“Senza lode e senza infamia” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Guala Residence

Hai aggiunto Hotel Guala Residence ai Preferiti
Hotel Guala Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Pietro Francesco Guala 143, 10135 Torino, Italia   |
Classificato al n.56 di 128 hotel a Torino
Vigevano, Italia
“Senza lode e senza infamia”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo passato una notte in occasione di un concerto, Il personale è molto gentile e professionale. La stanza (quadrupla) pulita ed ordinata ma con il minimo dell'arredamento. Evidentemente c'era un angolo cottura che è stato rimosso. La camera era silenziosa. Il parcheggio molto comodo in quanto nella piazza adibita al mercato (non nel nostro giorno di soggiorno). La colazione a buffet molto scarsa, bibite calde alla macchinetta.

Consiglio sulle camere: se non si vuole spendere di più e non si cerca la colazione soddisfacente
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

188 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'albergo si trova in posizione strategica per raggiungere facilmente il centro. La zona è tranquilla, le camere sono pulite e confortevoli, il personale molto cortese e la colazione davvero buona. Consigliato!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel per una notte con il mio ragazzo acquistando il pacchetto concerti che comprendeva una camera e la colazione. Ci siamo trovati molto bene! Il personale molto disponibile, cordiale e simpatico. La camera (che si trovava al quarto piano) era luminosa e pulita, parlo anche dei sanitari.
L'hotel è in una posizione molto comoda, ha diversi parcheggi gratuiti, dietro un supermercato (billa), a pochissimi passi la fermata dell'autobus e a trenta minuti a piedi il palaolimpico.
Buona la colazione.
Se dovesse capitare l'occasione, ci tornerei molto volentieri.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
DirezioneGuala, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Guala Residence, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissima Margizieta,

Grazie mille per aver postato una recensione ed in particolare alla belle parole che ci ha riservato. Apprezziamo molto che abbiate dedicato il vostro tempo prezioso per condividere la vostra esperienza con gli altri.

Sarà sicuramente un piacere potervi accogliere nuovamente come nostri ospiti e siate certi che il nostro staff avrà la massima attenzione nel soddisfare ogni vostra esigenza.

Cordiali Saluti.
Gabriele DI CRISTINA
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'hotel è ospitato in un condominio nei pressi del Lingotto di Torino, nella periferia della città. Il personale è molto cordiale e disponibile a soddisfare le richieste dei clienti. Al mio arrivo il bagno in camera non era pulitissimo, con residui del precedente cliente (saponette aperte in doccia, rimaste per tutta la durata del mio soggiorno - le ho volutamente lasciate lì per verificare se il personale se ne sarebbe accorto... nulla da fare); doccia arrugginita, con piastra non proprio pulitissima. La camera - ampia con divano ad angolo - necessiterebbe di un restyling e di una pulizia: gocce sul tavolo, testata del letto sporca, profumo sparso nell'ambiente quasi per voler nascondere gli odori.
Essendo la camera situata al settimo piano, i rumori della strada sottostante non erano percepibili la notte, e un piccolo atrio garantiva un'isolamento acustico dal corridoio soddisfacente.
La colazione è servita a buffet con distributori automatici di bevande in una sala molto spartana.
L'hotel è indicato per persone alla ricerca di una sistemazione abbastanza confortevole - senza pretese - nei pressi del Lingotto; richiederebbe un'opera di riammodernamento, specie per quanto riguarda i bagni.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

L'hotel si trova nella periferia di Torino, nel quartiere Lingotto. Si trova a pochi passi dalla fermata del tram, la linea 4 che porta in centro in circa mezzora.
L'hotel è nella fascia prezzi molto bassi, ma nonostante ciò la pulizia era ottima. L'hotel non è quindi di lusso e ha un arredamento poco moderno ma essenziale. Tuttavia, la camera è molto grande, comprende armadio spazioso e perfino una cucina. Il bagno confortevole con doccia ampia.Purtroppo l'unica pecca è la colazione, un buffet un pò carente e bevande calde da macchinetta non troppo buone.

Consiglio sulle camere: Evitare il primo piano: la sala della colazione si trova dalla parte opposta degli ascensori, in fon
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014

La cortesia del personale, colazione abbondante (accontentandomi persino nel riscaldarmi il latte che mi ero portata!!!) camere pulitissime spaziose, l Unica pecca nel bagno il bidet che scricchiolava un po' :(....il tutto ad un prezzo molto conveniente! 36€ a notte con colazione:) ottimo anche il parcheggio facendo però attenzione al giorno del mercato! Ci torneremo sicuramente:)))...consigliatissimo!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Sarà anche a 3 stelle ma molto bello!
Ero con mia cugina e con il suo ragazzo e siamo partiti per una visita a Torino.
Da subito ci hanno accolto e eseguite le procedure con l'ascensore ci ha portato al primo piano dove si trovava la camera.
La camera era veramente ma veramente pulita e ordinata; il bagno pulito, spazioso, e con più separatori per garantire la privacy di tutti gli ospiti.
La notte l'ho trascorsa benissimo senza rumori fastidiosi.
La mattina la colazione era abbondante e variegata.

Hotel migliore di alcuni a 4 stelle non così puliti!

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Guala Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Guala Residence

Indirizzo: Piazza Pietro Francesco Guala 143, 10135 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.56 di 128 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Guala Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Priceline, Tingo, Travelocity, Otel, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Guala Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Guala Torino
Hotel Guala Residence Torino, Piemonte
Art Hotel Guala Residence Torino
Guala Residence Torino
Residence Guala Torino
Guala Residence Hotel Torino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Guala Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.