Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“bello” 5 su 5 stelle
Recensione di Golden Palace

Salva Salvato
Hai aggiunto Golden Palace ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Golden Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Via dell'Arcivescovado 14, 10121 Torino, Italia (Centro)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.43 di 128 hotel a Torino
Roma, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
7 voti utili 7 voti utili
“bello”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

hotel al centro di Torino, molto elegante sia nella hall che nelle parti comuni in genere
camere curate negli arredi e nel comfort in generale,
il design è molto curato e mai banale, per forme materiali e colori
direi un albergo costruito e arredato con uno style decisamente moderno quasi tech
parcheggio in prossimità molto comodo

  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AllegroItalia, Responsabile relazioni pubbliche alle Golden Palace, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentile Ospite,

grazie per avere dedicato il suo tempo per scrivere una recensione positiva. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno è stato particolarmente gradevole e confortevole. Speriamo di averla nuovamente come ospite al Golden Palace o in un'altra delle strutture del gruppo Allegroitalia.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

328 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    118
    93
    71
    30
    16
Vedi recensioni su
43
98
16
106
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (18)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Tropea, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Se ripenso alla minivacanza torinese mi viene in mente una sola parola MERAVIGLIA!! l'hotel,centralissimo,è a dir poco incantevole.Il servizio è eccellente e tutti,nessuno escluso,gentilissimi.Il cliente è al centro del loro lavoro,in tutto e per tutto.
La suite cioccolato un'esperienza unica,inebriante e indimenticabile.

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AllegroItalia, Responsabile relazioni pubbliche alle Golden Palace, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Marta,

grazie per i suoi complimenti! La nostra più grande soddisfazione è offrire un servizio eccellente. Torni pure a trovarci in una delle strutture Allegroitalia per rivivere ancora i suoi momenti speciali.

Cordiali saluti
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
roma
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Chiariamo subito: l'hotel è di alta categoria e con standard ben superiori alla media. Ma essendo al top delle stelle mi domando: quelli migliori quante stesse dovrebbero avere? 7?. Intendo dire che le 5 stelle L secondo me non le vale. Per aspetti specifici: televisione in camera con 30 canali preselezionai senza satellite e neanche digitale terrestre. Colazione italiana con braccetto corto che da sola costa 25 euro! Una fortuna per una colazione che al bar sarebbe costata un 2-3 euro. Mobile-scrivania con Tv incomporata che ondeggia se ti appoggi per scriverci sopra, doccia ricavata nella vasca. Le stanze al primo piano della palazzina 2 hanno una finestra che dà su un chiostro da grande condominio la cui parete è coperta di pannelli per cui non vedi mai il cielo (il che rende ancora pià buia la questione). Il pavimento della chiostrina crea pozze di acqua stagnante dove un nugolo di zanzare scalda i motori in attesa di un boccone umano. Dettagli, direte voi? No se la stanza ha un costo di solo pernottamento di ben 550 euro. Certo c'è la SPA (che non ho provato: non è il mio genere e comunque è un extra). Certo c'è il pianista fisso la sera (ma che noia......) Ammetto che è una questione di gusto e opinioni, ma è un hotel dedicato a manager e consulenti che se lo trovano prenotato e pagato dalla ditta. L'arredo e l'ambiente interno è, a mio modestissimo avviso, terrificante: a cavallo tra un palazzo anni 60-70 di una grande azienda o di una banca e un monumento mussoliniano. Scuro, monolitico, con "Inserti" di arte contemporanea di dubbio gusto (come enormi cornici viola, arancioni, ecc.. vuote e improbabili quadri contemporanei alle pareti che assomigliano a tirature di pellicole kodak per far vedere la qualità delal carta fotografica... L'arredatore avrà avuto sicuramente gravi problemi da bambino che gli hanno conferito una visione della vita pessimistica e sofferente. Pertanto impersonale e anonimo. E un calciobalilla all'ingresso tutto colorato invece di creare una nota post modern e divertente, appare ridicolo in un contesto di opprimenti strutture, ottime per una scenografia di un romanzo dannunziano. Insomma buio, freddo , impersonale e anonimo. Se lo dovessi scegliere io, per quello che costa, avrei di molto meglio. Ma, de gustibus.....

  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AllegroItalia, Responsabile relazioni pubbliche alle Golden Palace, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Massimo,

grazie per la sua recensione, ogni commento è per noi costruttivo
e ci aiuta a migliorare. Riguardo alcuni aspetti abbiamo però notato delle
anomalie e vorremmo approfondirle con lei. La preghiamo di contattare
il Front Office Manager all’indirizzo fomgolden@allegroitalia.it

Cordiali saluti
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Lentini, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Bel hotel al centro di Torino, in posizione magnifica a due passi da tutto. Cucina di alto livello e bar dalla bella atmosfera. Stanze grandi, nuove, pulite. Viene utilizzato anche dalle squadre internazionali che affrontano la Juve.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alessandria, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sabato 7 giugno abbiamo provato la Spa dell'hotel grazie ad un coupon.
Non possiamo che essere contenti della giornata. Servizio completo: sauna, bagno turco ed un ottimo massaggio di un'ora. Veramente ottima l'accoglienza del personale.
Il voto non altissimo è dovuto alla piscina; purtroppo un pò piccolina e secondo me non in perfette condizioni manutentive. Anche la qualità dell'acqua lasciava un pochino a desiderare.

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Condove, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2014

Giornata dedicata al benessere... Personale gentile e disponibile, un bel 9 !!! Un centrobeneseere ben attrezzato,ma peccato per la piscina un po piccina,per fortuna eravamo in pochi.......ma un bel 10 al massaggio delle 18.00....

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Messina, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

ho soggiornato in questo hotel in occasione della partita juventus real madrid . l hotel è veramente ottimo ( con noi soggiornava anche il real ) ed è composto da una hall fantastica e un arredamento ben curato ma ha due difetti : la colazione che per chi non l ha prenotata costa 25 euro e il fatto che l albergo è composta da due strutture e noi eravamo nella seconda quindi per arrivarci dovevamo prendere due ascensori e e percorrere dei corridoi lunghissimi . per tutto il resto è perfetto , sia come posizione sia come pulizia come bagno in camera che ha sia la vasca che la doccia ( avevamo camera deluxe) .

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AllegroItalia, Responsabile relazioni con la clientela alle Golden Palace, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile ospite,
la ringraziamo di aver dedicato del tempo per lasciare un feedback della sua esperienza nella nostra struttura. La ringraziamo anche dei piccoli difetti da lei evidenziati: è grazie alle vostre segnalazioni che possiamo migliorare il nostro servizio.
Per quanto riguarda la colazione, se non inclusa nella prenotazione effettuata, diamo la possibilità ai nostri ospiti di scegliere tra la colazione italiana (che prevede una bevanda calda, selezione di brioche, torte del nostro pasticcere, fette biscottate, selezione di marmellate, prodotti per celiaci, succo di frutta e selezione di pane con battuto di pomodoro fresco al costo di € 5 per persona) e quella continentale a buffet. Il prezzo da lei indicato è per quest'ultimo menù di colazione che prevede in più la frutta fresca, buffet salato di formaggi e salumi, e spremute fresche.
Nella speranza di averla nuovamente come nostro ospite a Torino o in una delle altre strutture della catena AllegroItalia, la invitiamo a seguirci sulle nostre pagine sui principali social network per restare aggiornato sulle nostre offerte e novità.
Cordiali saluti
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Golden Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Golden Palace

Indirizzo: Via dell'Arcivescovado 14, 10121 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel con spa a Torino
N. 17 hotel di lusso a Torino
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Torino
Fascia prezzo (per notte): €112 - €183
Categoria hotel:5 stella/e — Golden Palace 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Golden Palace Torino
Golden Palace Hotel Torino
Golden Palace Torino Prezzi
Albergo Golden Palace Torino
Torino Golden Palace Hotel
Golden Palace Torino, Piemonte
Golden Palace Turin
Golden Palace Hotel Turin

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Golden Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.