“Hotel niente male” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Lungo Dora Napoli 14, 10152 Torino, Italia   |
Classificato al n.52 di 127 hotel a Torino
“Hotel niente male”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Prenotato su internet risparmiando un bel po', appena arrivati ci si trova davanti ad un hotel che dall'esterno non sembra molto bello, ma appena entrati si trova un clima davvero accogliente, il personale è cortese e disponibile, le camere sono belle e pulite, nella stanza si trovano clima e wifi.
La posizione è comoda vicina al mercato e al famoso balon, l'albergo ha un parcheggio interrato e video sorvegliato quindi si può lasciare la vettura in tutta tranquillità.
La colazione al mattino è varia e abbondante, insomma nel complesso lo consiglio a chi vuole un albergo bello con un buon servizio e ad un prezzo concorrenziale....

Ha soggiornato in Aprile 2012

Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo preso una doppia per una notte, è stata la prima volta a Torino e purtroppo per solo un giorno. Le camere sono nuove e pulite, abbiamo riposato divinamente! Dalla finestra si vedeva il fiume Dora; eravamo un po' preoccupati per la forte presenza di extracomunitari, ma alla fine si è rivelata una paura infondata: il quartiere è tranquillo, non in centro, ma questo non è stato un problema perchè a pochi metri dall'albergo passa il tram 4 che in poco tempo ci ha portato alla stazione Porta Nuova. Esperienza molto positiva, compresa la colazione la mattina dopo, dove ci ha accolto un personale gentile e c'era abbastanza scelta.
Ci ritornerei senza pensarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Molfetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ci siamo fidati delle recensioni di Trip per prenotare questo hotel ed all'arrivo eravamo perplessi, l'aspetto esteriore della struttura non è il massimo ma appena entrati abbiamo riconosciuto l'ambiente e tutto è filato liscio. L'Hotel è in ottima posizione e consente di muoversi a piedi verso il centro della città e Porta Palazzo che è veramente a 2 passi. L'hotel offre connessione wi-fi nella hall. Le camere sono discrete e la nostra aveva anche una tendina apribile tra il vetro del bagno e la stanza. La colazione è sufficiente ma niente di che! Lo consiglio sicuramente a chi vuole una sistemazione confortevole ad un buon prezzo ed in una buona posizione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Hotel carino e molto pulito. L'aspetto esteriore può ingannare ma le camere, anche se non motlo spaziose, sono ottime. La colazione è discreta ed il personale veramente molto gentile. In 10 minuti a piedi si è in pieno centro e comunque la fermata dell'autobus è vicinissima all'hotel. Ottimo rapporto qualità/prezzo, dovessi tornare a Torino sicuramente alloggerei ancora in questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un ottimo week end lungo! La posizione è ottima ed in soli 5 minuti di autobus si arriva al centro. La fermata è a pochi passi dall'hotel. Personale splendido: tutti molto gentili e disponibili.
Stanza: pur non ampia, era pulita ed accogliente. La colazione buona, ma molto nella norma.
Noi ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
reggio emilia
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel per turismo. Pulito, buona colazione, molto gentile e disponibile il personale.Camere essenziali, lungo Dora napoli , in un quartiere multietnico, ma a noi è parso tranquillo. Utile il garage coperto. Comodo ai bus(70 metri).Camera sulla strada, un pò rumorosa.Chiedete una stanza non sulla strada. E' nella zona dove una volta al mese fanno il Gran Balon, mercato di robe vecchie e antiquariato. In albergo potete comperare la Turin card, molto comoda e conveniente per bus e musei

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

si esce dall'albergo e si fatica a capire in che citta' ci troviamo tante sono le etnie, le lingue, i profumi e i colori poi si prende il tram n.4 ( i biglietti si trovano anche in portineria) e in 4 fermate si arriva nel centro di Torino e anche alla stazione Porte Nuove se serve. Non si può definire una posizione pittoresca anche se la Dora ha un suo fascino ma e' davvero comoda. Per quanto riguarda l'hotel camere ben arredate anche se piccole (dicono non entri il terzo letto), brutto l'affaccio sul retro e assolutamente da consigliare i piani oltre il quarto, molto particolari le due suite del sesto con soffitto basso, salottino/terzo e quarto letto separato, terrazzino sul fiume. Garage a pagamento(14 €) che occorre confermare altrimenti si rischia di non trovare posto, sconsigliato per auto sportive o di profilo basso perché si puo' fregare sotto. Buona la colazione con salumi, frutta, crostata e cereali. La notte il ritorno non e' così brutto come si può pensare e la comodità di essere al mercato di porta palazzo la domenica mattina e' impagabile,

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Alexandra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexandra

Indirizzo: Lungo Dora Napoli 14, 10152 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.52 di 127 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alexandra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Budget Places, TripOnline SA, HotelsClick, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexandra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexandra Torino, Piemonte
Alexandra Hotel Turin

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alexandra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.