“Comodo, serio e conveniente” 4 su 5 stelle

Pacific Hotel Fortino
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Del Fortino, 36, 10152 Torino, Italia   |
Classificato al n.25 di 127 hotel a Torino
Bari, Italia
“Comodo, serio e conveniente”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo stato più volte a questo albergo, sia nel week-end che durante la settimana. Ogni volta abbiamo trovato lo stesso atteggiamento: personale gentile , serio e competente.
Le camere sono normali come grandezza (in una doppia si sta comodo in due ma non di più), pulite e con tutto quello che può servire.
La colazione, continentale, abbondante e completa con servizio a tavola del caffè o cappuccino.
Buono e comodo anche il ristorante (l’unico peccato è che domenica sera è chiuso).
Leggermente fuori mano se si va a piedi (anche perché la zona non è molto centrale).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

sono appena rientrato da un soggiorno di quattro giorni al pacific hotel fortino, dico questo : la posizione e' pessima siamo in una zona degradata di torino, nei pressi dell'hotel ho veduto gente defecare per strada ed altri "servirsi" nei bidoni adiacenti alla struttura.forse da provinciale non sono abituato a queste cose. altre aspetti negativi sono il puzzo nella zona fumatori non sufficentemente areata ed il rumore notturno dell'impianto di condizionamento dell'aria. bene il cibo e il servizio di pulizia delle stanze. gentilissimi quasi tutti i componenti della staff fatta eccezione per qualcuno un po' freddina alla reception. grazie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
giofortino, Responsabile reception alle Pacific Hotel Fortino, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Siamo lieti che abbia potuto apprezzare i nostri servizi e la ringraziamo per la scelta. Vorremmo solo potre descrivere meglio la zona dell'Hotel: si tratta di un quartiere in forte espansione e riqualificazione. Ultimamente sono stati portati a termine molti progetti di valorizzazione e altri sono tuttora in corso d'opera. Pur non essendo un quartiere prettamente turistico, Il quartiere Borgo Dora racchiude diversi punti di interesse artistico, culturale e storico. Saremmo molto lieto di poterle fornire una breve documentazione in occasione della sua prossima visita.
Le scene da Lei rappresentate non sono imputabili alla localizzazione dell'Hotel. Anzi, sfortunatamente possono avvenire in qualsiasi zona della città sia essa centrale, residenziale o periferica. Esistono infatti realtà marginali che non sono necessariamente legati ad un determinato quartiere e che fortunatamente costituiscono l'eccezione e non la regola.
D'altra parte continuiamo a ricevere espressioni di apprezzamento da parte di numerosi ospiti che scelgono di soggiornare in questa zona perché facilmente accessibile da tutte le direzioni, non lontana dal quadrilatero romano (che si può raggiungere in soli 15 minuti a piedi), ben servita dai mezzi pubblici e soprattutto fuori dalla zona a traffico limitato.
Speriamo di avere l'occasione di ospitarla nuovamente ed in ogni caso la ringraziamo per averci scelto.
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato ospite solo per una notte e non la ho trovato affatto soddisfacente. Anzi. Le note negative sono non di poco rilievo. In primo luogo mi è stato impossibile dalla camera accedere ad internet in quanto il servizio - previsto - non era funzionante momentaneamente. Pur con tono gentile alla reception
Il disservizio mi è stato semplicemente notificato senza ch siano state addotte parvenza di scuse o manifestazione di dispiacere. Di poi la stessa televisione in camera - che avevo intenzione di guardare essendo a Torino solo - aveva disponibili solo una decina di canali. Chiamo alla reception. E ancora una volta il disservizio viene descritto e solamente comunicato. Nessuna scusa. Colazione nella media. lontananza effettiva dal centro decisamente maggiore di quella indicata in trivago.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cerveteri
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ottima ed efficiente la reception, la camera assegnata era ampia e silenziosa completa di frigobar, ottima la pulizia e particolarmente gentili e collaborative le signore addette alla pulizia delle stanze.
una prima colazione a buffet abbondante e completa con servizio a tavola del caffè o cappuccino. L'ubicazione, leggermente in periferia, non influenza la qualità visto che il luogo è ben servito dal sistema di trasporto pubblico di Torino

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo scelto di raggiungere in treno Torino, l'Hotel si trova nella prima periferia di Torino ben raggiungibile con i mezzi dalla Stazione. Camere spaziose, dotate di tutti confort di UN VERO 4 stelle. Colazione a buffet buona varietà tra dolci e salato. Per la nostra visita abbiamo utilizzato la Torino/Piemonte Card (da consigliare a tutti, anche per coloro che raggiungeranno la città in auto), abbiamo, scoperto, che l'Hotel è servito dai mezzi pubblici per raggiungere i principali punti di interesse, nel centro storico che nell'estrema periferia (Superga /Reggia Venaria). Nei pressi dell'Hotel: ristoranti, un supermercato e negozi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Insieme ad un'amica ho pernottato una notte al Pacific hotel Fortino di Torino, abbiamo prenotato on line non conoscendo l'Hotel, l'unica nota negativa è stata che al nostro arrivo ore 11 la camera non era disponibile quindi abbiamo lasciato le valigie in auto nel garage dell'Hotel, la camera era molto distinta, pulita e dotata di tutti i confort, la colazione è stata ottima, abbondante e il personale molto gentile e disponibile a dare informazione sulla città. L'hotel è comodo da raggiungere e la fermata del tram è molto vicina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lamézia, Calabria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ottime stanze, buon servizio, buona colazione, pulito. Comodo da raggiungere in taxi dalla stazione di Torino Porta Susa (dove ci sono fermate del bus Sadem da/per l'aeroporto di Torino Caselle). A 300 metri a piedi si raggiunge via Regina Margherita (incrocio Rondò della Forca), dove c'è la fermata del 72 da/per lo Juventus Stadium. Buon rapporto qualità/prezzo. Unica lamentela: bar chiuso la sera troppo presto (al ritorno dallo stadio bisogna andare ad un bar all'esterno per un piatto freddo o un panino!).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Conosci Pacific Hotel Fortino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pacific Hotel Fortino

Indirizzo: Strada Del Fortino, 36, 10152 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torino
N. 10 hotel per famiglie a Torino
N. 12 hotel di lusso a Torino
N. 14 hotel romantici a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Pacific Hotel Fortino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pacific Hotel Fortino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fortino Torino
Pacific Hotel Fortino Torino, Piemonte
Strada Del Fortino Torino
Hotel Il Fortino Torino
Fortino Torino
Fortino Hotel Torino
Via Del Fortino Torino
Fortino Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di Pacific Hotel Fortino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.