!! Mi sta bene l'unicita della location e tutto il resto ma a mio avviso il conto e davvero esagerato per quel che si è mangiato!!
solo per veri appassionati (dal portafoglio pieno).

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Provincia di Biella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Wasabi: fregatura giapponese”
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Il 27 Ottobre sono stata a festeggiare un compleanno al Wasabi (corso Ferrucci 72), famoso e (pensavo!) rinomato ristorante giapponese di Torino. Siamo stati ricevuti da cameriere tutt’altro che gentili, che ci hanno preparato il tavolo al momento, nonostante previa prenotazione. I prezzi sul menù son risultati essere più alti della media dei ristoranti giapponesi di Torino: abbiamo quindi pensato di assaggiare prelibatezze, in abbondanti quantità! Purtroppo non è risultato essere così: il riso era totalmente scotto, bollito almeno cinque minuti in più del dovuto, con i chicchi totalmente sfatti, il polpo era gommoso… e le porzioni minuscole! La sorpresa migliore l’abbiamo avuta al momento di pagare: pur essendo la quota del coperto di 2 euro a persona (non eravamo nel tavolo col tatatmi!), il servizio della torta, comprata dalla festeggiata in pasticceria, ci è stato fatto pagare ben 8 euro!!!Una vergogna, se si considera il fatto che la suddetta ci è stata portata nella confezione originale, di cartone, sul tavolo, senza nemmeno esser tagliata e quindi servita dalla cameriera. Una vera vergogna che dei clienti paganti (e non
poco!) vengano trattati in questo modo! Pertanto, sconsiglio vivamente a qualsiasi eventuale appassionato di cucina giapponese di provare tale ristorante.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Wasabi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Wasabi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wasabi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.