“In pieno stile AC Hotel” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.11 di 127 hotel a Torino
Frosinone, Italia
“In pieno stile AC Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel in occasione di un evento sportivo (Juve-Inter).
L'Hotel è situato in zona Lingotto, praticamente attaccatto ad Eataly, molto vicino alla fermata della Metro, con cui poter raggiungere in breve tempo tutti i punti principali della città. L'entrata principale mi è apparsa poco segnalata e leggermente nascosta all'interno di un "vicolo", diversamente da quanto accade con gli altri hotel di pari categoria (5 stelle) situati in questa zona moderna.
L'hotel è in pieno stile AC by Marriott: moderno, ben curato, stanze piuttosto ampie e molto accoglienti, che rispettano la categoria dell'albergo, bagno molto elegante. Frigobar gratuito come in tutti gli AC Hotel.
Ho pagato poco più di 92 Euro per una doppia, ed il rapporto qualità/prezzo è a mio avviso ottimo (considerati i prezzi di altri alberghi di categoria inferiore), sebbene l'hotel non sia situato in centro.
Uniche note se vogliamo negative, forse dovute ad un pò di inesperienza: solo con qualche difficoltà sono riuscito ad ordinare 2 sandwich alle 23.30 di sera (pietanza disponibile 24/24); al mattino, a colazione, ci fanno spostare di tavolo per un non ben precisato motivo dopo che ci eravamo già accomodati (abbiamo dovuto spostarci con i piatti in mano...).
Ci tornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Consiglio questo albergo per la comodità delle stanze e la zona ottima in cui si trova, zona Lingotto.
A pochi passi si può raggiungere il famoso Eataly e il centro commerciale Otto Gallery.
Nei pressi dell'hotel c'e' la fermata della metro con cui in pochi minuti si può raggiungere il centro.
Il frigobar e' gratuito e c'e' la possibilità di avere il posto macchina sorvegliato, senza la prenotazione anticipata.

Ha soggiornato in Aprile 2012
ripe
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

E' comodo se si arriva in auto perchè è al Lingotto e in cinque minuti di metro si è in centro.
Eataly è un passo (verò), è vicinissimo anche il museo dell'automobile.
Noi non abbiamo avuto problemi a trovare parcheggio nei pressi non usufruendo così di quello a pagamento dell'hotel.
Ottimo standard in linea con gli altri hotel AC, pulitissimo, buone le colazioni.
Due soli appunti: la camera potrebbe essere meglio insonorizzata e il riscaldamento è troppo alto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso un week end a torino in questo hotel.
Non è la prima volta che alloggiamo in questa catena e ci siamo trovati sempre molto bene.
Questo è un 5 stelle e rispetta tutti i canoni di questa categoria .per cui lo consiglio a tutti.
Camere spaziose arredamento lineare , ottima pulizia, il bagno molto grande.
Danno in dotazione ciabatte e accapatoio

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
liguria
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Bellissima struttura, dall'arredamento curato, lineare, moderno ...molto piacevole ed accogliente già all'ingresso dell'hotel, portineria ed hall; camere ampie e bellissime, dotate di ogni confort (molto bella la soluzione "angolo lavandino,", tutto trasparente, stilisticamente piacevolissimo, fuori dal bagno dotato di grande vasca con doccia); ottima colazione in linea con la categoria, personale gentilissimo ed efficiente. Un' attesa eccessivamente lunga per mangiar un panino al bar si é fatta grandemente perdonare dalla gentilezza del personale e dal contesto perfetto.
Certamente ritornerò!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Bacoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Sono stato in questo albergo per circa 2 notti, ma ho avuto l'occasione di apprezzare ogni singola cosa di questo eccezionale AC Hotel by Marriott: del resto il nome non poteva tradire.
-CAMERE
Camere spaziose e soprattutto molto ampie con letti comodi, sofà, scrivania e libreria che si accostano molto bene con il genere dell'hotel. Il bagno era diviso in due aree: antibagno con lavabo e specchio; bagno con vasca da bagno e doccia, water e bidet.
Sky presente in camera. Minibar gratuito (cosa rara, ma veramente eccellente). Accappatoio in camera e gingilli vari molto utili per la cura del corpo (barba, ecc.)
-COLAZIONE
Una delle più buone mai viste. Cornettini piccoli ma invoglianti e buoni, torte eccellenti e selezione di yogurt buona. Buono anche il reparto salati.
Macedonia di frutta fresca, veramente fresca e tonificante. Credo di aver bevuto uno dei migliori succhi d'arancia della mia vita.
-ACCOGLIENZA
Accoglienza calorosa ed educata con serietà e professionalità. Le receptionist si sono rivelate gentili anche a farmi il check-in online.
-DINTORNI
Attaccato all'hotel c'è Eataly eccezionale. Una sorta di grande mercato coperto e pulito di ogni bene alimentare. C'è la selezione di birre con assaggio al piano inferiore, mentre al piano superiore, ogni area aveva una sorta di banco ristorante (verdura, carne, salumi e formaggi, pasta e pizza). Vedere per credere. C'è anche un cinema dato che siamo vicini al Lingotto, una pinacoteca ed un'osteria a 100mt famosa chiamata FIAT (Fate in fretta a tavola)

Da consigliare. Ci ritornerò volentieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato insieme al mio fidanzato a febbraio 2012 e sono rimasta piacevolmente colpita da questo hotel. La nostra camera era molto spaziosa, frigobar gratuito, arredamento moderno esofisticato e dotata di ogni comfort (ciabatte, fon, cassaforte, prodotti da toilette compresa una spazzola pulisciscarpe).
L'albergo si trova a 5 min a piedi dalla fermata metro la spezia e e a pochi minuti dal centro commerciale Eataly (tappa immancabile per chi visita Torino).
Il parcheggio è a pagamento (13 euro al giorno parcheggio esterno ma comunque interno all'hotel), ma considerati i prezzi dei parcheggi della città è ottimo.
Per quanto riguarda la colazione era composta da un ricchissimo buffet!
Quindi consiglio vivamente di soggiornare in questo albergo e se dovessi tornare a Torino vi tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci AC Hotel Torino by Marriott? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Torino by Marriott

Indirizzo: Via Bisalta 11, 10126 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Torino
N. 9 hotel romantici a Torino
N. 10 hotel per famiglie a Torino
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Torino by Marriott 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Agoda, EasyToBook, Marriott, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Torino by Marriott. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
AC Hotel Torino By Marriott Piemonte
Ac Torino Turin
Ac Hotels Turin

Se siete i proprietari o gestori di AC Hotel Torino by Marriott, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.