“Qualità e cortesia, pulizia e semplicità” 5 su 5 stelle

Hotel Adriano
3.0 su 5 Hotel   |   Via Pollenzo 41, 10141 Torino, Italia   |
Classificato al n.53 di 128 hotel a Torino
Rome, Lazio, Italy
“Qualità e cortesia, pulizia e semplicità”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho avuto modo di restare tre giorni a Torino nell'Hotel Adriano dove ho trovato sia la qualità della struttura sia la cortesia dei proprietari sempre disponibili per ogni esigenza e necessità, ma sono rimasta colpita dall'accurata pulizia dell'hotel!! Davvero, come diceva una pubblicità... ci si poteva specchiarci dentro!!
Semplice, senza troppe pretese ma completo nel suo piccolo, mi sento di consigliarlo ai singoli, alle famiglie, alle coppie... insomma a tutti coloro che hanno necessità di un hotel per un soggiorno a Torino.
Peraltro, ci sono due autobus (( il 55 ed il 56)) che passano in Corso Racconigi che è a 200 m. dall'hotel e che arrivano in centro in una ventina di minuti, cosa da non sottovalutare per i turisti!!
Pubblicamente ringrazio quindi i proprietari per l'accoglienza offertami!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono stato ospite, con mia figlia di 15 anni, dell'hotel, in occasione dell'ultimo concerto dei Coldplay e devo dire che mi ha colpito la grande disponibilità dei proprietari (credo). Sempre molto preparati alle classiche richieste di info dei clienti (con piantine e consigli turistici, peraltro azzeccatissimi).
L'hotel è un comodo 3 stelle, pulito e profumato.
La saletta per la colazione è gradevole e, nel mio caso, con una bella sorpresa. Infatti, non vedendo uova strapazzate nel reparto salato, ho provato a chiederle. Presto fatto! Mi hanno accontentato subito!
Un consiglio. Perchè non estendete anche alle camere lo stile e l'arredamento della reception e del bar?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Utilizzato per far soggiornare piacevolmente delle mia amiche di Pisa. Per ben due volte ottimo trattamento in camera tripla, serietà e cortesia del personale, colazione modesta ma locali puliti, in una zona collegata benissimo con il centro (mezz'oretta di meziz pubblici) in una via tranquilla. Attenzione però alle gite scolastiche!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'hotel Adriano è stata una piccola sorpresa, lo staff è gentile e cortese. Quando siamo arrivati abbiamo chiesto se la nostra camera aveva il bagno con la finestra e, senza richiederlo, ci hanno cambiato stanza per venire incontro alle nostre esigenze.
La possibilità di usufruire del parcheggio interno, a pagamento, è stata da noi colta immediatamente, visto che ci siamo sempre mossi con i mezzi pubblici. L'hotel è poco distante dalla fermata del tram che porta verso il centro della città.
L'unico consiglio che potrei dare è di cambiare il materasso e togliere la moquette dalle camere, per il resto lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Argenta (Fe)
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Buon Hotel per piccoli soggiorni. Pulito , confortevole e personale disponibile. In una zona di Torino molto tranquilla. Io per raggiungerlo ho usato il navigatore , ma Corso Francia è un buon riferimento.
Colazione buona, non abbondantissima , ma più che sufficente (brioches, biscotti, cereali , affettato e formaggio ecc..)
Fermata del tram vicinissima , col nr 15 si è in centro in 15min. Nei week -end i mezzi arrivano qui anche di notte sempre il 15 notturno. Biglietti acquistabili alla tabaccheria circa di fronte all'hotel o di domenica alla ricevitaria SISAL a 200mt circa.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Hotel semplice e ben tenuto, personale disponibile, la colazione potrebbe essere un po' più ricca ma tutto sommato è buona.
La fermata del tram è a poche centinaia di metri e in una ventina di minuti si è in centro. Unica pecca per i più giovani: i mezzi pubblici durante la settimana smettono di girare verso mezzanotte e mezza, se si intende tornare più tardi si è costretti a prendere un costoso taxi.
Consiglierei questo hotel soprattutto a famiglie e persone che viaggiano per lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Hotel consigliato a chi non cerca fronzoli ma apprezza :
la pulizia , gentilezza , zona tranquilla , disponibilità del titolare .
Semplice ma molto varia l'offerta del buffet di colazione .
A 5' dalle fermate di tram e bus ed in 20' si arriva in centro
Se non si vuole usufruire del garage a pagamento è possibile lasciare l'auto nelle vie adiacenti l'hotel
Unico appunto negativo della nostra permanenza presso l'hotel è stata la temperatura un po' bassa della nostra stanza ( quadrupla n.164 ) , forse per problemi all'impianto perchè i nostri amici al piano inferiore invece hanno dovuto chiudere i termosifoni per il troppo caldo !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Adriano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Adriano

Indirizzo: Via Pollenzo 41, 10141 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.53 di 128 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriano 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Orbitz, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriano Torino, Piemonte
Adriano Hotel Torino
Adriano Torino
Adriano Albergo Torino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adriano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.