“Buono e confortevole ma ... non scegliere il ristorante” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Guala Residence

Hai aggiunto Hotel Guala Residence ai Preferiti
Hotel Guala Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Pietro Francesco Guala 143, 10135 Torino, Italia   |
Classificato al n.59 di 127 hotel a Torino
“Buono e confortevole ma ... non scegliere il ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2015

Il soggiorno in questo hotel è stato positivo; le camere confortevoli: pulite e calde
Colazione buona ma da evitare la cena, pasti non buoni, poca fantasia e soprattutto qualità bassa
Hotel lontano dal centro ma possibilità di collegamento con il centro
Personale gentile

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

La cosa veramente pessima era le condizioni igieniche, la stanza veramente sporca: polvere, peli, insetti coperchio della tazza giallo. L'odore delle lenzuola e della stanza veramente sgradevole.
Non ho dormito: il condizionatore veramente rumoroso e la mattina si aggiunge la confusione del mercato.
L'hotel è di uno stile vecchio ed organizzato male.

Servizio buono personale cortese.

Mi sono trovato veramente male, pessimo.

Non mi aspettavo di trovare gran che, pero la pulizia secondo me è fondamentale, avevo voglia di scendere al supermercato e pulire la stanza per le condizioni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
DirezioneGuala, Responsabile reception alle Hotel Guala Residence, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2015
Gentilissimo Francesco,

innanzitutto la ringraziamo per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire la nostra struttura; ci dispiace che la Sua esperienza non sia stata positiva e ci scusiamo per le problematiche da Lei evidenziate che ci porteranno sicuramente a prendere provvedimenti e a ricercare soluzioni, anche perchè crediamo che l'igiene e la pulizia debbano essere sempre al 1° posto per ottenere il successo e la fiducia della clientela; crediamo altresì che se fosse stato segnalato alla Reception il Suo malessere avremmo sicuramente cercato di porre rimedio trovando una soluzione alternativa. Per quanto riguarda la confusione del mercato beh questo se ci permette non puo' essere una nostra responsabilità.

RingraziandoLa per l'attenzione che ci ha dedicato, porgiamo cordiali saluti.

Gabriele DI CRISTINA
Front Office Manager
Mussolente, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Stanze pulite e ampie, personale cortese, colazione ottima c'è di tutto e di più, pranzo super! Economicamente molto conveniente.
Unico neo stanze troppo calde di notte. Personale super disponibile ci hanno riservato 2 stanze per fare la doccia anche se avevamo già fatto il check-out dato che abbiamo partecipato un meeting sportivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2015

Hotel ben collegato con capolinea mezzi proprio nelle vicinanze della struttura. Silenzioso pulito bagni e lenzuola perfette pulizie giornaliere e colazione molto molto abbondante. Staff cordiale e disponibile. Tutto perfetto. Unica pecca il materasso a molle veramente scomodo ed i cuscini veramente troppo sottili ma la stanchezza da turisti baipassa questi inconvenienti Lo consiglio vivamente a tutti.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2015

ho soggiornato in questo residence in occasione di un week end a torino. Si trova in posizione comoda ed essendo fuori dal centro si può pernottare con prezzi modici. Camere pulite e silenziose, buona la prima colazione.

Consiglio sulle camere: meglio i piani alti
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2015

Ottimo rapporto qualità prezzo! Con la cifra ke abbiamo speso c aspettavamo di tutto invece stanza pulita e comoda, colazione abbondante e varia e soprattutto personale gentile. Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Ho soggiornato diverse volte nella struttura e non è mai mancata la cordialità e gentilezza nello staff. Camere spaziose, da migliorare nella pulizia.
Accettano senza alcun problema gli amici a 4 zampe. L'unica pecca è il parcheggio un pò scomodo nei giorni del mercato. Il prezzo non è eccessivo da consigliare e ci ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
DirezioneGuala, Responsabile reception alle Hotel Guala Residence, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2015
Gentilissima Maddalena,

per prima cosa la ringraziamo sia per averci scelto per il Suo soggiorno a Torino e sia per aver avuto voglia di "spendere" un po del Suo tempo per recensire la nostra struttura.

In merito alla Sua segnalazione relativa alla pulizia, sarà sicuramente nostra premura poterla migliorare ed è sempre un vero piacere e motivo di orgoglio che la nostra cordialità venga riconosciuta così come è giusto sottolineare che i nostri amici a "4 zampe" sono sempre i benvenuti.

Cordiali Saluti.

Gabriele DI CRISTINA / Front Office Manager

Conosci Hotel Guala Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Guala Residence

Indirizzo: Piazza Pietro Francesco Guala 143, 10135 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.59 di 127 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Guala Residence 3*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Expedia, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Guala Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Guala Torino
Hotel Guala Residence Torino, Piemonte
Art Hotel Guala Residence Torino
Residence Guala Torino
Guala Residence Torino
Guala Residence Hotel Torino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Guala Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.