“un week end di enogastronomia” 4 su 5 stelle

Art Hotel Boston
4.0 su 5 Hotel   |   Via Massena 70, 10128 Torino, Italia (Crocetta)   |
Classificato al n.46 di 127 hotel a Torino
Bologna, Italia
“un week end di enogastronomia”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo in un week end di metà marzo. Avevamo da utilizzare un buono della smatbox ma abbiamo acquistato una notte in più ed un upgrade di camera.
La struttura è molto ben tenuta con un mix di arte moderna, soluzioni di arredo moderne e forse qualche camera ancora tenuta vecchiotta.
La cortesia e la gentilezza dello staff comunque sono assolutamente degne di nota.
Ci hanno regalato un doppio upgrade e devo dire che la camera era assolutamente enorme anche se purtroppo non una di quelle descritte e fotografate sul sito (molto particolari).
Comunque camera pulita, silenziosa, nulla da eccepire. Un letto enorme che mi ha fatto ricordare (con una fitta di dolore ^.^) i king size americani... che sogno.
Nel pacchetto avevamo anche un aperitivo che abbiamo preso al bar facendoci coccolare dal barman veramente all'altezza. Colazione (compresa) abbondante e di qualità (di nota i mini croissant e lo yogurt marca Yomo, mai trovata prima) con un mix di dolce e salato per soddisfare anche la clientela internazionale.
Sicuramente un giudizio più che positivo dato anche dalla posizione veramente comoda, vicina alla stazione ed al centro, ed in zona residenziale quindi non rumorosa.
Bravi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Luca D, Direttore alle Art Hotel Boston, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile Ospite,

volevo ringraziarla per i complimenti che rivolge a tutto il nostro staff e alla struttura.
Questo ovviamente ci incoraggia e ci spinge sempre a fare del nostro meglio per dare ai nostri Ospiti quanto di meglio per rendere il loro soggiorno all' altezza delle loro aspettative. Sperando di poterla avere ancora quanto prima nella nostra struttura,chissà in una camera "Art Theme" come Lei sperava, Le porgo i miei più cordiali saluti

Luca Damascelli

Como
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho effettuato la mia prenotazione con Smart-Box ho avuto qualche difficoltà a causa di questo sito ma il Sig. Gabriele è stato molto carino e ci ha supportato nel risolvere il problema .
Non essendo disponibile una camera standard abbiamo scelto una camera di tipologia superiore pagando un supplemento extra ma ne è valsa la pena ( camera grande, arredata stile India e molto confortevole ) . Esperienza sicuramente da ripetere .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
modena
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Lo scorso week end, ci siamo recati a Torino con una coppia di amici e abbiamo soggiornato 2 notti all'Hotel Boston, srfuttando per una notte il cofanetto "Smart Box" che avevamo ricevuto in regalo.
L'Hotel, come era descritto nella recensione del cofanetto, si sviluppa in un elegante palazzo d'epoca, è stato ristrutturato al suo interno come una "galleria d'arte moderna"sia nelle parti comuni, molto spaziose e luminose che nelle camere.
Le nostre camere pur non essendo le cosidette "Camere d'Arte" ma standard, erano comunque, anche se non molto grandi, accoglienti e impeccabilmente pulite.
Il personale pur dovendo rispettare "un'etichetta" dettata dal tipo di Hotel, è stato molto disponibile in particolare i camerieri della sala colazione, molto molto cortesi e allegri.
Situato in una zona veramente tranquilla ma comodo al centro storico,a piedi 15/20 minuti tra palazzi d'epoca molto suggestivi.
Lo consigliamo senza dubbio per chi vuole soggiornare a Torino, anche perchè la città è veramente molto bella e vale la pena di essere visitata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura splendida sotto tutti i punti di vista, bellissima l'ambientazione a tema ARTE...unica e da vedere!
Personale gentile e disponible!
Bravi!!
Noi ci siam fermati dal 18 al 20 febbraio...e Torino è splendida! Speriamo di tornare molto molto presto. Di sicuro segnaleremo la struttura ad amici e clienti della ns agenzia viaggi.
Giuseppe e Rosa

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Arco, Trentino-Alto Adige, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Io emio marito siamo stati all' Art Hotel Boston di Torino per l'ultimo dell'anno 2010-2011....posizione comoda x i mezzi di trasporto x il centro, oppure in venti minuti a piedi si è alla stazione centrale. Per il parcheggio è convenzionato con un garage poco distante, quindi non male!!! L'hotel è veramente originale!!!quadri ovunque e camere a tema!!! Noi avevamo quella di Carmencita della Lavazza! Colazione ottima e molta scelta, per il cenone di Capodanno nella sala ristorante dell'hotel hanno organizzato la " Cena con delitto" è stato davvero divertente!!Un esperienza interessante :)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
milano
3.528 voti utili 3.528 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo passato recentemente un romantico Week End con mia moglie, (prole a casa per suoi impegni...), e quest'albergo è stata una delle ciliegine sulla torta del nostro viaggio.
Dall'esterno non sembra poi un gran che, non ha un suo parcheggio privato, ma appena entrati nella Hall, la musica cambia di colpo, personale gentilissimo e simpatico, ci hanno dato una suite sinceramente non molto grande, ma tutta intrisa d'arte, dal letto a baldacchino, lampadari e lampade di design, una sedia dello scrittoio pesantissima tutta incastronata di madreperla, che mi ha fatto letteralmente innamorare, quadri alle pareti etc.....
Molto bello, grande e confortevole l'elegante bagno in stile moderno, molto funzionale.
Impeccabile la pulizia, e molto buona anche la colazione, ci ha lasciato un bellissimo ricordo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

L'Art Hotel Boston a Torino è uno di quegli hotel che difficilmente si dimenticano. Sin dall'arrivo, gli addetti della reception ci hanno "coccolati" servendoci dolci tipici della zona.
Il tema dell'arte non è certo presente solo nel nome: anche attraversando i corridoi che portano alle stanze si possono vedere quadri e opere d'arte, catapultandoti in un'atmosfera da museo.
La nostra camera, la Junior Suite Picasso, era fantastica, enorme ed arredata con gusto. Mi pare inutle, per un hotel di questo livello, parlare di pulizia della stanza: era ovviamente perfetta.

In definitiva, è un hotel che, per il suo rapporto qualità/prezzo, merita di essere inserito tra i miei preferiti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Art Hotel Boston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel Boston

Indirizzo: Via Massena 70, 10128 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Crocetta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 19 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Boston 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, Travel Republic (UK), Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Boston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Boston Torino, Piemonte
Art Boston Torino
Hotel Art Boston
Torino Art Hotel Boston
Art Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di Art Hotel Boston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.