Recensito il 29 marzo 2015

Situato a 20 minuti a piedi dalla Stazione di Torino Porta Susa e 10 minuti a piedi dalla fermata del tram per il centro. Buon albergo per passare un weekend a Torino. Internamente l'hotel non è male, il personale è gentile ma un po' freddo e distaccato, sopratutto alla reception.
Colazione ricca a buffet!

Recensito il 28 marzo 2015

Hotel ben organizzato, con camere abbastanza spaziose ,pulite e dotate di tutti i comfort. Personale gentilissimo, specialmente quello della ristorazione. Colazione abbondante e di ottima qualità . Ristorante con portate adeguate e ben cucinate (complimenti allo chef). Ho anche apprezzato la posizione non centrale ma tranquillissima e non ho avuto nessun problema a trovare parcheggio. Che dire ancora hotel consigliato per visitare la bella Torino.

Recensito il 27 marzo 2015

Ho soggiornato per due notti in questa struttura e la mia recensione non può che essere buona. Tutto è ben curato dalla hall alla sala per la colazione. Ottima la pulizia nella camera dove non mancava proprio niente. La colazione con prodotti di qualità e ricchissima. Il personale tutto si distingue in cordialità, in cortesia e disponibilità. Altra cosa che ho trovato interessante è la posizione, non distante dal centro storico di Torino e vicino alla fermata Dora per raggiungere l'aeroporto di Caselle. Che dire, consigliatissimo.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 25 marzo 2015

Albergo preso ad un prezzo eccezionale, organizzato molto bene, colazione davvero ottima e abbondante, camera e bagno puliti quotidianamente, unica pecca la posizione forse leggermente fuori mano, anche se con i mezzi (10..) si raggiunge, certamente consigliabile!

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 24 marzo 2015

Trovato tramite Trip Adivisor questo albergo a stelle e senz'altro eccezzionale dal punto di vista della funzionalità e della cortesia dei lavoratori tutti ,dalla recptione al bar.Pulito ed ordinato e silenzioso e non molto distante dal centro di Torino ben collegato dai bus.

Consiglio sulle camere: Io chiedo sempre all'ultimo piano ma l'abergo ha la moquette e quindi silenzioso anche se i cafoni si riescono a sentire sempre.