“Ottimo rapporto qualità\prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Guala Residence

Hai aggiunto Hotel Guala Residence ai Preferiti
Hotel Guala Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Pietro Francesco Guala 143, 10135 Torino, Italia   |
Classificato al n.54 di 128 hotel a Torino
Follonica, Toscana, Italy
“Ottimo rapporto qualità\prezzo”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Zona ben collegata, sia per i mezzi privati che pubblici. La struttura è pulita, il personale cordiale e disponibile. Camere spaziose e ben attrezzate. Assolutamente consigliabile, in particolare per le famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

149 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Provincia di Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

La struttura si trova in ottima posizione per raggiungere il centro con i mezzi o con la propria auto , il personale è gentilissimo e molto disponibile .Unica pecca le camere,sono un po' vecchio stile ma pulite e confortevoli (il bagno non ha il phon ). La zona è tranquilla e ben servita da ristoranti , pizzerie e negozi .Fate attenzione a non parcheggiare l'auto di fronte alla struttura nei giorni di mercato.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho pernottato all'Hotel Art Guala per una notte con una mia amica, ed entrambe siamo rimaste positivamente colpite da questa struttura. Situato a 15min dal Palaolimpico e facilmente raggiungibile anche di notte con il tram linea 4. (Fermata a 500m) Lo staff è cordiale e disponibile, la stanza (una doppia) ampia, spaziosa e pulita. Gradita anche la presenza del terrazzino in camera. La colazione varia e abbondante. Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci vado ogni qualvolta passo da Torino. Rispetto al prezzo offre un servizio di qualità. Camere e lenzuola pulite. Zona tranquilla. Ci sono molti ristoranti e pizzeria praticamente attaccate all'hotel. Il centro si raggiunge agevolmente con mezzi pubblici e propri. Il personale e' cordiale ,sorridente e sempre disponibile alle varie richieste dei clienti. Occhio ai giorni di mercato se lasciate la macchina nei parcheggi circostanti. Unica note stonata il prezzo della colazione (se non compresa nel prezzo) e' elevato rispetto alla qualità e tipologia di cibo.

Consiglio sulle camere: Meglio camere ai piani alti sono più silenziose.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Provincia di Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Una buona soluzione, ho soggiornato qui già 3 volte quest anno, per motivi medici. Personale gentile e disponibile, sopratutto attenti ad ogni esigenza del cliente... in occasione dell'ultimo viaggio, a fine giugno appena arrivati in camera ci siamo accorti che la tv non funzionava....subito cambiata la camera, anche se la nuova non aveva terrazzino (...il mio bambino peloso non è potuto uscire.... :) ). Comunque la mattina successiva ci siamo visti offrire gratuitamente la colazione!!!!! Peraltro varia e abbondante ... Accettano volentieri gli animali. Grande comodità : se per mille motivi, come me, nn ci si vuole allontanare dall'albergo la sera, proprio a fianco dell'ingresso c'è Ristorante pizzeria LA FAVOLA di cui potete leggere mia recensione...da provare entrambi sia hotel sia ristorante di ottima cucinA!!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

Abbiamo passato una notte in occasione di un concerto, Il personale è molto gentile e professionale. La stanza (quadrupla) pulita ed ordinata ma con il minimo dell'arredamento. Evidentemente c'era un angolo cottura che è stato rimosso. La camera era silenziosa. Il parcheggio molto comodo in quanto nella piazza adibita al mercato (non nel nostro giorno di soggiorno). La colazione a buffet molto scarsa, bibite calde alla macchinetta.

Consiglio sulle camere: se non si vuole spendere di più e non si cerca la colazione soddisfacente
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

L'albergo si trova in posizione strategica per raggiungere facilmente il centro. La zona è tranquilla, le camere sono pulite e confortevoli, il personale molto cortese e la colazione davvero buona. Consigliato!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Guala Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Guala Residence

Indirizzo: Piazza Pietro Francesco Guala 143, 10135 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.54 di 128 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Guala Residence 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Venere, Travel Republic (UK), Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Guala Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Guala Torino
Hotel Guala Residence Torino, Piemonte
Art Hotel Guala Residence Torino
Guala Residence Torino
Residence Guala Torino
Guala Residence Hotel Torino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Guala Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.