Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Torino

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Novotel Torino ai Preferiti
Novotel Torino
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Giulio Cesare 338/34, 10154 Torino, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.61 di 127 hotel a Torino
Lucca, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
7 voti utili 7 voti utili
“Ottima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte a giugno 2012 ma posso eprimere esprimere solo giudizi positivi. Stanza spaziosa e pulita come pure il bagno. All'interno dell'hotel c'è una piccola palestra e all'esterno una piscina. Colazione . L'hotel è distante dal centro.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

640 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    79
    310
    184
    54
    13
Vedi recensioni su
272
116
31
163
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
44 voti utili 44 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato in quest'albergo in occasione del concerto dei Coldplay. Torino era tutto esaurito.
Il personale è stato molto gentile e cortese. La stanza spaziosa e pulita. Unica pecca il letto: il materasso non era molto comodo ma acettabile, quello che era veramente spiacevole erano i lenzuoli e il copripiumino: stoffa veramente sgradevole. Il bagno bene, a parte la muffa negli angoli della doccia.
Comodo per il centro, anche se distante, con il tram che arriva direttamente alla stazione ferroviaria di Porta Nuova.
Non ho provato la colazione.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Ospite,

Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Novotel desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.

Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Mandello del Lario, Italia
Recensore super
612 recensioni 612 recensioni
132 recensioni di hotel
Recensioni in 194 città Recensioni in 194 città
382 voti utili 382 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

L' hotel è situato proprio all' inizio del raccordo autostradale di Torino -Milano. La costruzione è un po' isolata, ma questo è anche sinonimo di tranquillità.
La hall è accogliente, il personale molto gentile. Dotato di proprio ristorante, colazione abbondante alla mattina e servizio bar rende il soggiorno piacevole.
C'è anche una piccola piscina esterna.
le camere sono standard, ma di qualità, dotate di tutti gli accessori incluso minibar, inoltre anche se non pubblicizzato a richiesta è offerto il servizio wi-fy gratuito.
Mi sono trovato bene per le mie tre notti di permanenza, anche se la prima notte ho un po' lottato con l' aria condizionata che era guasta, ma è stata prontamente riparata. Inoltre il primo giorno il servizio di sveglia telefonica ha avuto dei problemi (non solo a me, ma anche a diverse altre persone, ma il giorno dopo era stato messo a posto

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo
E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
ancona
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
23 voti utili 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

il novotel ancora una volta non ha tradito! Cordialità, pulizia e standard medio alti. Se considerate che i ragazzi fino a 16 anni non pagano.....ditemi dove trovare di meglio.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

C'è una linea di tram (il 4) che ferma davanti all'hotel e che porta in centro, passa di frequente.
Il personale dell'albergo è stato gentile e disponibile.
La stanza era abbastanza grande ma c'era polvere sui comodini del letto e la vasca del bagno non era molto pulita.
Il menù del ristorante interno sembrava interessante ma non abbiamo avuto occasione di provarlo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Ospite,

Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Novotel desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.

Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bologna
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Classico hotel della catena Novotel. Ottima pulizia, ottimo servizio e camere pulite, spaziose e ben servite. La colazione è abbondante e ben variegata. Presente anche una piccola piscina per rilassarsi qualche ora.
hotel perfetto per soggiorni di lavoro. Non adatto se si vuole visitare la città e non si ha la macchina.
comunque in generale, hotel perfetto!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte al Novotel di Corso Giulio Cesare. Arrivando alla stazione di Porta nuova è molto comodo anche se un pò lungo da raggiungere: una quindicina di fermate di tram 4 direz. Falchera, meno di mezz'ora, che porta direttamente davanti all'hotel. Lo stesso tram porta anche in pieno centro (Bertola-Arcivescovado). Quindi la posizione è "fuori" ma, come si diceva qui sotto, ottima per non rimanere ingorgati nel centro.
La struttura è in buone condizioni, ma le camere non sono nulla di speciale. Certo, sono grandi, ma lo spazio non è sfruttato al meglio. Il bagno è il tipico "da Novotel", con la fastidiosissima tendina della doccia (che allaga il bagno e ti si appiccica addosso), il lavandino un po' intasato e il getto della doccia un po'...scarsino. Non ho usufruito della colazione, perché mi sembrava un po' cara (14€), quindi non posso giudicarla. La hall è grande, ben arredata e luminosa.
Segnalo due piccoli inconvenienti che mi sono capitati: al mio arrivo in camera ho trovato un terzo letto preparato...che non ho mai prenotato e nessuna salvietta in bagno. Tutto è stato prontamente sistemato. L'altro inconveniente, molto meno gradevole, è stato scoprire in un'afosissima giornata torinese che l'hotel ha degli ORARI per il funzionamento dell'aria condizionata. Va bene il risparmio energetico, ma alle 16 sono stato costretto ad uscire perché la camera stava diventando un forno e non sapevo più come fare.
Per finire, sottolineo l'ECCEZIONALE gentilezza del personale, sia al check-in, che al check-out, che al telefono.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Novotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Torino

Indirizzo: Corso Giulio Cesare 338/34, 10154 Torino, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 21 hotel di lusso a Torino
Fascia prezzo (per notte): €72 - €185
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Torino 4*
Numero di camere: 162
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, ACCOR, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Novotel Torino Hotel
Novotel Torino Piemonte
Novotel Hotel Turin
Novotel Turin
Turin Novotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Torino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.