“Buona posizione. ” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Alpignano 3, 10100 Torino, Italia   |
Classificato al n.75 di 127 hotel a Torino
“Buona posizione. ”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Buona soluzione se si hanno poche pretese, receptionist simpatici, WiFi gratis. Stanze ampie e pulite, arredamento da rinnovare. Molto vicino alla metro Ⓜ, consiglio di scendere alla Fermata Racconigi o Bernini, 5 min di distanza a piedi. Si trova al centro delle 2 fermate. Consiglio di fare colazione nelle vicinanze ci sono molti bar, io sponsorizzo il Bar éclipse, con 5 euro 2 paste caffè acqua e succo. Buon punto di partenza per visitare Torino.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ottima posizione vicino a via Pretoria vicino alla stazione dei treni Potenza Città,arredamento anni 70 'però tenuto bene il personale gentile, colazione adeguata, la camera discreta e pulita la televisione un po datata

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

hotel in posizione ottima,, vicinissimo alla metro di piazza Bernini e quindi si può dire a pochi minuti dal centro città....colazione nella media, ...personale gentile e disponibile.... camere ampie e pulite, peccato la temperatura VERAMENTE TROPPO CALDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Provincia di Reggio Calabria, Italia
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Primo impatto serratura mal funzionante ma non ci propongono cambio stanza. Rubinetto della doccia spanato difficilissimo raggiungere una temperatura ideale. Trovati peli nel bidè appena arrivati. Anche se la cabina doccia è apparentemente pulita nelle insenature c'è uno sporco resistente e antico. Il secondo giorno non c'è acqua calda. Nel rispetto del motto "Piemontese falso e cortese" il personale è formale e gentilissimo ma alla prima incomprensione si indispettisce. Da ultimo il wifi funziona malissimo.
Per 85 € a notte in doppia + tassa di soggiorno mi aspettavo qualcosina in più...

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Buona sistemazione con prezzi contenuti e camera ( suite all'ultimo piano ) molto spaziosa. Colazione nella media, ottima la vicinanza alla metro che porta in centro. Lo consiglio a tutte le famiglie. Unica pecca gli scalini all'ingresso.

Ha soggiornato in Aprile 2015
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2015

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale molto gentile, camera (singola nel mio caso) spoglia ma funzionale, posizione molto comoda (a pochi passi dalla metropolitana). Purtroppo però l'hotel è molto, molto rumoroso: acqua, scarichi, passi, porte... Tutto risuona molto fastidiosamente nella stanza rendendo il riposo molto difficile. Consigliato solo a chi ha il sonno molto pesante.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2015

Le stanze sono un pó vecchie ma pulite, stazione metro a poche centinaia di metri dall'hotel. L'unica cosa davvero negativa è la gentilezza del personale: PESSIMA! sgarbati e antipatici!! Al nostro arrivo c'era un uomo che non ci ha accolto nel migliore dei modi, la mattina per la colazione c'era una donna che prendeva le ordinazioni veramente maleducata! Solo andando via abbiamo trovato una ragazza gentile e cortese per fare il check out! Non penso di volerci tornare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015

Conosci Hotel Tourist? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tourist

Indirizzo: Via Alpignano 3, 10100 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.75 di 127 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tourist 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Budget Places, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tourist. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tourist Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tourist, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.