“Posizione strategica” 3 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 128 hotel a Torino
Concesio, Italia
“Posizione strategica”
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Ho soggiornato con la moglie. Ambiente discreto, pulito, colazione nella norma. Possibilità con un supplemento del parcheggio coperto molto comodo. Il personale risulta cortese e disponibile e la cosa più importante, sei in una posizione strategica per poter visitare questa bellissima città che ho riscoperto piacevolmente a distanza di anni. Qualità/prezzo buona. Unica pecca la biancheria da bagno dal "profumo" poco gradevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

414 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi è piaciuto moltissimo è un hotel che soddisfa la gente molto pulito camere molto belle per essere un hotel 3 stelle sono molto contento ci tornerò siquramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

sono stato a torino 2 volte nell' arco di breve tempo e ho sempre soggiornato all'alpi resort.
un hotel pulitissimo, con personale cortese, bagni e stanza impeccabili e "ciliegina sulla torta" supercolazione al mattino!
la posizione è la migliore a mio parere, molto comoda da raggiungere in auto e in pieno centro, dove si può disporre sia del parcheggino interno; all'ingresso del palazzo un ascensorino carinissimo d' epoca rimessato che è da fotografia.
sicuramente se ritorno a torino (magnifica città) SOGGIORNERò ALL'ALPI RESORT!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Mombaroccio, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

veramente un'ottima poszione per lasciare la macchina e visitare la città. personale gentile e cortese camera pulita ed accogliente....forse la colazione lascia un po' a desiderare...ma nel complesso davvero un piacevole soggiorno .
prezzi davvero buoni

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
PRATO
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Personale cortese, struttura ben tenuta al terzo/quarto piano di un bel palazzo liberty nel centro di Torino. Buon rapporto qualità/prezzo, per ora il miglior tre stelle che ho provato a Torino, con il prezzo piu' contenuto. Camere pulite. La posizione è veramente ottima, comoda per il parcheggio ( a pagamento) e per visitare la città sia a piedi che con i mezzi pubblici. La sera ci sono un sacco di locali e ristoranti nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho prenotato una camera doppia per un fine settimana ed ho fatto richiesta di un posto auto. Successivamente ho chiesto che nel bagno fosse presente il bidè e sono stata accontentata. Il personale è stato molto gentile e disponibile, la stanza assegnataci è quella fotografata nella brochure, quindi deduco la migliore dell'hotel, il bagno perfetto e dotato di ogni confort. Un po' carente l'illuminazione della stanza. Non ho gradito particolarmente la colazione servita con stoviglie di plastica, ma la sala colazioni è luminosa e pulita ed il cibo servito è buono e fresco. Buono il rapporto qualità-prezzo. Peccato che a Torino si paghi la tassa di soggiorno.
Tornerò in questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

A prima vista l'Alpi Resort lascia un po' straniti perchè si trova all'interno di un condominio (messo nemmeno troppo bene) occupando gli ultimi due piani dello stabile. Appena arrivati, dopo aver prenotato basandoci solo sulle impressioni degli ospiti che c'erano già stati, ci siamo guardati in volto - io e mia moglie - quasi a chiederci "ma dov'è cavolo siamo finiti?". Eravamo quasi sul punto di rinunziare all'acconto e disposti a trovarci un altro albergo, ma l'ora era ormai molto tarda e così abbiamo deciso di desistere dall'intento. Preso l'ascensore, abbiamo varcato la soglia dell'Alpi Resort... ed è apparso un'altro mondo. Ci aspettavamo una pseudo-pensione, mentre - invece - ci siamo imbattuti in un vero albergo (ne abbiamo girati tantissimi in vent'anni di viaggi). La stanza che ci è stata offerta era molto ampia (addirittura con ben tre finestre), pulita, ben arredata; il bagno (in verità un po' piccolo e sacrificato) era anch'esso lindo e tenuto benissimo. Comodo il letto, ricca l'illuminazione artificiale, eccellente la climatizzazione. Il personale della reception è stato molto garbato, disponibile. Peccato che la colazone non sia di tipo internazionale e risulti poco varia. Il punto di forza dell'Alpi Resort, oltre a quanto già raccontato, è l'incantevole posizione. E' posto in una strada defilata, ma è praticamente ad un passo dalla movida torinese e da Via Po, percorrendo la quale (poco più di 500 metri) si arriva a Palazzo madama e al Palazzo Reale. Basta percorrere 50 metri, e si finisce direttamente nella parte "viva" della città. La fermata dei bus è vicinissima. Più che ottimo il rapporto qualità prezzo. Ci torniamo tra quache settimana con grande entusiasmo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Alpi Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alpi Resort

Indirizzo: Via Alfonso Bonafous 5, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso diretto alle piste
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alpi Resort 3*
Servizi: bar, reception 24 ore su 24, quotidiani, camere non fumatori, camere/strutture per ospiti disabili, ascensore, check-in e check-out rapidi, cassetta di sicurezza, riscaldamento, deposito bagagli, deposito sci, aria condizionata Extra: servizio in camera, servizio baby-sitter, servizio lavanderia, lavaggio a secco, prima colazione in camera, servizio stireria, lustrascarpe, fax/fotocopiatrice InternetGratis! Internet via cavo è disponibile nelle camere gratuitamente. Gratis! Internet Wi-Fi è disponibile nell'intera struttura gratuitamente.Parcheggio privato disponibile in loco su prenotazione e costa 15 EUR a giorno . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Venere, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpi Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alpi Resort Torino, Piemonte
Hotel Alpi Torino
Alpi Resort Hotel Torino
Torino Hotel Alpi Resort

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alpi Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.