Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Nessuna sorpresa, né nel bene né nel male” 3 su 5 stelle
Recensione di Novotel Torino

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Novotel Torino ai Preferiti
Novotel Torino
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Giulio Cesare 338/34, 10154 Torino, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.64 di 128 hotel a Torino
Italia
Contributore livello
39 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
“Nessuna sorpresa, né nel bene né nel male”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte al Novotel di Corso Giulio Cesare. Arrivando alla stazione di Porta nuova è molto comodo anche se un pò lungo da raggiungere: una quindicina di fermate di tram 4 direz. Falchera, meno di mezz'ora, che porta direttamente davanti all'hotel. Lo stesso tram porta anche in pieno centro (Bertola-Arcivescovado). Quindi la posizione è "fuori" ma, come si diceva qui sotto, ottima per non rimanere ingorgati nel centro.
La struttura è in buone condizioni, ma le camere non sono nulla di speciale. Certo, sono grandi, ma lo spazio non è sfruttato al meglio. Il bagno è il tipico "da Novotel", con la fastidiosissima tendina della doccia (che allaga il bagno e ti si appiccica addosso), il lavandino un po' intasato e il getto della doccia un po'...scarsino. Non ho usufruito della colazione, perché mi sembrava un po' cara (14€), quindi non posso giudicarla. La hall è grande, ben arredata e luminosa.
Segnalo due piccoli inconvenienti che mi sono capitati: al mio arrivo in camera ho trovato un terzo letto preparato...che non ho mai prenotato e nessuna salvietta in bagno. Tutto è stato prontamente sistemato. L'altro inconveniente, molto meno gradevole, è stato scoprire in un'afosissima giornata torinese che l'hotel ha degli ORARI per il funzionamento dell'aria condizionata. Va bene il risparmio energetico, ma alle 16 sono stato costretto ad uscire perché la camera stava diventando un forno e non sapevo più come fare.
Per finire, sottolineo l'ECCEZIONALE gentilezza del personale, sia al check-in, che al check-out, che al telefono.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

746 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    95
    359
    215
    60
    17
Vedi recensioni su
320
129
33
188
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
napoli
Contributore livello
12 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Il Novotel è un'ottima struttura situata a pochi Km dal centro di Torino. I servizi e le camere sono davvero di ottima qualità. Per chi ama la colazione a buffet c'è veramente da stupirsi per gli alimenti da consumare. Il personale sempre attento e disponibile. Un soggiorno piacevole. La posizione dell'Hotel è anche strategica per raggiungere il nuovo stadio della Juventus.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, Direttore alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.

La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Lugano
Contributore livello
15 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ho pernottato una notte al Novotel di Cso Giulio Cesare, per motivi di lavoro.
Sarà anche ubicato in posizione strategica, vicino l'autostrada, ma la zona in cui si trova è piuttosto squallida, specialmente dopo una certa ora. Il personale è gentile, ma per il prezzo pagato, comparabile ad alberghi simili situati in zone piú centrali, mi sarei aspettato di piú. Le camere sono grandi ma non particolarmente curate, nè vi è l'attenzione ai dettagli che ci si aspetterebbe in un hotel a 4 stelle. Colazione standard, wi-fi a pagamento (caro) completano il profilo di un hotel decisamente caro, per i servizi offerti.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato alla compilazione del commento in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.

Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Tengo a sottolinerare che il nostro servizio WIFI è completamente gratuito per tutti i nostri clienti.

Gli alberghi Novotel desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.

Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore livello
127 recensioni
43 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 148 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Come molti degli alberghi della catena Accor la posizione è strategica se si è di passaggio (attaccato all'autostrada), ma se si dovesse decidere di soggiornarvi per lunghi periodi vacanzieri è molto scomoda visto la lontananza dal centro città. I mezzi pubblici non aiutano molto. Simpatico l'angolo lettura adiacente al bar dove poter sorseggiare un drink leggendo un libro. Le camere sono abbastanza spaziose e pulite. Il personale è disponibile e la colazione è ricca.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo .
E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Hotel President
N. 61 di 128 a Torino
3.5 su 5 stelle 338 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Art Hotel Olympic
N. 62 di 128 a Torino
3.5 su 5 stelle 323 recensioni
Centro
Allegroitalia Golden Palace
Hotel Royal Torino
N. 86 di 128 a Torino
3.5 su 5 stelle 353 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Novotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Torino

Indirizzo: Corso Giulio Cesare 338/34, 10154 Torino, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 26 hotel di lusso a Torino
Fascia prezzo (per notte): €73 - €128
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Torino 4*
Numero di camere: 162
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, ACCOR, TripOnline SA, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Novotel Torino Hotel
Novotel Torino Piemonte
Novotel Hotel Turin
Novotel Turin
Turin Novotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Torino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.