“Gita di sopravvivenza” 1 su 5 stelle

Classificato al n.82 di 129 hotel a Torino
Milano
“Gita di sopravvivenza”
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

La nostra classe si è recata a Torino per una gita di fine anno. Speravamo di vivere un'esperienza indimenticabile perchè uesto era il nostro ultimo anno insieme. Nulla da dire sulla disponibiltà e gentilezza. I proprietari ci hanno accolto simpaticamente ed hanno provveduto a soddisfare le nostre esigenze. La camera quadrupla era spaziosa mentre quella doppia non ci ha molto soddisfatti. Nelle camere mancavano le poltrone che invece ci sono nelle foto sul sito; la televisione andava a malapena e per accenderla bisognava salire sul letto che era duro e scricchiolava ad ogni minimo movimento. Una mia compagna molto alta per poter urinare ed edefecare era costretta a:
-lasciare la porta aperta;
- lasciare la doccia aperta;
- tenere su con una mano l'asse del gabinetto che sennò le sarebbe caduta addosso.
ìn bagno neglì angoli piu nascosti si trovava la muffa ed il flusso dell'acqua era scarso.
La ringhiera del balcone era bassa,pericolante ed arruginita. Si affacciava su un cortile interno in cui a sera tarda degli uomini urinivano ed urlavano. sempre in questo cortile buttato a terra c'era un materasso malconcio e zampettavano delle galline. la mattina seguente abbiamo consumato la nostra colazione in hotel che era ricca, abbondante e gustosa. potevamo scegliere cosa consumare e c'era una vasta varietà.
personalmente quest'hotel non ci è sembrato adatto alle nostre esigenze ma si sa che i quattordicenni tendono a vedere le cose in modo negativo.
a parte tutto l'hotel è conveniente ed è situato in una zona comoda per raggiungere il centro di torino.

• Ha soggiornato in Maggio 2009

Conosci Hotel Romano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Romano

Indirizzo: Via Nizza 17, Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Bar/Lounge
Classificato al n.82 di 129 hotel in Torino
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Romano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Romano Torino, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Romano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.