“Buono!” 4 su 5 stelle
Recensione di Art Hotel Olympic

Hai aggiunto Art Hotel Olympic ai Preferiti
Art Hotel Olympic
4.0 su 5 Hotel   |   Verolengo 19 | GPS: via Verolengo corner/angolo via Orvieto 50, 10149 Torino, Italia   |
Classificato al n.51 di 128 hotel a Torino
Gorle
“Buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel durante l'adunata degli Alpini nel maggio 2011. L'hotel è ben tenuto e pulito. La camera a noi assegnata era spaziosa. La colazione abbondante. L'unica pecca è la zona periferica però è ben servito dai mezzi pubblici ed è vicino ai negozi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

227 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Hotel estremamente periferico, situato in un'area tristissima, sporca e lontano da tutto! Nemmeno lo spiazzo pedonale dinanzi all'ingresso dell'hotel si curano di pulire dalle cartacce e rifiuti d'ogni genere.
Hotel invaso da pullman di stranieri di oltre mezzaetà... Stanze con moquette (odio la moquette negli alberghi per la sensazione di scarsa igiene che provo), armadio attaccato alla scrivania ( e avevo una matrimoniale),balcone grande vivibile (ma per vedere cosa?!), bagno triste e con molti malfunzionamenti...trascurato insomma! Non ci tornerei assolutamente e non lo consiglierei certamente. Ci sono capitato con una assegnazione di camere effettuata da una agenzia congressuale ...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

L'hotel è a circa 6 km dal centro di torino, in una zona squallida; è comunque ben servito dall'autobus n.72 che si può prendere vicino all'hotel e arriva in centro. L'hotel è moderno, "minimalista", non un gran che. Le camere sono standard, nella media, pulite.
Il personale gentile. La prima colazione non è certamente all'altezza di un 4 stelle: yogurt e marmellata solo confenzionati, 3 comunissimi tipi di cereali, frutta fresca non tagliata ma solo intera con la buccia,insomma scadente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Chivasso
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Per me e i miei colleghi, questa é una tappa fissa a Torino. Ci andiamo sempre perché il rapporto qualità prezzo é molto buona. É ben servito dai mezzi pubblici, é vicino a negozi e supermercati, il che non é poco per chi, come me, é sempre in viaggio. Le stanze sono carine, spartane ma non male.c'é la tv, il tel e d'inverno devo dire che le stanze sono superriscaldate! Forse troppo, si rischia di morire dal caldo, ottime quindi per i freddolosi. Il ristorante alla sera é discreto, ma bisogna affrotittarne anche se un pò caro perché nei dintorni non c'é granché! Cmq, tutto sommato noi ci teoviamo bene,i proprietari sono cordiali e noi ci torniamo volentieri!

Consiglio sulle camere: Stenze ai piani alti, sono più silenziose!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Frequento da anni questo hotel, mi sono sempre trovato bene, il personale è gentile e la struttura è ben tenuta, anche se nell'ultimo periodo si nota un lieve calo...
Il ristorante è buono ma caro, e le prozioni non sono sicuramente esagerate, offrono solitamente, anche un menù a prezzo convenzionato di 25€.
Nota di demerito il garage, la gestione è complicata a causa della confromazione del palazzo, per accedervi, dei lasciare l'auto praticamente in mezzo alla strada (che comunque a Torino è pratica abbastanza diffusa e nessuno ci fa molto caso) andare alla reception e farti aprire il cancello carrabile a una cinqunatina di metri dalla reception, scendere ne sotterranei dove ti aspetta un addetto, che ti riaccompagna alla reception attraversando un dedalo di corridoi e porte tagliafuoco, tutte chiuse a chiave.
Altro neo la connessione internet, è molto lenta anche usando il cavo lan, in più credi che il servizio sia a pagamento se non si usufruisce di una convenzione aziendale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ci vado molto spesso per lavoro ed un paio di volte anche in coppia.
L'hotel si trova in centro Torino. non e' proprio in centro ma vicinissimo e volendo fare 4 passi a piedi ci si puo' anche arrivare. E' una zona pero' anche ben servita dai mezzi pubblici. Si trova nel mezzo di una zona tipo centro commerciale con un supermercato, credo un trony e un piccolo bar per colazione. A circa 500 metri c'e' un altro supermercato. Se volete cenare a piedi attorno all'hotel c'e' poco o nulla la sera a parte qualche trattoria ma nulla di che e poi la zona non e' tra' le piu' affidabili quindi mi raccomando NIENTE OGGETTI IN AUTO se parcheggiate fuori dall'hotel nel piazzalino davanti altrimenti non trovate piu nulla. Il parcheggio dell'hotel costa 10 euro a notte.
L'hotel e' il classicissimo posto dove trovate gente che va e viene per lavoro oppure compagnie di stranieri in visita alla citta'. Non aspettatevi il classico hotel personalizzato e coccoloso per coppie o intimo...nulla di tutto cio'.
Ci sono credo 8 piani, raggiungibili con 2 ascensori praticamente sempre in funzione quindi un po' insufficienti. Hall ampia e spaziosa, personale disponibile ma molto formale...quando e' la 5 o 6 volta che vi vedono poi inizia una certa confidenza.
La sera l'hotel offre un ristorante. E' caro. Guardate bene i prezzi perche' se mangiate normale spendete sui 30-40 euro e a mio avviso non e' giustificato e se ne approfittano perche' attorno non c'e' nulla. Niente cucina sofisticata ma piatti regionali...insomma calibrato per Business.
Colazione al mattino nulla di particolare...c'e' scelta ma non eccessiva e' la classica colazione prendi e vai per lavoro anche perche' c'e' un forte movimento di persone .
Le camere: Ho cambiato 5 tipologie di camere e posso dirvi che lo standard e' piu' o meno lo stesso. Moquette nelle camere ...un po' maltenuta ma accettabile. Letto rigido ma non puo' essere altrimenti. TV ottima con sky gratis o a pagamento...dipende cosa volete vedere. TV proporzionato e LCD. Camera arredata sufficientemente ed informale ...business...Bagno ampio ben illuminato e tenuto.
In inverno le camere sono calde ..io sono sempre stato costretto a dormire con le finestre aperte!.....in effetti non ho mai capito come mai ci fosse sempre quel benedetto caldo in camera...in estate aria condizionata sufficiente e ben funzionante.
Le camere sono disposte lato strada o lato centro commerciale. Io vi consiglio ai piani piu' alti possibile e verso il centro commerciale (interne) sono le piu' tranquille.
Insonorizzazione = tutto sommato buona , non ottima.....i tavolati di separazione delle camere fanno sentire un leggero rumore..sopratutto della TV del vicino....sopra non sentite nulla perche' c'e' la moquette per terra. Nel complesso e' accettabile.....ma potrebbe essere meglio.
La notte purtroppo spesso sentirete le porte delle camere sbattere perche' possiedono una molla di chiusura a spinta ed inolte i maleducati sono sempre in agguato.
Nel complesso quindi un hotel fortemente informale, da business ma comodo per visitare la citta'....ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Art Hotel Olympic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Art Hotel Olympic

Indirizzo: Verolengo 19 | GPS: via Verolengo corner/angolo via Orvieto 50, 10149 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 18 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Olympic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Olympic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Olympic Torino, Piemonte
Art Hotel Torino
Art Hotel Olimpic Torino
Torino Art Hotel Olympic
Art Olympic
Art Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di Art Hotel Olympic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.