Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ECCELLENTE” 5 su 5 stelle
Recensione di Novotel Torino

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Novotel Torino ai Preferiti
Novotel Torino
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Giulio Cesare 338/34, 10154 Torino, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.60 di 127 hotel a Torino
roma
Recensore super
57 recensioni 57 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
63 voti utili 63 voti utili
“ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Si tratta di un hotel estremamente origianle dal punto di vista architettonico, situato nel centro della città. Le camere risultano assolutamente curate nei dettagli e confortevoli, quindi estremamente piacevoli nel soggirnarci.
Ho provato il servizio ristorazione limitatamente alla prima colazione e devo ammettre che risulta assolutamente di ottimo livello, sia nella qualità, sia nella diversità delle pietanze offerte.
Non per ultiom il persoanle è molto attento alle esigenze della clientela, dimostrando assoluta competenza e professionalità.
Inoltre, la strutture dispone di un ottimo centro benessere a disposizione degli ospiti.
Assolutamente consigliato.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo .

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

631 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    78
    309
    178
    53
    13
Vedi recensioni su
271
112
31
161
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

A casusa della cancellazione del ns. volo per Palermo, siamo stati portati al Novotel per la notte. Malgrado l'arrivo di 80 passeggeri infuriati alle 2.30 di notte, lo staff ha fatto il possibile per accoglierci. Visto da turista, non era il mio caso perchè sono di Torino, è in una posizione strategica per andare verso il centro città sia con i mezzi pubblici che in bici. Bel panorama dx Superga sx i monti. Ha un piccolo giardino ed una piscinetta. Buona la colazione.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.
E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Brescia, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel diverse volte per lavoro in diversi periodi dell'anno. Ogni volta che ci torno scopro con entusiasmo che qualcosa non funziona. La prima volta è toccata all'aria condizionata che credo venga abilitata dalla reception e quando viene abilitata..... è tutto fumo e rumore e niente arrosto! In camera caldo soffocante. La seconda volta la televisione fuori uso, solo schermo a pallini grigio/neri. Trovandosi lontano dal centro ed in zona assolutamente periferica, e usandolo per lavoro, avere la tv in camera funzionante farebbe piacere. Mensione speciale in negativo meritano i letti con materassi di 5,5 cm di spessore adagiati credo su tavolone di legno, superScomodi per un relax inesistente dopo una giornata di lavoro. Che dire..... colazione nello standard e pulizia dignitosa, ma tutti questi malfunzionamenti mi hanno spinto a chiedere al mio datore di lavoro di trovarmi una soluzione differente.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2012
Gentile signora, Egregio signore,


Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Novotel desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.

Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Lucca, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte a giugno 2012 ma posso eprimere esprimere solo giudizi positivi. Stanza spaziosa e pulita come pure il bagno. All'interno dell'hotel c'è una piccola palestra e all'esterno una piscina. Colazione . L'hotel è distante dal centro.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
42 voti utili 42 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato in quest'albergo in occasione del concerto dei Coldplay. Torino era tutto esaurito.
Il personale è stato molto gentile e cortese. La stanza spaziosa e pulita. Unica pecca il letto: il materasso non era molto comodo ma acettabile, quello che era veramente spiacevole erano i lenzuoli e il copripiumino: stoffa veramente sgradevole. Il bagno bene, a parte la muffa negli angoli della doccia.
Comodo per il centro, anche se distante, con il tram che arriva direttamente alla stazione ferroviaria di Porta Nuova.
Non ho provato la colazione.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Ospite,

Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Novotel desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.

Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Mandello del Lario, Italia
Recensore super
606 recensioni 606 recensioni
131 recensioni di hotel
Recensioni in 194 città Recensioni in 194 città
362 voti utili 362 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

L' hotel è situato proprio all' inizio del raccordo autostradale di Torino -Milano. La costruzione è un po' isolata, ma questo è anche sinonimo di tranquillità.
La hall è accogliente, il personale molto gentile. Dotato di proprio ristorante, colazione abbondante alla mattina e servizio bar rende il soggiorno piacevole.
C'è anche una piccola piscina esterna.
le camere sono standard, ma di qualità, dotate di tutti gli accessori incluso minibar, inoltre anche se non pubblicizzato a richiesta è offerto il servizio wi-fy gratuito.
Mi sono trovato bene per le mie tre notti di permanenza, anche se la prima notte ho un po' lottato con l' aria condizionata che era guasta, ma è stata prontamente riparata. Inoltre il primo giorno il servizio di sveglia telefonica ha avuto dei problemi (non solo a me, ma anche a diverse altre persone, ma il giorno dopo era stato messo a posto

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo
E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
ancona
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
23 voti utili 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

il novotel ancora una volta non ha tradito! Cordialità, pulizia e standard medio alti. Se considerate che i ragazzi fino a 16 anni non pagano.....ditemi dove trovare di meglio.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Novotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Torino

Indirizzo: Corso Giulio Cesare 338/34, 10154 Torino, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 21 hotel di lusso a Torino
Fascia prezzo (per notte): €73 - €189
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Torino 4*
Numero di camere: 162
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Novotel Torino Hotel
Novotel Torino Piemonte
Novotel Hotel Turin
Novotel Turin
Turin Novotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Torino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.