“ma che bell'idea!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.330 in classifica su 2.497 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 0 - USD 15
Cucina: Italiana, fast food, panineria, hamburger, per famiglie
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Prima e unica Agrihamburgheria Slow Fast Food di tradizione piemontese.
“ma che bell'idea!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

sono andata in questo posto giusto venerdì scorso...cena totalmente informale ma veramente buona... se hai voglia di un panino e delle patate senza rischiare la vita come quando si va al mc donald's....venite qui..mi è piaciuto molto...sìsì... la carne di prima scelta...e poi carinissima l'idea di abbinare al cibo anche il vino piemontese... altro che le solite cene nei ristorantini vari...ogni tanto bisogna cambiare un po' e questa è un ottima soluzione... fantastica la proposta della carne cruda...insomma dieta o non dieta è possibile cenare e restare davvero soddisfatti!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Piemonte, Italia
“Ottimo cibo, genuino.”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ci son stata con mio marito e dei nostri amici, dopo una visita alla città. Siamo andati apposta perchè sapevamo che i cibi erano tutti locali e genuini. Ed infatti il panino era molto buono, con una bella fetta di carne saporita. Ottime anche le patate fritte, tagliate fresche. La sala si sviluppa soprattutto al piano interrato. Arredamento semplice ed essenziale. Servizio ottimo, visto che dopo aver ordinato puoi andarti subito a sedere e ti chiamano loro quando la roba è pronta (per questo ti forniscono un apparecchio acustico che si mette a vibrare quando puoi andar a ritirar la roba). Ottimo, ci ritornerò. Lo consiglio.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino
“Originale e non fast-food all'americana”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

In questo locale informale e giovane usano ingredienti locali e gusti della tradizione piemontese assemblati con originalita', per un pasto veloce ma che non ha niente a che vedere con i soliti fast-food all'americana con le tipiche carni scadenti e le solite salse sempre uguali! Una valida opzione per una sosta dopo una passeggiata in centro.

Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
“Migliori hamburger mai mangiati”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Mi piace molto l'idea del fast food con prodotti piemontesi, e tutto il locale, il personale, il menù e i nomi del menù è davvero ben studiato e ben realizzato. Adoro i loro hamburger e ho anche avuto occasione di gustare le loro carni crude (forse un pochino troppo salate, ma comunque buonissime). Forse a volte il servizio è un pò lento, ma questo non pregiudica la mia valutazione più che positiva. Il prezzo è adeguato e la qualità è ottima.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“buona l'idea di partenza ma mal realizzata”
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'idea di realizzare un fast food con prodotti di qualità provenienti dal territorio è senz'altro ottima. Tuttavia, mangiando in questo posto sono rimasta abbastanza delusa. La cosa più grave è che abbiamo aspettato quasi 40 minuti per un hamburger, delle patatine e una porzione di polpette, ed in un fast food ciò è inaccettabile. E il locale non era neppure affollato! I ragazzi sono stati gentili e si sono scusati per questo disguido, però in realtà, durante la preparazione degli ordini perdevano tempo scherzando tra di loro davanti ai clienti e questo non l'ho trovato molto professionale. Passiamo ai cibi: polpette minuscole, non buone, degne di passare facilmente al dimenticatoio. Hamburger accettabile, patatine "mah!". Il tutto abbastanza caro. Nel complesso preferisco il MacD.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto M**Bun hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Rivoli, Provincia di Torino

Conosci M**Bun? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di M**Bun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.