“ideale per soggiorni brevi” 4 su 5 stelle

Idea Hotel Torino Mirafiori
3.0 su 5 Hotel   |   Via Paolo Gaidano 113, 10137 Torino, Italia   |
Classificato al n.60 di 127 hotel a Torino
Gallarate
“ideale per soggiorni brevi”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

L'hotel ha belle stanze, con letti grandi e comodissimi. Aria condizionata, tv al plasma, wi-fii gratuito e parcheggio sotterraneo. Il bagno è cieco e, almeno nel mio caso, purtroppo senza aspiratore. Però è abbastanza spazioso e con una doccia di comode dimensioni. La pulizia è nella media, niente di cui lamentarsi. Unico vero neo, non c'è un armadio, ma solo un piccolo scafale con 6 appendini. Il che non è il massimo se avete un bagaglio per 10gg!!! Il personale è gentile e la reception aperta 24 ore al giorno, con un piccolo bar.
Le colazioni sono fantastiche. C'è di tutto e di più, in abbondanza, dal dolce al salato, compreso qualcosa anche per i celiaci. Il personale di sala e la cuoca sono sempre attenti a soddisfare, col sorriso sulle labbra, qualunque esigenza.
Ci sono anche dei tavolini all'esterno dove, con la bella stagione, è possibile a qualunque ora stare a bere qualcosa o leggere un libro.
Di fronte ci sono dei giardini pubblici e, a due passi, sia un discreto ristorante/pizzeria che un bar dove è possibile mangiare qualcosa e ascoltare musica dal vivo.
A pochi metri c'è la fermata dell'autobus 55 che, in una mezz'ora, porta in centro.
Questo hotel è l'ideale per viaggi d'affari o comunque soggiorni brevi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Barbara_Baldacci, Responsabile relazioni con la clientela alle Idea Hotel Torino Mirafiori, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2012
Gentilissima paoladife,
la ringrazio a nome di tutto lo staff Idea Hotel Torino Mirafiori per i suoi commenti positivi e il suo parere voluto condividere con altri viaggiatori.
La soddisfazione del suo lungo soggiorno sono per noi stimolo a migliorare ancora e sempre la Qualità dei nostri servizi e tenere elevato il livello di comfort per tutti i nostri graditi ospiti.
Attendiamo solo e con piacere di poterle dare ancora il "ben tornata" all' Idea Hotel Torino Mirafiori o in uno dei tanti Idea Hotel delle maggiori città italiane. Un cordiale saluto, a presto.

Montecatini T.
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel un weekend per visitare la città.
Come detto da tutti non è in una posizione molto comoda per visitare il centro ma con l'auto ci si arriva bene e ha un parcheggio gratuito vicino. Sull'hotel niente da dire e il prezzo è conveniente.
La colazione era molto buona.
Unico neo: dopo aver prenotato con booking e dunque aver dato la carta di credito a garanzia, non mi è stata data la possibilità di pagare in contanti e mi hanno scalato l'importo del soggiorno dalla carta senza permesso, con la scusa che il prezzo di booking era un'offerta che prevedeva questo (falso).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cassano d'Adda, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono stato all'hotel Idea più volte per lavoro e lo trovo una bella struttura dotata, tutto sommato di buoni servizi. Ma ci sono spazi di miglioramento.
Cose positive:
- fantastica colazione
- personale cordiale e disponibile
- zona tranquilla e vicinissima al Mirafiori Motor Village
- camere nuove,ben ordinate e pulite

Cose negative:
- wifi a pagamento (7€/gg) e LENTISSIMO
- una area fitness per gli ospiti sarebbe graditissima

Gentie Gianluca C,
La ringraziamo per il suo tempo e per averci voluto dare il suo parere. Siamo contenti che abbia apprezzato la Qualità di tutti i nostri servizi.
La ringraziamo altresì per la notazione rispetto al Wi-fi e alla zona fitness , ci attiveremo fin da subito al fine di trovare le soluzioni migliori.
La salutiamo cordialmente sperando di darle presto il ben tornato a Torino o in uno dei tanti Idea Hotel nelle principali città Italiane.
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

L'albergo è bello, pulito, le camere sono molto confortevoli ed il personale disponibile, l'unico neo è che si trova alla periferia della città, per arrivare al centro ci vogliono più di 30 minuti di autobus.

Sansepolcro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho soggiornato per weekend di vacanza. L'hotel è un po' fuori dal centro che comunque si raggiunge in 10 min d'auto.
La sistemazione delle camere è buona, arredamento abbastanza recente, spaziose, luminose, insonorizzate, moquette, letto comodo, divano, tvcolor LCD con canali satellitari e programmi Sky in visione. Il bagno pulito e anch'esso abbastanza spazioso. La mancanza dell'armadio, sostituito da mobile a parete con specchiera e grucce appendiabiti, fa pensare ad un prevalente utilizzo per brevi periodi.
Il garage per auto è sotterraneo e gratuito.
La colazione ottima, abbondante e ben assortita.
La prenotazione fatta via internet, con un rapporto qualità-prezzo veramente apprezzabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cordiale Yellowlily,
siamo molto grati per il suo apprezzamento e la ringraziamo per aver voluto condividere con altri viaggiatori la sua esperienza positiva presso l' Idea Hotel Torino Mirafiori.
Siamo contenti che abbia potuto apprezzare la Qualità di tutti i nostri servizi , dalla pulizia delle nostre camere, alla prima colazione "nostro fiore all'occhiello".. ecc, tutto con il solo pensiero di raggiungere uno dei nostri obiettivi primari: l'ottimo rapporto Qualità/Prezzo! (che lei ha saputo apprezzare Grazie! )
Attendiamo con piacere di poterle dare ancora il ben tornata presso l' Idea Hotel Torino Mirafiori o in uno dei tanti Idea Hotel delle maggiori città italiane. Un cordiale saluto, a presto.
Brescello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Bella camera...confortevole!
Personale semplice e cordiale. Colazione fantastica.

3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Se si va per lavoro e si vuole risparmiare e' perfetto. Camere semplice senza armadio con bagni un po' vecchiotti. Corridoii sporchi con moquette vecchia ..da cambiare assolutamente... Servizio cordiale e preciso. Ottima la colazione ricca e nutriente con cibo fresco e vario sia dolce che salato. Ottimo prezzo complessivo con garage compreso coperto.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Barbara_Baldacci, Responsabile relazioni con la clientela alle Idea Hotel Torino Mirafiori, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentilissimo Cliente, la ringrazio a nome di tutto lo staff Hotel Idea Torino Mirafiori per il suo giudizio positivo in merito a tutti i nostri servizi . Cogliamo l'occasione per informarla che anche la qualità dei corridoi sarà presto ripristinata e la ringraziamo per il suo intervento, per noi le critiche sono sempre costruttive al fine di migliorarci quotidianamente. Un cordiale saluto.

Conosci Idea Hotel Torino Mirafiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idea Hotel Torino Mirafiori

Indirizzo: Via Paolo Gaidano 113, 10137 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.60 di 127 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Idea Hotel Torino Mirafiori 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Torino Mirafiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Idea Hotel Torino Mirafiori Piemonte
Turin Holiday Inn Express
Holiday Inn Turin

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Torino Mirafiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.