“Ottimo cibo, genuino.” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.321 in classifica su 2.577 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 0 - USD 15
Cucina: hamburger, italiana, fast food, per famiglie, panineria
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Prima e unica Agrihamburgheria Slow Fast Food di tradizione piemontese.
Piemonte, Italia
“Ottimo cibo, genuino.”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ci son stata con mio marito e dei nostri amici, dopo una visita alla città. Siamo andati apposta perchè sapevamo che i cibi erano tutti locali e genuini. Ed infatti il panino era molto buono, con una bella fetta di carne saporita. Ottime anche le patate fritte, tagliate fresche. La sala si sviluppa soprattutto al piano interrato. Arredamento semplice ed essenziale. Servizio ottimo, visto che dopo aver ordinato puoi andarti subito a sedere e ti chiamano loro quando la roba è pronta (per questo ti forniscono un apparecchio acustico che si mette a vibrare quando puoi andar a ritirar la roba). Ottimo, ci ritornerò. Lo consiglio.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Torino
“Originale e non fast-food all'americana”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

In questo locale informale e giovane usano ingredienti locali e gusti della tradizione piemontese assemblati con originalita', per un pasto veloce ma che non ha niente a che vedere con i soliti fast-food all'americana con le tipiche carni scadenti e le solite salse sempre uguali! Una valida opzione per una sosta dopo una passeggiata in centro.

Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
“Migliori hamburger mai mangiati”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Mi piace molto l'idea del fast food con prodotti piemontesi, e tutto il locale, il personale, il menù e i nomi del menù è davvero ben studiato e ben realizzato. Adoro i loro hamburger e ho anche avuto occasione di gustare le loro carni crude (forse un pochino troppo salate, ma comunque buonissime). Forse a volte il servizio è un pò lento, ma questo non pregiudica la mia valutazione più che positiva. Il prezzo è adeguato e la qualità è ottima.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“buona l'idea di partenza ma mal realizzata”
2 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'idea di realizzare un fast food con prodotti di qualità provenienti dal territorio è senz'altro ottima. Tuttavia, mangiando in questo posto sono rimasta abbastanza delusa. La cosa più grave è che abbiamo aspettato quasi 40 minuti per un hamburger, delle patatine e una porzione di polpette, ed in un fast food ciò è inaccettabile. E il locale non era neppure affollato! I ragazzi sono stati gentili e si sono scusati per questo disguido, però in realtà, durante la preparazione degli ordini perdevano tempo scherzando tra di loro davanti ai clienti e questo non l'ho trovato molto professionale. Passiamo ai cibi: polpette minuscole, non buone, degne di passare facilmente al dimenticatoio. Hamburger accettabile, patatine "mah!". Il tutto abbastanza caro. Nel complesso preferisco il MacD.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“un ottimo fast food”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

beh che dire, è sempre un fast food, ma nella sua categoria, è molto buono... non troppi panini, almeno non ci si confonde troppo. basato sulla filosofia delle materie fresche e della zona ti porta a risentirtene meno con te stesso quando pensi di mangiare un hamburgher, certo non sarà comunque dietetico, ma perlomeno si presuppone che sia sano e il gusto ne da conferma.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto M**Bun hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Rivoli, Provincia di Torino

Conosci M**Bun? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di M**Bun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.