“buono se non ci sono pretese” 3 su 5 stelle

Azalea Hotel
Via Mercanti, 16, 10100 Torino, Italia (Centro)   |
Classificato al n.92 di 128 hotel a Torino
Bergamo, Lombardia, Italy
“buono se non ci sono pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Posizione ottimale, semplice, costo molto basso.Giudizio positivo dopo 3 notti qui.
Essendo un hotel una stella ha ovviamente piccoli nei: nei bagni non è presente il bidet, non c'è la colazione (a tal proposito, sconsiglio i bar in via Garibaldi a chiunque voglia risparmiare: due caffè e due brioche dai 9 agli 11 euro, piuttosto provate i bar nelle viette trasversali).
Il personale è cortese, ma difficilmente rintracciabile al tavolo della reception. In ogni caso in camera c'è un pulsante per chiamare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

12 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Catania, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

abbiamo soggiornato 3 notti all'hotel azalea e ci siamo trovati bene..camere pulite..posizione strategica per poter visitare tutti i luoghi del centro di maggior interesse..la nostra camera aveva il bagno ma senza bidet..mentre alcune sono con il bagno in comune..manca la colazione ma eravamo stati avvertiti di questo, tuttavia c'è una macchinetta di bevande calde a disposizione dei clienti e tanti bar vicini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Poggio Mirteto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

premetto che sono partita assolutamente scettica perchè l'hotel ha una sola stella e temevo il peggio, ma il costo basso e la posizione centralissima mi hanno convinta a rischiare. L'hotel è carino, adatto a persone senza troppe pretese. Un handicap è non avere il bagno in camera, bensì è nel corridoio, in condivisione con le altre camere. Di buono c'è la pulizia e il fatto che i riscaldamenti siano a palla tutto il giorno. La camera tripla è piccolissima ma può andar bene per soggiorni brevi. nel complesso sono rimasta soddisfatta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ottimo albergo in pieno centro. Si raggiungono a piedi in pochi minuti tutti i punti di interesse Mole, Museo del cinema, Museo Egizio, Museo della Sacra Sindone e Viali pedonali pieni di negozi. Le camere hanno il bagno, sono spaziose (la nostra era una tripla) e pulite. Nel corridoio è presente una macchinetta per il caffè, the, ecc.. L'albergo è silenzioso e si dorme bene. Gestione cortese e disponibile a venire incontro alle vostre richieste. Quasi di fronte all'albergo c'è un bar dove servono delle ottime colazioni. Lo consigliamo perchè ha un rapporto qualità prezzo davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

è nel centro del quadrilatero romano, le camere sono semplici e comode, l'albergo ha solo una stella, ma rispetto ad altri due stelle è degno di nota. La gestione è senza fronzoli, in pochi passi siete in centro e potere visitare tutto quello che offre torino : la mole, il muse egizio, il museo del cinema etc.. non costa molto.
unica cosa la colazione non è delle migliori ma per la cifra e la posizione ci si può accontentare.l'ho consigliato a dei parenti e si sono trovati bene.

Conosci Azalea Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Azalea Hotel

Indirizzo: Via Mercanti, 16, 10100 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.92 di 128 hotel in Torino
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Azalea Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Azalea Hotel Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Azalea Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.