“Un discreto soggiorno” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Guala Residence

Hai aggiunto Hotel Guala Residence ai Preferiti
Hotel Guala Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Pietro Francesco Guala 143, 10135 Torino, Italia   |
Classificato al n.56 di 127 hotel a Torino
Avellino, Italia
“Un discreto soggiorno”
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato al Guala Hotel di Torino in occasione delle Final 8 di Basket peer due giorni. Devo dire considerando il rapporto qualità prezzo non posso non dire di essere stato bene. Ho preso una camera doppia matrimoniale con la mia ragazza. La camera era molto pulita dotata di tutto il necessario ed addirittura presentava un piccolo angolo cottura nell'armadio a muro. Il servizio è molto disponibile e gentile. La colazione mattutina è molto vasta ed abbondante,con un buon servizio in sala. Io ho approfittato di un prezzo di gruppo molto vantaggioso,circa 50 € è venuta la stanza,che sinceramente ritengo spesi bene. unica nota negatica è l'intenso odore di cibo che si avverte nei corridoi quando è sera e anche un po' nelle stanze,credo per la vicinanza delle cucine.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Volevamo spendere poco, ma cercavamo un albergo confortevole e pulito. Siamo stati fortunati: arrivati in macchina l'abbiamo trovato subito. Pulito, personale gentilissimo e simpatico, si trova da parcheggiare in zona sottostante all'albergo. Colazione abbondante, forse non cose strabuone però molta varietà.Lo consiglio caldamente, con il tram che passa a metri 300 arrivi in centro in 25 minuti e fortuna ha voluto che un altro autobus che passa sempre da lì ci portasse direttamente allo stadio della Juventus. Torino è bella e merita.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo stati a Torino con destinazione Stupinigi e Piazza Castello: per Stupinigi è perfetto perché è a sud, per il centro si prende il tram, che senza cambiare porta in piazza Castello (30-40 minuti) passando da Porta Nuova. Abbiamo pernottato una notte con una tariffa scontata trovata su web, stanza pulita, colazione a buffet completa di dolce e salato: ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Orte, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Hotel molto carino e fornito di postazione internet.
La nostra camera matrimoniale oltre ad avere tutti i comforts era persino dotata di angolo cucina, richiudibile in una armadio èer non lasciare nulla a vista.
Zona tranquilla e ben servita (ristoranti, negozi, banche e postamt)
Davanti all'Hotel è presente il parcheggio
Raccomndato per fare una giro a Torino, lasciare l'auto e spostarsi con i mezzi pubblici

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbbiamo scelto il Residence Hotel Guala per la vicinanza alle piscina dove si sono svolti i campionati italiani della UISP (zona sud di Torino "Lingotto"). Ben raggiungibile sia con l'auto che con i mezzi pubblici più una comoda camminata.

Le camere sono arredate bene, essenziale (non lusso - ricordo è un tre stelle), con angolo cottura, frigo fornito, letto comodo e largo, collegamento internet via cavo e ben funzionante gratis, purtroppo no wiFi
Qualche difficoltà per regolare il termostato, la temperatura di notte era piuttosto alta
Aprendo la finestra con accesso ad un grande balcone purtroppo si sentiva il ronzio continuo dell''impianto di aerazione di un supermercato. cmq. trascurabile

La prima collazione viene servita in un ambiente piuttosto sterile (tipo mensa aziendale), ma la scelta delle pietanze è di buona qualità considerando un tre stelle.

Il personale molto gentile e multilingue

l'hotel è consigliabile per tutti, anche per viaggi di lavoro

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Discreto servizio, buona e professionale la ricezione. La colazione abbondante e varia fatta in un salone pulito con personale gentile e disponibile. Per raggiungere la sala pero si passa praticamente all aperto.La Camera a disposizione con piccolo angolo cottura trovata trascurata con sgradevoli macchie sui muri e persistente odore di fumo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Santarcangelo di Romagna
2 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato al Guala hotel in occasione di un evento di lavoro abbiamo dormito 3 notti in due in una camera con letto ad 1 piazza e mezzo con materasso di marmo e cuscini altrettanto duri, accendendo il riscaldamento la camera si riempiva di un forte odore di cucina.
La colazione si fa nello stabile adiacente al quale si accede attraverso una scala di servizio coperta da un telo di plastica. Gli ascensori sono molto lenti e si rischia di rimanere bloccati.
Il personale, soprattutto il Signor Emad, è molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Guala Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Guala Residence

Indirizzo: Piazza Pietro Francesco Guala 143, 10135 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Guala Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Guala Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Guala Torino
Hotel Guala Residence Torino, Piemonte
Art Hotel Guala Residence Torino
Residence Guala Torino
Guala Residence Torino
Guala Residence Hotel Torino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Guala Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.