“arte, eleganza, amore per la bellezza” 5 su 5 stelle

Art Hotel Boston
4.0 su 5 Hotel   |   Via Massena 70, 10128 Torino, Italia (Crocetta)   |
Classificato al n.44 di 127 hotel a Torino
san rocco
“arte, eleganza, amore per la bellezza”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il tutto completato da un servizio impeccabile e una grande cura per ogni piccolo dettaglio, è uno di quei posti da cui non vorresti più andare via, è bello pensare che a Torino ci sia un posto così, lo definirei una beauty farm per gli occhi e per lo spirito, l'ideale dopo una giornata di lavoro o di turismo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Carrara, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ottimo Hotel, accoglienza superlativa, camere ben arredate,moderne e confortevoli.
A pochi passi dalla stazione ferroviaria.
La fortuna ha voluto che alloggiassimo in una delle fantastiche suites dell'albergo, quella dedicata ad Airton Senna.
All'interno della camera una macchina per il caffè lavazza a cialde.
Quando siamo andati alla Hall per il check out ho fatto sapere che avevo consumato due cialde ed ero pronta a pagare.
Grande gioia e stupore quando ho scoperto che era un servizio incluso nel pernottamento!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

L'Art Hotel Boston fa parte della catena degli "art hotel", come dice il nome stesso, strutture arredate in tema arte moderna. A volte le soluzioni sono molto efficaci, a volte meno.
Ancora prima di arrivare ho fatto molte richieste allo staff (e al ristorante) per organizzare qualcosa di originale per un compleanno e la risposta è sempre stata pronta e cortese, il risultato ottimo e molto apprezzato dalla mia fidanzata.
La camera mi è sembrata un po' trascurata in quanto a manutenzione, ma la vista sul bel cortile e l'arredamento "artistico" hanno ben rimediato. Colazione più che buona.
Da consigliare anche il ristorante La Linea Continua, per una cena elegante e gustosa, senza dover salassare terribilmente il portafoglio.
Decisamente promosso.

San Marino, San Marino
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho passato una notte in quest'hotel che é in pieno centro a Torino ottimo quindi per chi voglia visitare la città. La stanza non e'un granché, a livello di pulizia si può definire ok... Lo stile della stanza era molto spartano. La colazione e'servita in una saletta al piano seminterrato con uno stile molto moderno, cibo buono senza pretese... Direi che e' un buon compromesso per un week end nella città della Mole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel utilizzando la smartbox "soggiorno culturale".
Non essendoci più camere standard disponibili ci è stato proposto al momento della prenotazione un upgrade alle superior "camere dell'arte" per 40 euro di differenza.
Abbiamo potuto scegliere la camera e tra quelle disponibili la scelta è ricaduta su quella a tema Diabolik.
La camera non era male, bello il bagno, molto pulita, uniche pecche le luci neon dietro al letto non funzionavano e la presenza di parecchi cavi per terra, una lampada penzolante e prese sporgenti sempre dietro al letto (vedi foto).
Inoltre rientrati in camera c'era odore di fumo nonostante fosse una camera non fumatori, dovuto forse a un ritorno del condotto di areazione.

Il personale molto gentile e disponibile, ci è stato consigliato anche un buon ristorante.
Il garage è abbastanza vicino all'hotel al costo di 15 euro a notte.
La posizione dell'hotel è buona, tranquilla e a 3 fermate di tram dalla stazione porta nuova.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamno trascorso un weekend a Torino ed abbiamo dormito all'Art hotel Boston
La posizione è abbastanza comoda, dista all'incirca un km dal centro di Torino.
Stanza pulita e molto moderna, attrezzata con tutto il necessario, anche se la dimensione era poco più grande del letto..Ricca colazione e locali comuni davvero interessanti, grazie al design ed alle numerose opere esposte.
Fortunatamente abbiamo usufruito di un cofanetto Smartbox , perchè i prezzi sono abbastanza alti.
Inoltre l'hotel non dispone di parcheggio proprio, ma è convenzionato con un parcheggio a ore (euro 15 al giorno). tuttavia, se trascorrete il weekend a torino, il parcheggio a pagamento di fronte all'hotel (righe blu, per intenderci) è gratuito dopo le ore 19.30 del sabato e per tutta la domenica. quindi, se doveste arrivare dopo le 11 di mattina del sabato, vi conviene quel parcheggio, piuttosto che quello a ore..
ad ogni modo, in generale ci siamo trovati bene, quindi consiglieremmo questa struttura

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Luca D, Direttore alle Art Hotel Boston, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile Cliente,

volevo ringraziarla di aver lasciato la Sua attenta testimonianza in merito al Suo soggiorno presso la nostra struttura.
Sperando di poterla ancora avere quanto prima nostra ospite, La saluto cordialmente unitamente a tutto il nostro staff.

Luca Damascelli
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo in un week end di metà marzo. Avevamo da utilizzare un buono della smatbox ma abbiamo acquistato una notte in più ed un upgrade di camera.
La struttura è molto ben tenuta con un mix di arte moderna, soluzioni di arredo moderne e forse qualche camera ancora tenuta vecchiotta.
La cortesia e la gentilezza dello staff comunque sono assolutamente degne di nota.
Ci hanno regalato un doppio upgrade e devo dire che la camera era assolutamente enorme anche se purtroppo non una di quelle descritte e fotografate sul sito (molto particolari).
Comunque camera pulita, silenziosa, nulla da eccepire. Un letto enorme che mi ha fatto ricordare (con una fitta di dolore ^.^) i king size americani... che sogno.
Nel pacchetto avevamo anche un aperitivo che abbiamo preso al bar facendoci coccolare dal barman veramente all'altezza. Colazione (compresa) abbondante e di qualità (di nota i mini croissant e lo yogurt marca Yomo, mai trovata prima) con un mix di dolce e salato per soddisfare anche la clientela internazionale.
Sicuramente un giudizio più che positivo dato anche dalla posizione veramente comoda, vicina alla stazione ed al centro, ed in zona residenziale quindi non rumorosa.
Bravi!

Gentile Ospite,

volevo ringraziarla per i complimenti che rivolge a tutto il nostro staff e alla struttura.
Questo ovviamente ci incoraggia e ci spinge sempre a fare del nostro meglio per dare ai nostri Ospiti quanto di meglio per rendere il loro soggiorno all' altezza delle loro aspettative. Sperando di poterla avere ancora quanto prima nella nostra struttura,chissà in una camera "Art Theme" come Lei sperava, Le porgo i miei più cordiali saluti

Luca Damascelli

Conosci Art Hotel Boston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel Boston

Indirizzo: Via Massena 70, 10128 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Crocetta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 18 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Boston 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Boston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Boston Torino, Piemonte
Art Boston Torino
Hotel Art Boston
Torino Art Hotel Boston
Art Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di Art Hotel Boston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.