“un buon soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Amadeus Hotel

Hai aggiunto Amadeus Hotel ai Preferiti
Amadeus Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Principe Amedeo 41 bis, 10123 Torino, Italia (Centro)   |
Classificato al n.61 di 127 hotel a Torino
traversetolo
“un buon soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo appena rientrati da un weekend a Torino con i bambini. 3, tutto bene, a parte la pioggia che non ci ha mai abbandonato. Siamo stati accolti bene sabato mattina, disponibili e positivi ad ogni nostra richiesta. E' vero che per la prima colazione lospazio è piccoloma la qualità dei prodotti è di buon livello. Un albergo da consigliare sorpattutto per chi vuole visitare bene Torino centro.Posizione ottima. fatevi prenotare una cena da Michele .... davvero un ottima osteria. Soloun osservazione generale: un pò di piccola manutenzione non farebbe male ....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Padova
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato con la famiglia in Luglio, durante una visita alla città di Torino. Prime note positive la cordialità della receptionist e l'ampiezza della camera: la nostra aveva le scale interne! Entrati in camera abbiamo subito notato una strana puzza (chissà cos'era) ma comunque era pulita. In entrambi i due bagni c'era una doccia con getti idromassaggio. Positivo anche il parcheggio custodito Note negative: alle 4 e 30 di notte mio figlio è stato svegliato da rumori che provenivano dalla finestra. Sebbene la posizione dell'albergo consentiva di raggiungere a piedi in pochi minuti ogni museo o attrazione di Torino, la via in cui si trovava era angusta e già alle nove di sera c'era gente che si faceva davanti al botteghino di kebab di fronte. L'albergo poi non è molto in vista perciò per trovarlo abbiamo dovuto girare con l'auto un'ora. Le brioches erano confezionate (tipo quelle della Bauli) e i dolci erano duri e secchi. Inoltre abbiamo dovuto tenere una spiacevole conversazione con il custode del parcheggio perché voleva farci pagare il doppio (30 euro!) poiché avevamo lasciato l'auto anche la notte, tanto che abbiamo dovuto chiamare l'hotel per farci confermare il prezzo.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Una notte all'hotel Amadeus in camera doppia. Tutto molto confortevole, letto comodo e biancheria di buona qualità morbida e pulitissima. Colazione ben assortita e abbondante. L'hotel è comodo al centro e alla "movida" torinese. Il personale è impeccabile: gentile, professionale e simpatico. Il rapporto qualità prezzo è molto equilibrato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
New York City, New York
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

La sua struttura e davvero buona,la posizione poi e ad 1 minuto da via Po,un minuto da piazza Vittorio Veneto,1minuto dai Murazzi,e in 5 minuti via Roma e piazza Castello.Le camere sono di gusto e abbastanza ampie,la colazione offre diverse scelte dal dolce al salato.Possibilità di parcheggio a breve distanza ma a 15€ al giorno.Wi-Fi a pagamento.Addetti alla reception davvero disponibili,gentili,seri a indicarvi tutte le posibilità per vedere Torino e le sue magnifiche opere d'arte.Consiglio poi un'aperitivo in via Po oppure ai vicini Murazzi sede storica della movida torinese.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gioia Tauro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

è un hotel sito proprio nel centro di torino e questa è la sua forza, ti permette infatti di muoverti a piedi visitando la torino storica. il servizio è buono così come la cortesia. la mia camera era una doppia al quarto piano e questo mi ha tutelata dai rumori che si possono sentire alloggiando nei primi piani. se posso dare un consiglio, quindi, prendete una camera che si trovi dal terzo piano in su. mi è piaciuto di più il fatto che l'albergo fosse molto centrale, un pò meno la sala per la prima colazione perchè era un pò troppo piccolina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

albergo carino, posizione meravigliosa (dietro a via po') comodissima sia a piedi sia in tram.
peccato il botteghino di panini e kebab di fronte: tutta notte pieno di persone anche se non è zona di movida.

anche se eravamo a Torino per piacere (e consiglio a tutti di andarci!) e non andavamo a letto presto, il botteghino di panini ci ha rovinato i tre giorni, rumore e fastidi fino alle 4.
quindi non so se consiglierei di dormire qui, più che altro perchè non si dorme :(

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Le stanze sono semplici, pulite e confortevoli. Il prezzo è buono, considerato che si trova nella zona centrale di una città sempre più - a ragione - turistica. Comodo ed efficiente il servizio wireless. Purtroppo, però, pur non essendo nella zona 'calda' della movida, il sonno è disturbato dal rumore proveniente da un locale di fronte, aperto sino a ora tarda anche nei giorni feriali. Se dovete venirci per lavoro - com'è stato il mio caso anche se ho aggiunto un giorno di visita ad alcune mostre - forse non è la scelta migliore.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci Amadeus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amadeus Hotel

Indirizzo: Via Principe Amedeo 41 bis, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.61 di 127 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Amadeus Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amadeus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amadeus Torino
Hotel Amadeus Roma
Amadeus Torino
Albergo Amadeus Hotel Torino
Amadeus Hotel Torino, Piemonte
Amadeus Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di Amadeus Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.