“Consigliato” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Saluzzo, 7, 10125 Torino, Italia (San Salvario)   |
Classificato al n.20 di 127 hotel a Torino
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Buona posizione, a due passi dalla stazione Porta Nuova e 15 min. a piedi da piazza Castello. Camera piccina ma pulita e ben tenuta. Personale molto gentile e presente 24h. Colazione non eccellente, ma varia. Ottimo rapporto qualità/prezzo, da provare! Sconsiglio invece il vicino ristorante omonimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Erice, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

La nosta permaneza in hotel è durata due notti.
Il personale è cortese ed attento alle esigenze dei clienti, il locale è pulito.
La colazione è tipicamente italiana.(di continentale c'era solo qualche affettato).
La location è centrale e idonea per una passeggiata in pieno centro e per prendere i mezzi di trasporto.
Durante le ore pomeridiane e serali ci è capitato di vedere "battere" per il quartiere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato dal 2 al 4 marzo 2012. L'hotel è in ottima posizione, buono in generale ma ha le camere un pò fredde. Ogni tanto il riscaldamento non funzionava, siamo andati a chiedere di riattivarlo e l'hanno acceso.Di notte poi credo sia spento perché faceva piuttosto freddo in camera.
Lo stesso per l'acqua calda. Al mattino e alla sera c'era (anche se un pò era tiepida e un pò calda) ma verso le 15 di sabato non c'era. Anche per questo abbiamo chiamato giù e ci hanno detto che la riattivavano subito. Mah....
La colazione è classica di un hotel, ma è fatta in una stanza gelida e quindi il pane e le marmellate e tutto il resto era gelido. E' brutto fare colazione al freddo...non capisco perché non accendano un pò di più il riscaldamento.
Inoltre il deposito bagagli è un angolino in fondo vicino ai tavolini del bar senza nessun controllo sui bagagli lasciati li.
Comunque nel complesso lo consiglio.

Asolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ottima pulizia, personale gentile, camere calde, bagno abbastanza spazioso, a un passo dalla stazione, colazione abbondante e qualità/prezzo davvero imbattibile. Unico dettaglio migliorabile è il letto matrimoniale formato da 2 materassi singoli, ma è indubbiamente accettabile. Se dovessi passare ancora qualche giorno a torino tornerei nuovamente qui.

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Sono stato in questo Hotel da 01/03/12 al 04/03/12.
Posizione ottima, vicino alla stazione e centro città. Personale professionale, cortese e disponibile. Ottima pulizia, in tutti i locali ad uso comune e impeccabile nella stanza.
Consiglio vivamente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
E se volete mangiare bene e spendere il giusto, consiglio la locanda del sorriso, posto difronte all'hotel. Ottima la cucina, i titolari e personale bravissimi. Ci tornerò!!!!!!!!

3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in una buonissima posizione, centrale e vicino alla stazione, perció é molto comodo. L'arredamento é semplice e il livello di pulizia é buono. Due note negative:non vi avvicinate al minibar!!!I prezzi sono a dir poco eccessivi!!!!!inoltre le stanze sono freddissime, nella nostra camera c'era un solo termosifone in bagno ed é sempre rimasto spento!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Hotel in centro a pochi passi dalla stazione e quindi dal centro città...
Il personale con noi è stato molto cordiale e disponibile, ci hanno dato la possibilità di effettuare il check.in anche prima dell'orario previsto.
La colazione abbondante aveva un'unica pecca, la qualità delle bevande come cappuccino, latte o cioccolato... ma è comunque una cosa da poco che non ha inciso affatto sulla qualità del soggiorno.
Per il resto la camera pulita e spaziosa è stata di nostro gradimento!!!
Per un futuro soggiorno nel capoluogo piemontese ci ritorneremo di sicuro :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Urbani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Urbani

Indirizzo: Via Saluzzo, 7, 10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 19 hotel romantici a Torino
N. 20 hotel per famiglie a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Urbani 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Urbani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Urbani Torino Prezzi
Urbani Torino Ristorante
Urbani Albergo Torino
Hotel Urbani Torino, Piemonte
Urbani Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Urbani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.