Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“un ottimo 4 stelle , comodo, confortevole e con personale molto disponibile” 4 su 5 stelle
Recensione di Mercure Torino Crystal Palace

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Mercure Torino Crystal Palace ai Preferiti
Mercure Torino Crystal Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nizza 11, 10125 Torino, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.29 di 127 hotel a Torino
Siena, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
8 voti utili 8 voti utili
“un ottimo 4 stelle , comodo, confortevole e con personale molto disponibile”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Dall'esterno manco si nota (le insegne si confondono con quelle di tanti altri esercizi ,situati sotto i portici) ma dentro...le camere sono spaziose , moderne e dotate di molti conforts; i bagni sono ampi e puliti.La colazione è abbondante e genuina. Lo consiglio alle famiglie (la camera a 3 letti è favolosa , su 2 livelli e super attrezzata) perchè :
è comodo , adiacente alla stazione di porta Nuova ed a quelle del metro' e degli autobus ;
è centrale, in 10 minuti a piedi si raggiungono i siti da visitare ( musei e piazze principali ) ;
ha un buon rapporto qualità/prezzo e pur non essendo fornito di ristorante ha, nelle vicinanze , eccellenti trattorie e ristoranti ( consiglio la trattoria " da Felice alle spalle dell'hotel ).Il personale è molto cortese e disponibile.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

328 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    79
    172
    57
    15
    5
Vedi recensioni su
59
93
48
89
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Hotel in posizone centrale e comodissima per raggiungere ogni parte della città. L'hotel e le camere sono pulitissime. Il personale gentilissimo e disponibile. Ci tornerò sicuramente per ogni mio soggiorno a Torino.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ottimo albergo.
Ci ho vissuto dal Lunedì al Venerdì per sette mesi (per lavoro) e mi sono trovato veramente bene.
Buona la posizione, di fianco alla stazione di Porta Nuova.
Ottima soprattutto la sezione colazione.
Buffet vario (con ottime brioches) e personale a colazione simpatico e disponibile.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore super
79 recensioni 79 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
73 voti utili 73 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per lavoro e mi sono trovata molto bene. La stanza era ampia, dotata di tutti i confort e con una finestra apribile su un cortile interno. La colazione, sia dolce che salata, è stata molto soddisfacente e con cappuccino preparato al momento dal personale in sala. Tutto il personale dell'albergo si è dimostrato molto gentile e disponibile. L'albergo si trova in posizione molto comoda, proprio all'uscita della stazione, e si possono facilmente raggiungere a piedi il centro e le attrazioni della città.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torre San Patrizio
Recensore super
51 recensioni 51 recensioni
29 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato qui per una notte in una camera doppia. L'hotel è vicinissimo alla stazione di torino porta nuova, molto centrale. Personale molto gentile e disponibile. Le camera era molto grande e spaziosa così come il bagno. Entrambi molto puliti, ben tenuti e ricchi di amenities. Nonostante la struttura sia datata, non mostra assolutamente i suoi anni. Buono il rapporto qualità prezzo anche se colazione a pagamento. Parcheggio in loco a pagamento sorvegliato, unico neo ingresso un pò stretto. Piccolo problema con tv ma immediatamente risolto con efficienza.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Personale cortese e professionale, colazione completa e buona qualità, non ho ricevuto il pacchetto regalo promesso alla prenotazione (1/2 acqua minerale, piantina città, biglietto giornaliero mezzi pubblici)

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rimini, Italia
Recensore super
79 recensioni 79 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
59 voti utili 59 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Albergo vicino alla stazione, in un quartiere decisamente poco raccomandabile per una donna sola. Non ho potuto mai fare una passeggiata, ma sono sempre dovuta uscire in macchina dall'albergo. Parcheggio a pagamento (20€/die) piccolissimo, di difficile accesso.
Niente ristorante!!! Come è possibile per un 4 stelle!!!
Camera con Jacuzzi...che al terzo giorno non funzionava già più e nessuno l'ha riparata.
Un consiglio: lasciate perdere

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vianizza_11, Direttore alle Mercure Torino Crystal Palace, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2011
Gentile Cliente,
sono spiacente che la Sua permanenza presso di noi non sia stata soddisfacente, La prego quindi di accettare le mie scuse.

Ho discusso con il mio staff i problemi evidenziati nella sua lettera, in riferimento alla Jacuzzi non mi risultano segnalazione di guasti, che, ovviamente, possono capitare perché apparecchiature sensibili ed oggetto ad usura, ma che generalmente di facile manutenzione, la ditta che ci fa assistenza interviene nell’arco delle 24. La inviterei se le è possibile di fornirmi altri dettagli in modo da comprendere il problema ed eventualmente intervenire per la risoluzione del problema.

In riferimento alla nostra location, da un lato capisco la sua perplessità, non conoscendo e vivendo il quartiere avrà percepito un certo disagio. San Salvario è un quartiere storico della città dove esiste un patrimonio barocco veramente di pregio, negli ultimi anni si è connotato come quartiere multietnico dove convivono in armonia gusti, sapori e tradizioni. Ad ogni modo come facilmente potrà comprendere non possiamo intervenire.

Per il ristorante le comunico che a breve, a seguito dell’acquisizione di uno spazio adiacente alla nostra struttura, verrà inaugurato un ristorante, i nostri architetti sono a lavoro per la realizzazione del progetto esecutivo. Mi piacerebbe averla nostra ospite il giorno dell’inaugurazione.
Ma mi preme sottolineare che nel nostro paese, secondo la classificazione alberghiera, per essere un hotel 4 stelle non si necessita di ristorante. Così come non è richiesto un parcheggio. Il nostro malgrado piccolo, può ospitare max 7 auto, alla tariffa da lei indicata che rispecchia le tariffe che normalmente si pagano nelle autorimesse nel centro della nostra città, ad oggi costituisce un centro di produzione, perché fortemente richiesto dai clienti.

La massima soddisfazione del cliente in termini di affidabilità e efficienza nei servizi è uno dei nostri principali obiettivi, spero quindi che la mia lettera possa ripristinare la Sua fiducia nel nostro albergo e che il “mai più” o il “lasciate perdere” della sua lettera possa diventare in un prossimo futuro un complimento per aver migliorato quello che ci compete in ambito di servizio offerto.

Cordialmente,

Giuseppe Avignone
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Mercure Torino Crystal Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Torino Crystal Palace

Indirizzo: Via Nizza 11, 10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 14 hotel di lusso a Torino
N. 19 hotel romantici a Torino
N. 19 hotel per famiglie a Torino
Fascia prezzo (per notte): €88 - €283
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Torino Crystal Palace 4*
Numero di camere: 60
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), ACCOR, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Torino Crystal Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Mercure Torino Crystal Palace Hotel Turin
Mercure Torino Crystal Palace Piemonte
Mercure Hotel Turin
Torino Crystal Palace Mercure

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Torino Crystal Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.