“Consiglio anche se ci sono stata solo una notte” 4 su 5 stelle

BIENVENUE PASSIONNEL
Classificato al n.31 di 127 hotel a Torino
Certificato di Eccellenza 2014
Udine, Italia
“Consiglio anche se ci sono stata solo una notte”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

Sono stata una notte in questo hotel perchè dovevo andare ad un concerto al Palaolimpico, che è lì vicino. La mia scelta è caduta in questo hotel perchè gli altri erano occupati e ho dovuto scegliere la suite.. ma meglio così!! Ho speso più delle mie aspettative, ma per una notte ci si può anche trattare bene! La posizione, dato che a me serviva vicino al palazzetto, è stata ottima!! In più camera grande (ovviamente), l'arredamento non mi piaceva poichè io ho 23 anni, e la carta da parati con i fiorellini non mi piace proprio,ma pazienza no?! La camera era pulita, e ve lo dico io che sono mooolto schizzinosa. La colazione buona, c'era abbastanza scelta!! Per il resto non posso parlare, il personale per quel poco che ci ho avuto a che fare è stato molto educato e gentile,cosa fondamentale per me, quindi lo consiglio.
Unica pecca della mia camera era il bidet attaccato al lavandino si faceva fatica a starci. Ottimo il riscaldamento, la camera si scaldava in poco anche se era grande!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Praiano
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2008

Un albergo elegante e raffinato.Personale ineccepibile,camere spaziose,colazione varia .Il massimo che si possa aspettare

• piaciuto di più — La camera,la colazione,la pulizia
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Cairo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cairo

Indirizzo: Via La Loggia 6, 10134 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cairo 3*
L'Hotel Cairo, hotel tre stelle, è situato all'ingresso della città, e consente di arrivare nei più importanti luoghi cittadini quali Palaolimpico, Lingotto Fiere e il centro con le sue bellissime piazze. In più la vicina tangenziale permette di raggiunge facilmente la Reggia di Venaria e lo Juventus Stadium. Le camere sono tutte insonorizzate per garantire il riposo e le riservatezza degli Ospiti. L'Hotel Cairo e il suo staff vi attendono con cordialità in un ambiente gradevole ed elegante. Nella Hall è a disposizione un IPAD ad uso esclusivo della clientela per la lettura dei quotidiani.L'Hotel Cairo è provvisto di camere singole, doppie o matrimoniali. Queste sono tutte provviste di bagno privato con box doccia, frigobar, tv e wi-fi gratuito per lavorare o svagarsi in assoluta tranquillità. Le eleganti stanze sono inoltre tutte insonorizzate e questo garantisce la calma e il silenzio in camera e nei corridoi, garantendo discrezione e tutela del proprio riposo.Situato a Torino lungo Corso Unione Sovietica, l'Hotel Cairo si presenta come un luogo accogliente, elegante e riservato. Pur trovandosi nelle immediate vicinanze di una delle direttrici più importanti della città, si colloca nella pacifica via La Loggia. Presso lo Staff della nostra reception, a disposizione 24 ore al giorno 7 giorni su 7, potrete richiedere qualsiasi tipo di informazione necessaria al completamento del vostro soggiorno.Qualora vogliate soffermarvi nella lobby dell'Hotel Cairo, potrete accomodarvi sui suoi comodi divani per sorseggiare un caffè o un drink preparati direttamente nel bar dell'hotel. L'Hotel Cairo propone inoltre ogni mattina il servizio di prima colazione offrendo ai propri ospiti un ricco buffet dolce e salato per venire incontro a tutti i gusti. Nell'hotel potrete trovare un nuovo spazio benessere con la sauna e una palestra. Infine dispone di parcheggio esterno e di un ampio parcheggio interno a disposizione esclusiva della clientela. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cairo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cairo Torino, Piemonte
Torino Hotel Cairo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cairo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.