Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Piacevole soggiorno” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adriano

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Adriano ai Preferiti
Hotel Adriano
3.0 su 5 Hotel   |   Via Pollenzo 41, 10141 Torino, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.52 di 128 hotel a Torino
Brescia
Contributore livello
56 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
“Piacevole soggiorno”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'hotel Adriano è stata una piccola sorpresa, lo staff è gentile e cortese. Quando siamo arrivati abbiamo chiesto se la nostra camera aveva il bagno con la finestra e, senza richiederlo, ci hanno cambiato stanza per venire incontro alle nostre esigenze.
La possibilità di usufruire del parcheggio interno, a pagamento, è stata da noi colta immediatamente, visto che ci siamo sempre mossi con i mezzi pubblici. L'hotel è poco distante dalla fermata del tram che porta verso il centro della città.
L'unico consiglio che potrei dare è di cambiare il materasso e togliere la moquette dalle camere, per il resto lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

73 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    19
    35
    16
    1
    2
Vedi recensioni su
11
16
9
13
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Argenta (Fe)
Contributore livello
12 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Buon Hotel per piccoli soggiorni. Pulito , confortevole e personale disponibile. In una zona di Torino molto tranquilla. Io per raggiungerlo ho usato il navigatore , ma Corso Francia è un buon riferimento.
Colazione buona, non abbondantissima , ma più che sufficente (brioches, biscotti, cereali , affettato e formaggio ecc..)
Fermata del tram vicinissima , col nr 15 si è in centro in 15min. Nei week -end i mezzi arrivano qui anche di notte sempre il 15 notturno. Biglietti acquistabili alla tabaccheria circa di fronte all'hotel o di domenica alla ricevitaria SISAL a 200mt circa.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kyoto, Giappone
Contributore livello
49 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Hotel semplice e ben tenuto, personale disponibile, la colazione potrebbe essere un po' più ricca ma tutto sommato è buona.
La fermata del tram è a poche centinaia di metri e in una ventina di minuti si è in centro. Unica pecca per i più giovani: i mezzi pubblici durante la settimana smettono di girare verso mezzanotte e mezza, se si intende tornare più tardi si è costretti a prendere un costoso taxi.
Consiglierei questo hotel soprattutto a famiglie e persone che viaggiano per lavoro.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento
Contributore livello
37 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Hotel consigliato a chi non cerca fronzoli ma apprezza :
la pulizia , gentilezza , zona tranquilla , disponibilità del titolare .
Semplice ma molto varia l'offerta del buffet di colazione .
A 5' dalle fermate di tram e bus ed in 20' si arriva in centro
Se non si vuole usufruire del garage a pagamento è possibile lasciare l'auto nelle vie adiacenti l'hotel
Unico appunto negativo della nostra permanenza presso l'hotel è stata la temperatura un po' bassa della nostra stanza ( quadrupla n.164 ) , forse per problemi all'impianto perchè i nostri amici al piano inferiore invece hanno dovuto chiudere i termosifoni per il troppo caldo !!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
modena
Contributore livello
28 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

hotel pulito, gestori molto disponibili. solo la saletta dedicata alla colazione è un po' piccola rispetto alla capacità di ricezione della struttura.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pisa, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

sono stato in questo albergo consigliatomi da conoscenti e debbo dire di essere rimasto ampiamente soddisfatto sia della cortesia che della disponibilità dei titolari e del personale. la camera era spaziosa e pulitissima, la colazione abbondante ed ottima sotto tutti gli aspetti. Lo consiglio a chiunque intenda soggiornare a torino in un ambiente accogliente e piacevole

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Mi sono recata a Torino per andare a trovare degli amici e abbiamo alloggiato all'Hotel Adriano. Si trova in una posizione comodissima, i mezzi pubblici sono dietro l'angolo e l'ospitalità che forniscono mette a proprio agio! Stanze molto pulite e una tranquillità quasi incredibile in una città caotica come può essere Torino. Da non sottovalutare il fatto che accettano di buon grado i cagnoni e questo è sicuramente un vantaggio in più per tutti coloro che viaggiano con gli amici a 4 zampe.
I proprietari sono molto gentili e disponibili e l'ambiente è accogliente.
Se dovete recarvi a Torino ve lo consiglio!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
A 1.6 km
Hotel Tourist
Hotel Tourist
N. 78 di 128 a Torino
3.5 su 5 stelle 91 recensioni
A 7.7 km
Hotel Vittoriano
Hotel Vittoriano
N. 31 di 128 a Torino
4.0 su 5 stelle 83 recensioni
A 0.8 km
Hotel Residence San Paolo
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 3.7 km
Pacific Hotel Fortino
Pacific Hotel Fortino
N. 28 di 128 a Torino
4.0 su 5 stelle 605 recensioni
A 4.0 km
Hotel President
Hotel President
N. 62 di 128 a Torino
3.5 su 5 stelle 338 recensioni
A 3.8 km
Hotel Principe di Torino
Hotel Principe di Torino
N. 21 di 128 a Torino
4.5 su 5 stelle 89 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Adriano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriano

Indirizzo: Via Pollenzo 41, 10141 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.52 di 128 hotel in Torino
Fascia prezzo (per notte): €60 - €96
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriano 3*
Numero di camere: 35
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Adriano Torino, Piemonte
Adriano Albergo Torino
Adriano Hotel Torino
Adriano Torino

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adriano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.