“Ottima sorpresa” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottima sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Appena arrivati in centro a Torino intorno alle 20 abbiamo pensato alla cena...poche idee e confuse, aiutati da tripadvisor abbiamo scelto qs ristorante!locale molto piacevole, intimo,e cucina particolare e buona!insomma ottima serata

• Visitato a Agosto 2012

“Davvero ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo esserci passati davanti tante volte, incuriositi, abbiamo deciso di cenarci. Totalmente soddisfatti, ottima cucina, semplice curata. Ottimo anche il servizio. Consiglierei a chiunque, anche per i prezzi. Si sente che chi ci lavora lo fa con passione.

• 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Provate il gusto di..........un sorriso sincero!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

La ricercatezza della alta qualità degli ingredienti e la preparazione esclusivamente manuale dei piatti nasce, sicuramente, da una passione della titolare che non lesina spiegazioni accurate ed sulle stesse. Solo chi mette amore e passione nel proprio lavoro te lo spiega in questo modo. Mensione per formaggi e vini (finamente qualcuno che ti fà conoscere la qualità senza specularci sopra) tutti scovati da Matteo (compagno d'avventura) sul territorio. Ambiente raccolto e tranquillo in pieno centro. Prenotate prima...........le voci corrono ed i posti sono limitati (solo così si può fare qualità).

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“un contesto da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

locale piccolo, moderno e glamour. i titolari sono simpatici, attenti al cliente e al servizio, molto curato. cibo e vino di qualità, buono il rapporto ualità-prezzo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Piaciutissimo!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho scoperto questo nuovo locale passandoci casualmente davanti, e sono rimasta subito colpita dall'arredamento minimal ma accogliente, di ottimo gusto. Incuriosita, ho prenotato per una cena a due un venerdì sera! Il locale è piccolino, e ho fatto davvero bene a prenotare perchè alcune persone arrivate "al brucio" purtroppo non sono riuscite a essere accontentate...tutto pieno!
Buone proposte nel menu, e piatti fuori menu di pesce (quella sera!)...tutto decisamente ben preparato e ricercato, gusti e abbinamenti anche un po' fuori dall'usuale, sapori gustosi ma delicati, porzioni giuste. Ricca carta dei vini, con prezzi veramente onesti!! Amaro offerto a fine cena e conto davvero ragionevole1 In definitiva il giudizio è più che positivo, ci torneremo sicuramente...avendo l'accortezza di prenotare assolutamente!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Contesto Alimentare hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Contesto Alimentare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Contesto Alimentare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.