“Ottima struttura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.61 di 127 hotel a Torino
Lucca, Italia
“Ottima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte a giugno 2012 ma posso eprimere esprimere solo giudizi positivi. Stanza spaziosa e pulita come pure il bagno. All'interno dell'hotel c'è una piccola palestra e all'esterno una piscina. Colazione . L'hotel è distante dal centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato in quest'albergo in occasione del concerto dei Coldplay. Torino era tutto esaurito.
Il personale è stato molto gentile e cortese. La stanza spaziosa e pulita. Unica pecca il letto: il materasso non era molto comodo ma acettabile, quello che era veramente spiacevole erano i lenzuoli e il copripiumino: stoffa veramente sgradevole. Il bagno bene, a parte la muffa negli angoli della doccia.
Comodo per il centro, anche se distante, con il tram che arriva direttamente alla stazione ferroviaria di Porta Nuova.
Non ho provato la colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Ospite,

Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Novotel desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.

Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Mandello del Lario, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

L' hotel è situato proprio all' inizio del raccordo autostradale di Torino -Milano. La costruzione è un po' isolata, ma questo è anche sinonimo di tranquillità.
La hall è accogliente, il personale molto gentile. Dotato di proprio ristorante, colazione abbondante alla mattina e servizio bar rende il soggiorno piacevole.
C'è anche una piccola piscina esterna.
le camere sono standard, ma di qualità, dotate di tutti gli accessori incluso minibar, inoltre anche se non pubblicizzato a richiesta è offerto il servizio wi-fy gratuito.
Mi sono trovato bene per le mie tre notti di permanenza, anche se la prima notte ho un po' lottato con l' aria condizionata che era guasta, ma è stata prontamente riparata. Inoltre il primo giorno il servizio di sveglia telefonica ha avuto dei problemi (non solo a me, ma anche a diverse altre persone, ma il giorno dopo era stato messo a posto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012

ancona
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

il novotel ancora una volta non ha tradito! Cordialità, pulizia e standard medio alti. Se considerate che i ragazzi fino a 16 anni non pagano.....ditemi dove trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012

Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

C'è una linea di tram (il 4) che ferma davanti all'hotel e che porta in centro, passa di frequente.
Il personale dell'albergo è stato gentile e disponibile.
La stanza era abbastanza grande ma c'era polvere sui comodini del letto e la vasca del bagno non era molto pulita.
Il menù del ristorante interno sembrava interessante ma non abbiamo avuto occasione di provarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
RF40, Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Classico hotel della catena Novotel. Ottima pulizia, ottimo servizio e camere pulite, spaziose e ben servite. La colazione è abbondante e ben variegata. Presente anche una piccola piscina per rilassarsi qualche ora.
hotel perfetto per soggiorni di lavoro. Non adatto se si vuole visitare la città e non si ha la macchina.
comunque in generale, hotel perfetto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte al Novotel di Corso Giulio Cesare. Arrivando alla stazione di Porta nuova è molto comodo anche se un pò lungo da raggiungere: una quindicina di fermate di tram 4 direz. Falchera, meno di mezz'ora, che porta direttamente davanti all'hotel. Lo stesso tram porta anche in pieno centro (Bertola-Arcivescovado). Quindi la posizione è "fuori" ma, come si diceva qui sotto, ottima per non rimanere ingorgati nel centro.
La struttura è in buone condizioni, ma le camere non sono nulla di speciale. Certo, sono grandi, ma lo spazio non è sfruttato al meglio. Il bagno è il tipico "da Novotel", con la fastidiosissima tendina della doccia (che allaga il bagno e ti si appiccica addosso), il lavandino un po' intasato e il getto della doccia un po'...scarsino. Non ho usufruito della colazione, perché mi sembrava un po' cara (14€), quindi non posso giudicarla. La hall è grande, ben arredata e luminosa.
Segnalo due piccoli inconvenienti che mi sono capitati: al mio arrivo in camera ho trovato un terzo letto preparato...che non ho mai prenotato e nessuna salvietta in bagno. Tutto è stato prontamente sistemato. L'altro inconveniente, molto meno gradevole, è stato scoprire in un'afosissima giornata torinese che l'hotel ha degli ORARI per il funzionamento dell'aria condizionata. Va bene il risparmio energetico, ma alle 16 sono stato costretto ad uscire perché la camera stava diventando un forno e non sapevo più come fare.
Per finire, sottolineo l'ECCEZIONALE gentilezza del personale, sia al check-in, che al check-out, che al telefono.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Direttore

Conosci Novotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Torino

Indirizzo: Corso Giulio Cesare 338/34, 10154 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Torino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, ACCOR, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Torino Hotel
Novotel Torino Piemonte
Novotel Hotel Turin
Novotel Turin
Turin Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Torino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.