“un ottimo 4 stelle , comodo, confortevole e con personale molto disponibile” 4 su 5 stelle
Recensione di Mercure Torino Crystal Palace

Hai aggiunto Mercure Torino Crystal Palace ai Preferiti
Mercure Torino Crystal Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nizza 11, 10125 Torino, Italia   |
Classificato al n.29 di 127 hotel a Torino
Siena, Italia
“un ottimo 4 stelle , comodo, confortevole e con personale molto disponibile”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Dall'esterno manco si nota (le insegne si confondono con quelle di tanti altri esercizi ,situati sotto i portici) ma dentro...le camere sono spaziose , moderne e dotate di molti conforts; i bagni sono ampi e puliti.La colazione è abbondante e genuina. Lo consiglio alle famiglie (la camera a 3 letti è favolosa , su 2 livelli e super attrezzata) perchè :
è comodo , adiacente alla stazione di porta Nuova ed a quelle del metro' e degli autobus ;
è centrale, in 10 minuti a piedi si raggiungono i siti da visitare ( musei e piazze principali ) ;
ha un buon rapporto qualità/prezzo e pur non essendo fornito di ristorante ha, nelle vicinanze , eccellenti trattorie e ristoranti ( consiglio la trattoria " da Felice alle spalle dell'hotel ).Il personale è molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Hotel in posizone centrale e comodissima per raggiungere ogni parte della città. L'hotel e le camere sono pulitissime. Il personale gentilissimo e disponibile. Ci tornerò sicuramente per ogni mio soggiorno a Torino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ottimo albergo.
Ci ho vissuto dal Lunedì al Venerdì per sette mesi (per lavoro) e mi sono trovato veramente bene.
Buona la posizione, di fianco alla stazione di Porta Nuova.
Ottima soprattutto la sezione colazione.
Buffet vario (con ottime brioches) e personale a colazione simpatico e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per lavoro e mi sono trovata molto bene. La stanza era ampia, dotata di tutti i confort e con una finestra apribile su un cortile interno. La colazione, sia dolce che salata, è stata molto soddisfacente e con cappuccino preparato al momento dal personale in sala. Tutto il personale dell'albergo si è dimostrato molto gentile e disponibile. L'albergo si trova in posizione molto comoda, proprio all'uscita della stazione, e si possono facilmente raggiungere a piedi il centro e le attrazioni della città.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Torre San Patrizio
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato qui per una notte in una camera doppia. L'hotel è vicinissimo alla stazione di torino porta nuova, molto centrale. Personale molto gentile e disponibile. Le camera era molto grande e spaziosa così come il bagno. Entrambi molto puliti, ben tenuti e ricchi di amenities. Nonostante la struttura sia datata, non mostra assolutamente i suoi anni. Buono il rapporto qualità prezzo anche se colazione a pagamento. Parcheggio in loco a pagamento sorvegliato, unico neo ingresso un pò stretto. Piccolo problema con tv ma immediatamente risolto con efficienza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Personale cortese e professionale, colazione completa e buona qualità, non ho ricevuto il pacchetto regalo promesso alla prenotazione (1/2 acqua minerale, piantina città, biglietto giornaliero mezzi pubblici)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Albergo vicino alla stazione, in un quartiere decisamente poco raccomandabile per una donna sola. Non ho potuto mai fare una passeggiata, ma sono sempre dovuta uscire in macchina dall'albergo. Parcheggio a pagamento (20€/die) piccolissimo, di difficile accesso.
Niente ristorante!!! Come è possibile per un 4 stelle!!!
Camera con Jacuzzi...che al terzo giorno non funzionava già più e nessuno l'ha riparata.
Un consiglio: lasciate perdere

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
vianizza_11, Direttore alle Mercure Torino Crystal Palace, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2011
Gentile Cliente,
sono spiacente che la Sua permanenza presso di noi non sia stata soddisfacente, La prego quindi di accettare le mie scuse.

Ho discusso con il mio staff i problemi evidenziati nella sua lettera, in riferimento alla Jacuzzi non mi risultano segnalazione di guasti, che, ovviamente, possono capitare perché apparecchiature sensibili ed oggetto ad usura, ma che generalmente di facile manutenzione, la ditta che ci fa assistenza interviene nell’arco delle 24. La inviterei se le è possibile di fornirmi altri dettagli in modo da comprendere il problema ed eventualmente intervenire per la risoluzione del problema.

In riferimento alla nostra location, da un lato capisco la sua perplessità, non conoscendo e vivendo il quartiere avrà percepito un certo disagio. San Salvario è un quartiere storico della città dove esiste un patrimonio barocco veramente di pregio, negli ultimi anni si è connotato come quartiere multietnico dove convivono in armonia gusti, sapori e tradizioni. Ad ogni modo come facilmente potrà comprendere non possiamo intervenire.

Per il ristorante le comunico che a breve, a seguito dell’acquisizione di uno spazio adiacente alla nostra struttura, verrà inaugurato un ristorante, i nostri architetti sono a lavoro per la realizzazione del progetto esecutivo. Mi piacerebbe averla nostra ospite il giorno dell’inaugurazione.
Ma mi preme sottolineare che nel nostro paese, secondo la classificazione alberghiera, per essere un hotel 4 stelle non si necessita di ristorante. Così come non è richiesto un parcheggio. Il nostro malgrado piccolo, può ospitare max 7 auto, alla tariffa da lei indicata che rispecchia le tariffe che normalmente si pagano nelle autorimesse nel centro della nostra città, ad oggi costituisce un centro di produzione, perché fortemente richiesto dai clienti.

La massima soddisfazione del cliente in termini di affidabilità e efficienza nei servizi è uno dei nostri principali obiettivi, spero quindi che la mia lettera possa ripristinare la Sua fiducia nel nostro albergo e che il “mai più” o il “lasciate perdere” della sua lettera possa diventare in un prossimo futuro un complimento per aver migliorato quello che ci compete in ambito di servizio offerto.

Cordialmente,

Giuseppe Avignone

Conosci Mercure Torino Crystal Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Torino Crystal Palace

Indirizzo: Via Nizza 11, 10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Torino
N. 19 hotel romantici a Torino
N. 19 hotel per famiglie a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Torino Crystal Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), ACCOR, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Torino Crystal Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Torino Crystal Palace Hotel Turin
Mercure Torino Crystal Palace Piemonte
Mercure Hotel Turin
Torino Crystal Palace Mercure

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Torino Crystal Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.