Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle
Recensione di Idea Hotel Torino Mirafiori

Salva Salvato
Hai aggiunto Idea Hotel Torino Mirafiori ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Idea Hotel Torino Mirafiori
3.0 su 5 Hotel   |   Via Paolo Gaidano 113, 10137 Torino, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.46 di 128 hotel a Torino
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
9 voti utili 9 voti utili
“Senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Se si va per lavoro e si vuole risparmiare e' perfetto. Camere semplice senza armadio con bagni un po' vecchiotti. Corridoii sporchi con moquette vecchia ..da cambiare assolutamente... Servizio cordiale e preciso. Ottima la colazione ricca e nutriente con cibo fresco e vario sia dolce che salato. Ottimo prezzo complessivo con garage compreso coperto.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barbara_Baldacci, Responsabile relazioni con la clientela alle Idea Hotel Torino Mirafiori, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentilissimo Cliente, la ringrazio a nome di tutto lo staff Hotel Idea Torino Mirafiori per il suo giudizio positivo in merito a tutti i nostri servizi . Cogliamo l'occasione per informarla che anche la qualità dei corridoi sarà presto ripristinata e la ringraziamo per il suo intervento, per noi le critiche sono sempre costruttive al fine di migliorarci quotidianamente. Un cordiale saluto.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

190 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    35
    105
    43
    4
    3
Vedi recensioni su
27
46
9
51
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
25 voti utili 25 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sono tornato con piacere per un breve periodo di lavoro. L'albergo è accogliente ed il personale è all'altezza dei propri compiti. La colazione sempre abbondante e variegata. La camera pecca un po per l'arredamento scarso. La posizione è ottima ed i servizi (salette meeting e parcheggi) sono tutti fruibili facilmente.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
62 voti utili 62 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono tornato in questo hotel in occasione del concerto dei coldplay in programma il 24 maggio 2012 allo stadio olimpico di torino. Ero già stato in questa struttura nell'ottobre 2011 per 4 notti e avevo trovato un'ottimo hotel in una zona tranquilla con camera ampie e pulite e una colazione ricca ed abbondante.Ma questa volta purtroppo devo segnalare qualcosa di negativo.La disponibilità del personale è sempre ottima,avevo richiesto una stanza dal lato cortile e mi è stata data senza nessun problema,la colazione è sempre ricca ed abbondante ma questa volta la puliza è stata CARENTE. I muri della stanza (camera 110 al 1°piano) molto sporchi per non parlare del soffitto del bagno molto malconcio a causa dell'umidità ma la nota veramente dolente sono i molti capelli che ho trovato nel letto, "ricordini" di ospiti precedenti.I capelli nel letto sono secondo il mio punto di vista una cosa molto grave, segnale di scarso igiene. consiglio comunque questo hotel per posizione e rapporto qualità-prezzo ed un consiglio va anche alla direzione dell'hotel: manutenzione delle stanze(un'imbiancata ogni tanto non guasterebbe) e occhio alla puliza.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Parma, Italia
Recensore super
63 recensioni 63 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
27 voti utili 27 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per 3 giorni e 2 notti.Personale molto gentile,camere pulite e ben fatte con letti (matrimoniali) giganti!
Ottima anche la prima colazione,molto abbondante e molto vasta (c'è di tutto!)
Possibilita' di parcheggiare davanti,dietro o vicino all'hotel nel parcheggio sotterraneo e sotto delle pensiline davanti all'hotel.
In sintesi direi,molto soddisfatti!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Feltre, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel 3 notti. L'Hotel è situato tra condomini, quindi la vista dei dintorni lascia un pò a desiderare. L'assenza di un armadio in camera mi ha costretto a tenere tutti i miei averi in valigia. Non era presente neanche un cassetto o sportello di sicurezza.
In compenso ho trovato ottima la colazione, ben fornita. Il personale è stato cordiale.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Meda
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ci siamo appoggiati a questa struttura spesso nel corso di quest'anno ( 2011 ), hotel per persone d'affari, comodo,pulito,personale gentile,ottimo per visitare Torino, ottimo rapporto qualità-prezzo nei giorni festivi,un pò meno nei gg feriali.
La colazione è eccellente.
Parcheggio esterno tranquillo e sempre disponibile.
Giorgio.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arezzo, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

abbiamo scleto l'hotel IDEA per un viaggio di due giorni a Torino, due adulti e due bimbi, la sistemazione in quadrupla era più che accettabile, la camera era pulita e anche il bagno, armadio scarso ma per due giorni è sufficiente. Collegamenti con il centro di Torino: autobus 58 e 55.
Il personale è gentile e l'hotel rimane aperto 24/24 per rientrare anche a tarda ora.
Comodo il servizio navetta. La posizione dell'hotel è però abbastanza lontana dal centro anche se è ben servito dai mezzi pubblici. Ottima la colazione.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Idea Hotel Torino Mirafiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Idea Hotel Torino Mirafiori

Indirizzo: Via Paolo Gaidano 113, 10137 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.46 di 128 hotel in Torino
Fascia prezzo (per notte): €55 - €145
Categoria hotel:3 stella/e — Idea Hotel Torino Mirafiori 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Torino Mirafiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Idea Hotel Torino Mirafiori Piemonte
Turin Holiday Inn Express
Holiday Inn Turin

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Torino Mirafiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.